che ne pensate di un miniraduno del west?

DeletedUser

Guest
Beh allora non è impossibile è solo questione di voglia e vedere quanto siete convincenti !!!

( come faffa dipende sempre se ho voglia di scrivere o meno XD di solito scrivo male ahuhuahuauha )

credi a me...se una persona è convinta di fare una cosa buona, potresti essere Cicerone in persona e non la smuovi! ;)

Del resto cosa gli dici: "Mamma, vorrei andare ad un raduno di persone che ho conosciuto su Internet? Ma sai, puoi fidarti...sono tutte brave persone che conosco da molto tempo..."

"Ah sì?" *Rumore sonoro di due scarpate nel mio sedere*

"così impari a farti venire certe idee"

Ora io l'ho buttata sul ridere, ma la vedo molto ardua...ma non impossibile...^^
 

DeletedUser

Guest
al primo a cui sono andato avevo 16/17 anni mi sembra... gli ho detto guardate io ci voglio andare è una cosa a cui tengo molto, sono persone con cui bene o male ho passate e sto passando parte delle mie giornate quindi li voglio inocntrare perchè credo che per fare amicizie ci sia sempre il modo e l'occasione...
 

Billy-AR

Cowboy
Gente, mi sono assentato 1 ora e ho ritrovato 3 pagine di quasi spam :s è fatto per discutere dei modi\metodi\luoghi\idee di un possibile, ma non probabile, raduno! State un pò più nel tema seriamente dai! E soprattutto maggiorenni, per i problemi organizzativi già esposti a lungo!
 

DeletedUser

Guest
Gente, mi sono assentato 1 ora e ho ritrovato 3 pagine di quasi spam :s è fatto per discutere dei modi\metodi\luoghi\idee di un possibile, ma non probabile, raduno! State un pò più nel tema seriamente dai! E soprattutto maggiorenni, per i problemi organizzativi già esposti a lungo!

il titolo è Che ne pensate di un mini raduno di the west.. non discutiamo come farlo ^^
 

Billy-AR

Cowboy
Veramente nulla di quello che dici, forse hai inteso male i toni, mi dispiace! E soprattutto i soggetti... non mi riferivo a te!
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Cmq per esperienza personale posso affermare che fare un unico raduno è lac osa più giusta e sensata.
 

Billy-AR

Cowboy
Diadarma tranquilla :) era solo una piccola incomprensione, tutto ok ora! Secondo me sul farlo regionale o nazionale c'è la principale differenza che facendoli regionali sicuramente ci sarebbe partecipazione maggiore anche per motivi logistici... semmai ci può essere il problema che in qualche regione ci siano troppe poche persone e quindi semmai forse è il caso di accorpare due regione insieme per esempio..
 
In cima