Collana Indiana

DeletedUser

Guest
collane indiane

dove trovo una collana indiana verde ed una blu?
 

DeletedUser

Guest
O attraverso i lavori, chance based piuttosto bassa oppure dovrai trovare un emporio di livello medio che la venda $74.00 prezzo per i cittadini $296.00 prezzo per forestieri.

sig2a.png
 

DeletedUser

Guest
Scusa l'inglesismo...Chance based significa basato sulla fortuna
C'e una % molto bassa di trovare quegli oggetti mentre svolgi un lavoro, la qualità degli oggetti non dipende dal lavoro in sè quanto dal livello di chi lo svolge, ecco che per esempio se un giocatore di livello 30 lustra le scarpe e becca quella % (possibilità) di trovare l'oggetto, l'oggetto trovato sarà di gran lunga migliore di quello trovato da un giocatore di Livello piu basso che svolgesse lo stesso lavoro.
C'e anche da dire che gli oggetti trovabili sono differenti a seconda del lavoro ma la qualità è sempre legata al livello del lavoratore.

sig2a.png
 

DeletedUser

Guest
è anche vero che se hai "culo" (< termine prettamente tecnico) riesci a trovare anche tante altre belle cose oltre a quelle che dice il lavoro...
ad esempio, io ho falciato per 2 ore e poi ho trovato anche degli stivali...
o raccongliendo bacche ho trovato un'altro poncho...
dipende da quanto culo hai:cool:
 

DeletedUser

Guest
io ho culo!!! poncho 2 stivali 2 maglie falce martello bottiglie
 

DeletedUser492

Guest
Io finora di collane indiane ne ho trovate 2 grigie ( 5 Rapporto con gli animali) ed 1 verde (5 rapporto con gli animali e 2 cavalcata) Le prime due falciando e posizionanedo binari... quella verde sinceramente non ricordo!! Ora quella verde mi serve per una missione, devo cmq trovarne o comprarne 1 blu, ma mi dispiace privarmene, mi ci ero affazionato!! :D
 

DeletedUser242

Guest
Collane indiane

La .... signorina del bar mi ha succhiato fuori un bel po' di soldi ed ora vuole anche le collane indiane, ma non collane qualsiasi (ne ho una grigia) ma vuole

la collana indiana blu :confused:
e
la collana indiana verde :confused:

Qualcuno mi sa dire dove le posso trovare??

GRAZIE
 

DeletedUser

Guest
Anchi faccio fatica, ma sta frase è universale. Devi andare a lavorare:D:D:D
 

DeletedUser242

Guest
come devi andare a lavorare??

non si possono comprare in qualche emporio?

secondo me si trovano in giro, il problema è sapere dove
 

DeletedUser242

Guest
non vi sono molti ampori a livello2 , non le trovo, se qualcuno le ha trovate mi puo dire dove?
 

DeletedUser

Guest
Le vendono a Sergio Leone s City; New Italy.....in parole povere inizia a cercare tra le città con emporio al livello 1 :p
 
In cima