Bonus Duellanti

DeletedUser1283

Guest
-.- li ho già scritto sopra. anche billy lo ha fatto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
jackmetal ti ho dovuto elimiare gli screenshot perchè erano troppo grandi e rallentavano il tutto, se vuoi ripostali ma più piccoli
 

DeletedUser1283

Guest
jackmetal ti ho dovuto elimiare gli screenshot perchè erano troppo grandi e rallentavano il tutto, se vuoi ripostali ma più piccoli

non erano miei billy ^^ erano inseriti nel messaggio che ho quotato a death., si trovano nella pagina prima gli screenshot "originali"
 

DeletedUser

Guest
Peccato, per il duellante avrei preferito un "bonus aspetto" pari a quello del soldato..un bel 50%! Un bonus mira non servirebbe quasi a nulla perchè è random.
 

DeletedUser5139

Guest
Tutte le classi equilibrate? Ma se i soldati sono in netto svantaggio

Quoto wolke...
Gli avventurieri diventano quasi invisibili, i costruttori (premium) non vengono mai colpiti se stanno sulla loro torre e i duellanti fanno certi danni del cavolo...
E i soldati? i soldati hanno il bonus sui punti vita , che se uno è da fuoco come me si attacca alla ceppa e tira forte -.-
 

DeletedUser

Guest
Quoto wolke...
Gli avventurieri diventano quasi invisibili, i costruttori (premium) non vengono mai colpiti se stanno sulla loro torre e i duellanti fanno certi danni del cavolo...
E i soldati? i soldati hanno il bonus sui punti vita , che se uno è da fuoco come me si attacca alla ceppa e tira forte -.-

per me questi vantaggi ci vogliono,i soldati hanno vantAggi troppo convenienti :eek:
 

DeletedUser8477

Guest
per me questi vantaggi ci vogliono,i soldati hanno vantAggi troppo convenienti :eek:

Ma dove li vedi convenienti?Nei FORTI sono in nettissimo svantaggio e qui si parla dei forti non dei duelli.Uno sparatore del bonus dei punti vita non se ne fa nulla appunto perchè ne ha pochi.
 

DeletedUser

Guest
Ma dove li vedi convenienti?Nei FORTI sono in nettissimo svantaggio e qui si parla dei forti non dei duelli.Uno sparatore del bonus dei punti vita non se ne fa nulla appunto perchè ne ha pochi.

ma i soldati hanno il bonus armi,vita,e ricevono meno danni e serve sia nei forti che nei duelli
 

DeletedUser5139

Guest

ma i soldati hanno il bonus armi,vita,e ricevono meno danni e serve sia nei forti che nei duelli

Qui stiamo parlando dei bonus sui forti, non dei bonus sui duelli.
No, adesso per curiosità, con quale altro bonus riceviamo meno danni? siamo più fichi e il sistema ci abbona i danni?
 

DeletedUser

Guest
Qui stiamo parlando dei bonus sui forti, non dei bonus sui duelli.
No, adesso per curiosità, con quale altro bonus riceviamo meno danni? siamo più fichi e il sistema ci abbona i danni?

più che altro il soldato dovrebbe essere i migliore per i forti....invece è il peggiore


sta cosa non la capisco :confused:
 

DeletedUser8477

Guest
Qui stiamo parlando dei bonus sui forti, non dei bonus sui duelli.
No, adesso per curiosità, con quale altro bonus riceviamo meno danni? siamo più fichi e il sistema ci abbona i danni?

