che ne pensate di un miniraduno del west?

DeletedUser

Guest
si dice ABBIA !

mica detto...la consecutio temporum è più mobile e flessibile di 50 anni fa! :)

ps: la data non è per farti del vecchio, ma solamente per far capire che ci sono stati tantissimi cambiamenti ;)

Bè... non so te... ma io se avessi un figlio di 15 anni che mi dice che va ad un raduno di gente con cui gioca su internet non credo che sarei tanto felice..... cmq non voglio andare fuori tema! E senza offesa verso nessuno!
penso che questo sarà il problema di molta gente qua dentro...:)
 

DeletedUser

Guest
non si dice !




si dice ABBIA !



Io ti cito questo


2.9 Grammatica / ortografia / flame: Non è consentito il rimprovero di un altro utente sulla sua grammatica / ortografia. Se la grammatica / ortografia di un utente non è corretta e il contenuto del post risulta incomprensibile, segnalatelo ad un moderatore che si prenderà in carico la situazione.

Dal Regolamento

Per cortesia il senso si capisce evitiamo:)
 

DeletedUser

Guest
più virgole ci sono meglio è! da più suspance!

non è vero!

Troppe virgole, se messe in modo ridondante, danno fastidio alla lettura!
Ti faccio un esempio....

Ieri, sono andato, con mia cugina, a comperare delle cose, ma, non mi sono divertito, affatto, perchè...

Vedi che è scomodissino da leggere? :)
 

DeletedUser

Guest
Io ti cito questo


2.9 Grammatica / ortografia / flame: Non è consentito il rimprovero di un altro utente sulla sua grammatica / ortografia. Se la grammatica / ortografia di un utente non è corretta e il contenuto del post risulta incomprensibile, segnalatelo ad un moderatore che si prenderà in carico la situazione.

Dal Regolamento

Per cortesia il senso si capisce evitiamo:)


comunque tu avevi detto giusto;)
io ho solo sbagliato una virgola....
 

DeletedUser1668

Guest
non è vero!

Troppe virgole, se messe in modo ridondante, danno fastidio alla lettura!
Ti faccio un esempio....

Ieri, sono andato, con mia cugina, a comperare delle cose, ma, non mi sono divertito, affatto, perchè...

Vedi che è scomodissino da leggere? :)

si ma non così! dai libri che ho letto le virgole sembrano messe male invece se leggi sono giuste! e il discorso è leggibile, capito?
 

DeletedUser

Guest
Vince non ti preoccupare per errori di ortografia...Io ne ho fatto uno da bocciatura l'altro giorno...
Succede...stai sereno
 
In cima