Collana Indiana

DeletedUser

Guest
nel topic prosciutto ha appena dichiarato il suo amore ad un pg!!
 

DeletedUser

Guest
Accidenti ho trovato scarpe nere, marroni, magliette nere, marroni, collane per il collo nere, grige, marroni, bandane nere, armi varie ma mai che abbia trovato ste collane indiane.. nessuna di nessun colore :mad:
 

DeletedUser

Guest
devi leggere nella sezione domande!!!! hai sbagliato sezione!
siamo tutti nella stessa barca.........maledette collane!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
inutile chiedere a san seba la collana perchè siamo pieni,chiedete solo se siete a 20-30 minuti e vedo se potete entrare
 

DeletedUser193

Guest
che fortuna io. ho appena trovato la collana blu con Erigere pali del telegrafo.
Ora mi manca la collana verde, se sarò talmente fortunato la troverò nel mio emporio, non appena lo porto al livello 2 =)
 

DeletedUser188

Guest
Insomma a quanto ho capito siamo tutti fermi sulla collana blu....
 

DeletedUser

Guest
la collana blu si trova,per esempio nella mia città c'è e farò spaere a tutti se la potrete avere ma ora nn posso perchè la città è piena e nn può entrare nessuno
 

DeletedUser188

Guest
la collana blu si trova,per esempio nella mia città c'è e farò spaere a tutti se la potrete avere ma ora nn posso perchè la città è piena e nn può entrare nessuno

Oh mettici primi in lista x entrare, ok?
Grassie :p
 

DeletedUser

Guest
Accidenti ho trovato scarpe nere, marroni, magliette nere, marroni, collane per il collo nere, grige, marroni, bandane nere, armi varie ma mai che abbia trovato ste collane indiane.. nessuna di nessun colore :mad:

Ciao Mutuuu a Fenice ops Phoenix trovi quella verde se ti interessa
 
In cima