Collana Indiana

DeletedUser

Guest
Ho visto che molti hanno la collana indiana che dà almeno 5 livelli di conoscenza degli animali.

Con che lavoro l'avete trovata?
e a che livello eravate?
 

DeletedUser

Guest
...

rapporto con gli animali, l'abilità che viene aumentata dalla collana indiana è il rapporto con gli animali.

Ad ogni modo rimangono le domanda.
 

DeletedUser

Guest
Io ammetto di non saperlo... però...


S
P
O
I
L
E
R

?


...secondo me te la dà l'indiano nel Saloon quando finisci di aiutarlo a preparare il suo "cuore di fuoco"
 

DeletedUser103

Guest
stessa domanda...io sono al liv 10 e non ho trovato ancora la collana...mentre liv più bassi ce l'hanno....
 

DeletedUser

Guest
stessa domanda...io sono al liv 10 e non ho trovato ancora la collana...mentre liv più bassi ce l'hanno....


il trovare gli oggetti è casuale e và a seconda della fortuna..........quindi si può solo sperare di trovare quello che si desidera..............:p
 

DeletedUser188

Guest
Ho trovato una pistola tagliando canna da zucchero :eek:

No, vi prego, non trascendete, i mod possono bannarvi per turpiloquio, e no non è ammessa neanche la frase che inizia con: "Ma che C" e finisce con "lo che hai" :D

Ps: pistola che non posso usare perchè dice che ci vuole il livello 17 :p
 

DeletedUser149

Guest
Ho trovato una pistola tagliando canna da zucchero :eek:

No, vi prego, non trascendete, i mod possono bannarvi per turpiloquio, e no non è ammessa neanche la frase che inizia con: "Ma che C" e finisce con "lo che hai" :D

Ps: pistola che non posso usare perchè dice che ci vuole il livello 17 :p

O_O O_O O_O O_O "ma che C.." "avolo"
 

DeletedUser

Guest
GUN IO COME MODERATORE DI BANNEREI X LA TUA FORTUNA SFACCIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora chiedo il permesso al mio Capo!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ti darei il consenso

Permaban per culosità sfacciata :D

no sarebbe il massimo
 

DeletedUser188

Guest
GUN IO COME MODERATORE DI BANNEREI X LA TUA FORTUNA SFACCIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora chiedo il permesso al mio Capo!!!!!!!!!!!!!!!1

:p:p:p

ghghghghghgh

mi spiace di non poter postare l'immagine (così ve facevo rosikà mejo :D)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
d'altronde con un nome del genere, sarebbe stato difficile trovare altro :p
 

DeletedUser

Guest
Io se fossi un moderatore,imparerei a scrivere!!! ahahahah:D:D:D


Cmq si,è solo fortuna,io ho trovato un rasoio e una bottiglia di vino rotta..
 

DeletedUser

Guest
Io ho trovato una pietra focaia, una fionda (che ancora non posso usare), le scarpe in tela grige e gli stracci marroni. Voglio la collana che aumenta la negoziazione! è_é°
 

DeletedUser

Guest
Io ho trovato la collana in questione, mi sembra cogliendo mais ma non son sicuro... e poi non c'è relazione in teoria... :)
 

DeletedUser

Guest
No infatti, sicuramente non c'è assolutamente relazione tra il tipo di lavoro e gli oggetti extra...si tratta sempre e solo di sedere ù_ù
 

DeletedUser

Guest
...

Allora la domanda cambia, quelli che hanno la collana indiana...
dove lo hanno trovato il sedere?

p.s. il tizio della pistola non fa testo. ecco cosa penso di te:
BIG%20ASS-777181.jpg
 

DeletedUser

Guest
ora ci chiudono per immagini indecorose...che schifo!!!!:eek::eek:
 
In cima