che ne pensate di un miniraduno del west?

DeletedUser

Guest
alal fine rivali o alleati... soldati o lavoratori, alla fine di certo siamo tutti qui per divertirci assieme e di sicuro siamo tutti accumunati dalla passione per questo giochino... alla fine è anche come un gruppo di amici che gioca a calcetto in 2 squadre differenti ed in campo se le suonano pur di strappare quel goal in più, ma poi finita la partita una bella birrozza...

bhe io sn della zona di Milano e si potrebbe organizzare un mini raduno in questa zona... ovvio solo maggiorenni o cmq persone che si sappiano muovere senza che ci sia bisogno di fargli da balia...

chi pensa che potrebbe essere una buona idea?
 

DeletedUser

Guest
e chi ci garantisce che qualcuno non ci aspetta con il coltello?
 

DeletedUser

Guest
...o con un fucile ad avancarica dietro l'angolo? Sarebbe bella l'idea, ci incontriamo tutti a roma...avessi la macchina...

Non avete visto che ha detto solo maggiorenni? :rolleyes:
mi sa che dovrà accontentarsi di dodicenni e tredicenni, sono gli unici che gli hanno risposto :D
 

DeletedUser1668

Guest
arriverò con il deringer nascosto nel poncho accompagnato dal mio asino e il set da messicano! naaaaaaaa! meglio essere vestito da duello!:D
 

DeletedUser

Guest
...o con un fucile ad avancarica dietro l'angolo? Sarebbe bella l'idea, ci incontriamo tutti a roma...avessi la macchina...

io sono di roma:D
ti aspetto con la frusta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
L'idea è un po che mi sta balenando nella testa ma come volevasi dimostrare state completamente sviando il discorso


Ora io che son abituata a far MaxiRaduni posso dar la mia disponibilità ma è un impegno enorme che comporta enorme responsabilità


Sarei più propensa per incontri di player che son delle Città di residenza

Il discorso andrà ampliato nel prossimo futuro


Per ora c'è troppa gente acerba e molti e troppi minorenni
 

DeletedUser1668

Guest
si è io gioco su the west fino a 18 anni???:mad: ma va io ci gioco fino a che le mani si staccano!:D
 
In cima