che ne pensate di un miniraduno del west?

DeletedUser1710

Guest
si! e magari facciamo un libro per ogni hanno chi ha partecipato e nel gioco chi è! che ne dite?

200px-Tua_sorella.png


eh? non ho capito che hai detto O_O
 

DeletedUser

Guest
Meglio provar con tanti piccolini per vedere come va e poi farne uno Nazionale

lo sai vero che questo non ha senso ??? e soprattutto vai a frazionare quando è sempre melgio uniformare e amalgamare per creare una community più unita
 

DeletedUser1710

Guest
lo sai vero che questo non ha senso ??? e soprattutto vai a frazionare quando è sempre melgio uniformare e amalgamare per creare una community più unita

se la comunity fosse composta da migliaia di utenti avrebbe un certo senso ma qui non mi pare siano cosi tanti :)

un libro che dici che ha partecipato e lo danno ad ogni anno! e dicono che livello è (livello duello:cool:) che fa? (lavoratore, avventuriero....) etc,.......


ok ora capito,grazie della precisazione ^^
 

DeletedUser

Guest
lo sai vero che questo non ha senso ??? e soprattutto vai a frazionare quando è sempre melgio uniformare e amalgamare per creare una community più unita

Ha senso eccome
Fidati...e poi ovvio che chi vuol venire anche agli altri può venire

Ma io che so come fare è meglio tastar il terreno prima di far edifici enormi
 

DeletedUser

Guest
Ha senso eccome
Fidati...e poi ovvio che chi vuol venire anche agli altri può venire

Ma io che so come fare è meglio tastar il terreno prima di far edifici enormi

ma scusa escludendo i 3/4 di quelli che verranno saranno maggiorenni quindi ognuno si assume le responsabilità di quello che fa, poi che senso ha fare raduni regionali in alcune regioni tipo la mia saremo in 3, sai che ****ta fa un raduno in 3 di cui uno lo conosco benissimo... al masismo ti posso concede de fa il raduno a roma e a milano in modo tale hce non sia tropop lontano... però fallo a regioni è una boiata...
 

DeletedUser

Guest
ma scusa escludendo i 3/4 di quelli che verranno saranno maggiorenni quindi ognuno si assume le responsabilità di quello che fa, poi che senso ha fare raduni regionali in alcune regioni tipo la mia saremo in 3, sai che ****ta fa un raduno in 3 di cui uno lo conosco benissimo... al masismo ti posso concede de fa il raduno a roma e a milano in modo tale hce non sia tropop lontano... però fallo a regioni è una boiata...

ma se uno abita in trentino pensi che vada giù a milano (magari prendendosi dei giorni di ferie) per fare un raduno? :confused:
 

DeletedUser

Guest
faffabaia guarda non so quanti anni mi dai ma cmq io mi son fatot pe run raduno 600 e passa kilometri... è gente a cui tenog conc ui ho passato un botto di tmepo insieme ed er ail minimo andarli a incontrare visto che anche loro si erano fatti sui 600km... Quindi dipende tutto dalal voglia delle persone di voler fare ^^ tutto qui :)
 

DeletedUser

Guest
faffabaia guarda non so quanti anni mi dai ma cmq io mi son fatot pe run raduno 600 e passa kilometri... è gente a cui tenog conc ui ho passato un botto di tmepo insieme ed er ail minimo andarli a incontrare visto che anche loro si erano fatti sui 600km... Quindi dipende tutto dalal voglia delle persone di voler fare ^^ tutto qui :)

ora che ti ho visto scrivere in questo modo te ne do molti di meno di prima, credimi (senza offesa, sia ben chiaro) :)

Non sono del tutto d'accordo...se sei minorenne hai dei genitori a cui devi rendere conto! E se loro non vogliono tu non vai...per quanta voglia tu abbia...^^

quoto al 100%...... se glielo dico mi chiudono in camera e buttano la chiave:eek:

inoltre non mi fanno più giocare a the west ;)
 

DeletedUser

Guest
ora che ti ho visto scrivere in questo modo te ne do molti di meno di prima, credimi (senza offesa, sia ben chiaro) :)

Non sono del tutto d'accordo...se sei minorenne hai dei genitori a cui devi rendere conto! E se loro non vogliono tu non vai...per quanta voglia tu abbia...^^



inoltre non mi fanno più giocare a the west ;)


ri-quoto:(...............
 

DeletedUser

Guest
ora che ti ho visto scrivere in questo modo te ne do molti di meno di prima, credimi (senza offesa, sia ben chiaro) :)

Non sono del tutto d'accordo...se sei minorenne hai dei genitori a cui devi rendere conto! E se loro non vogliono tu non vai...per quanta voglia tu abbia...^^



inoltre non mi fanno più giocare a the west ;)

Beh allora non è impossibile è solo questione di voglia e vedere quanto siete convincenti !!!

( come faffa dipende sempre se ho voglia di scrivere o meno XD di solito scrivo male ahuhuahuauha )
 

DeletedUser

Guest
Beh allora non è impossibile è solo questione di voglia e vedere quanto siete convincenti !!!

( come faffa dipende sempre se ho voglia di scrivere o meno XD di solito scrivo male ahuhuahuauha )

non è una questione di essere convincenti... e dipende molto dall'età (c'è un po di differenza tra 17 anni e 11) dal tipo di genitori....
 
In cima