comunque, già che parliamo di bonus, vi posto i nuovi bonus "da forte" che sono stati dati alle classi:
costruttori:
hanno il 40% di bonus in più, dato dai punti in cui si trovano (mura, torrette etc.).
sotto la metto in inglese, nel caso non fossi stato chiaro. il "PA" si riferisce al premium
Sector bonus is raised by 40% (PA 80%)
avventuriero:
dopo il secondo colpo in un round, l'avvenuriero ha il 25% di possibilità di non venir più colpito, anche se la sua schivata è inferiore alla mira avversaria (la parte tra parentesi non riesco a tradurla
)
After the 2nd hit in a fortbattle round, you have a 25% (50%) chance to be not shot at all again (you more or less are invisible then)
Duelist:
duellante:
il duellante ha la possibilità del 10% di fare un colpo critico. il colpo critico, fa il danno normale, più il 10% dei punti vita massimi del pg colpito (il premium si applica alla % di riuscita, non alla % di danni)
You have a chance of 10% (20% PA) to make a critical hit. Critical hits drain additional 10% of the maximum LPs of the target