Collana Indiana

DeletedUser

Guest
Io mi astengo di spendere 600$ per una missione per due collane penose ^^

Io sinceramente ho fatto un sacco di Collocare i binari come dici te Asd.. motivazione sempre altissima, preghierina.. ho pure il bonus salario migliore-- Ma di ste collane nemmeno l'ombra..

Cmq quello che più mi fa inc**** è la bandiera nordista!

L'ho cercata per un totale di 20 oreeee -- di cui praticamente tutte al 100% di motivazione (tipo 4 ore le avrò fatte al 95% ma non di più)
Ho provato di tutto preghiere, salario maggiore .-.- L'uniche cose che ho trovato sono state due magliette marroni-- sto impazzendo..
e chi vorrebbe spenderli?
Non ci resta (me ne manca 1) che aspettare nuovi aggiornamenti e quindi nuovi script migliori che garantiranno più realismo nei lavori ad esempio
 

DeletedUser

Guest
salve amici tutti, io per esempio ho la collanna blu, trovata molto tempo fa, ma quella verde noneeeeeeeeeee.
però anche se la trovassi , non so se mi andrebbe di darla per la misione. le caratteristiche che hanno queste collane sono necessarie per alcuni lavori, ecco perchè non ci sto dietro più di tanto. bo!
io nel mio emporio al 2 liv. ho due collane , gialla e oro, magari se amplio al terzo o al quarto liv. arriverà pure quella verde. chi lo sa? ciao a tutti
 

DeletedUser

Guest
salve amici tutti, io per esempio ho la collanna blu, trovata molto tempo fa, ma quella verde noneeeeeeeeeee.
però anche se la trovassi , non so se mi andrebbe di darla per la misione. le caratteristiche che hanno queste collane sono necessarie per alcuni lavori, ecco perchè non ci sto dietro più di tanto. bo!
io nel mio emporio al 2 liv. ho due collane , gialla e oro, magari se amplio al terzo o al quarto liv. arriverà pure quella verde. chi lo sa? ciao a tutti

no le collane arrivano solo al livello 2
 

DeletedUser

Guest
consolati, io l'ho trovata dopo ben 53 ore. E un mio concittadino dopo 60
 

DeletedUser

Guest
A questo punto ne varrà la pena ? le collane ti danno molte abilità.
 

DeletedUser188

Guest
A questo punto ne varrà la pena ? le collane ti danno molte abilità.

Ne da molte di più il premio finale.

Ne abbiamo discusso (non so se in questo stesso post) con Roy Carabina poichè anch'io esprimevo i miei dubbi nel dare due collane per 20 punti esperienza e svolgere una missione che ne da in totale 75 (ora a me per passare di livello ce ne vogliono 600 e passa).
Lui mi faceva giustamente notare il premio finale.....

Quindi poi, sai ciascuno valuta personalmente....ma avere un +1 in tutte le abilità non è da trascurare.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me è inutile...per pochi punti esperienza dobbiamo darle due collane che costano e sono utili..mah!
 

DeletedUser

Guest
Io mi astengo di spendere 600$ per una missione per due collane penose ^^

Io sinceramente ho fatto un sacco di Collocare i binari come dici te Asd.. motivazione sempre altissima, preghierina.. ho pure il bonus salario migliore-- Ma di ste collane nemmeno l'ombra..

Cmq quello che più mi fa inc**** è la bandiera nordista!

L'ho cercata per un totale di 20 oreeee -- di cui praticamente tutte al 100% di motivazione (tipo 4 ore le avrò fatte al 95% ma non di più)
Ho provato di tutto preghiere, salario maggiore .-.- L'uniche cose che ho trovato sono state due magliette marroni-- sto impazzendo..

E' che poi ti blocca tutte le altre missioni.
Ho dovuto farmi 3 ore di viaggio per andarla a comprare... non avevo altre missioni da compiere e aspettare in eterno non mi andava.
 

DeletedUser

Guest
Io la cerco per 2 ore a giorno, poi se la becco bene altrimenti ciccia :)
 

DeletedUser

Guest
Beh dipende sempre quanto devo spendere e se conviene. Se la croce costa meno di 600$ non la completerei a quest, ma non sapendolo aspetto notizie certe...

quella croce la si trova negli empori al livello 6 se si ha la fortuna che ti capiti, il prezzo x i cittadini è di 730$ x gli stranieri di 2920$
 

DeletedUser

Guest
Io l'ho trovara al livello 2 :D mentre facevo un lavoro, la collana blu
+5 rapporto con animali
+2 destrezza
 

DeletedUser

Guest
quella croce la si trova negli empori al livello 6 se si ha la fortuna che ti capiti, il prezzo x i cittadini è di 730$ x gli stranieri di 2920$

di sicuro quando ampli l'emporio a livello delle croci quella è la peggiore che ti possa capitare... :D a noi per fortuna son capitate quella d'argento e quella d'oro... certo costano di +... ;)
 
In cima