XDXDXD sisi siamo i più fichi di tutti quindi il server ci abbona i danni:D:D

Comunque ha ragione eros da quando un costruttore è più bravo del soldato nei forti:confused:
 

DeletedUser601

Guest
ritornando al discorso principale volgio dire una cosa: credo che il bonus in tattica del soldato ci stia tutto, quello del duellante in aspetto per niente

infatti per prima cosa un soldato può mettere 200 punti in tattica e farsi il premium, a quel punto credo sia quasi invincibile, giusto? ma basta semplicemente non attaccarlo

invece il bonus in aspetto da voi proposto sarebbe veramente un'idiozia, basta mettere un 50 in aspetto, indossare gli abiti giusti e col premium arrivi a 200, in questo modo chi attacchi attacchi lo distruggi (a differenza del soldato che se non vuoi perdere basta non attaccarlo)

inoltre credo che ochi mettano tanttissimi punti su tattica, molti invece prediligono l'aspetto, quindi il bonus su tattica equiliba un po le cose, altrimenti tutti sarebbero bravi in attacco e nessuno in difesa
 

DeletedUser

Guest
probabilmente e' per dare un po' di longevita anche alla classe del lavoratore

dopo un po' ci si riduce a fare pochi lavori (sempre quelli)
a duellare si perde sempre, quindi tanto vale schivare ogni duello
insomma senza potersi azzuffare il gioco si appiattisce
 

DeletedUser1283

Guest
ahaha vi devo far notare che nei forti avventuriero e duellante devono andare a fortuna? l'unico che forse può superare il bonus del soldato è il costruttore. ricordatevi che il bonus del soldato è una certezza. che siate rossi o meno, comunque vorrete prendere 3-400 pv dagli abiti? ecco, quelli diventano 6-800 col premium. invece l'avventuriero cos'ha? si prende prima due botte, che non gliele toglie nessuno e dopo ha il 25 (massimo 50)% di schivare tutti gli altri colpi in quel round... ah beh, allora si, va bene, tanto quei due colpi non fanno nulla. il duellante, come al solito, è la classe più svantaggiata. ha il 10% di possibilità che il suo colpo diventi critico -.-
 

DeletedUser

Guest
ahaha vi devo far notare che nei forti avventuriero e duellante devono andare a fortuna? l'unico che forse può superare il bonus del soldato è il costruttore. ricordatevi che il bonus del soldato è una certezza. che siate rossi o meno, comunque vorrete prendere 3-400 pv dagli abiti? ecco, quelli diventano 6-800 col premium. invece l'avventuriero cos'ha? si prende prima due botte, che non gliele toglie nessuno e dopo ha il 25 (massimo 50)% di schivare tutti gli altri colpi in quel round... ah beh, allora si, va bene, tanto quei due colpi non fanno nulla. il duellante, come al solito, è la classe più svantaggiata. ha il 10% di possibilità che il suo colpo diventi critico -.-

si....ma quando mai un lavoratore è stato più forte di un soldato nelle battaglie ai forti ?
 

DeletedUser5139

Guest
che siate rossi o meno, comunque vorrete prendere 3-400 pv dagli abiti?

E se un soldato vuole continuare a prediligere Schivata/Mira/Comando nei forti con gli abiti? da dove li prende i punti vita? il bonus che utilità ha a quel punto?
 

DeletedUser1283

Guest
si....ma quando mai un lavoratore è stato più forte di un soldato nelle battaglie ai forti ?

e da quando un avventuriero è stato più abile nei duelli di un duellante? e da quando un costruttore è stato in grado di lavorare ricavando più esperienza che un avventuriero?

E se un soldato vuole continuare a prediligere Schivata/Mira/Comando nei forti con gli abiti? da dove li prende i punti vita? il bonus che utilità ha a quel punto?

e che ragionamento è questo? allora io che sono avventuriero ma duello e non lavoro, voglio dei bonus diversi
 

DeletedUser

Guest
bhe.. il soldato.. il soldato si divide in quello da fuoco e da contusione.. quello da contisione non ci perderà nulla a causa dei bonus vita..
ma quello da sparo come me? soldi non ne abbiamo.. punti vita al max arriviamo a 700.. hai voglia..
conto un duellante non ho speranza.. ma contro nessuno.. il costruttore mi beccherà sicuramente.. e non lo beccherò mai... il duellante mi fa un colpi critico con un arma carina e mi fa 300 danni.. e sono fuori...
l'avventuriero forse è l'unico.. ma se è un trader mette abiti bellissimi e io sono fregato...
poi... basta che un avventuriero metta qlc punto in schivata e diventa imprendibile


che devo dire.. reskillerò
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima