Bonus Duellanti

DeletedUser8507

Guest
si ma non trovo giusto che una classe li abbia e le altre 3 no

:confused: ma non è l'esatto opposto? 3 classi (avventuriero, duellante e costruttore) li hanno ed 1 (soldato) non li ha?
comunque credo sia per pareggiare i bonus della classe soldato con quelli delle altre

EDIT: comunque sì, penso anch'io sia ingiusto, anche se, pensandoci bene il soldato ha già un'importante bonus per im forti, ovvero i punti vita bonus
 

DeletedUser

Guest
:confused: ma non è l'esatto opposto? 3 classi (avventuriero, duellante e costruttore) li hanno ed 1 (soldato) non li ha?
comunque credo sia per pareggiare i bonus della classe soldato con quelli delle altre

EDIT: comunque sì, penso anch'io sia ingiusto, anche se, pensandoci bene il soldato ha già un'importante bonus per im forti, ovvero i punti vita bonus

e adesso il soldato è svantaggiato...complimenti innogames...:rolleyes:

vuoi mettere i punti vita con il 40 % in più del bonus settore ?
 

DeletedUser1283

Guest
ha piu' senso limitare il bonus dei guerrieri sulla tattica

per esempio dimezzarlo
e magari effettuare un reset della quest indiano in modo da permettere un restat piu' economico a chi si dovra' sistemare il personaggio

concordo. non è il duellante che va potenziato, secondo me. è il soldato che va rivisto
 

DeletedUser1283

Guest
comunque, già che parliamo di bonus, vi posto i nuovi bonus "da forte" che sono stati dati alle classi:

costruttori:
hanno il 40% di bonus in più, dato dai punti in cui si trovano (mura, torrette etc.).
sotto la metto in inglese, nel caso non fossi stato chiaro. il "PA" si riferisce al premium

Sector bonus is raised by 40% (PA 80%)


avventuriero:
dopo il secondo colpo in un round, l'avvenuriero ha il 25% di possibilità di non venir più colpito, anche se la sua schivata è inferiore alla mira avversaria (la parte tra parentesi non riesco a tradurla :()

After the 2nd hit in a fortbattle round, you have a 25% (50%) chance to be not shot at all again (you more or less are invisible then)
Duelist:

duellante:
il duellante ha la possibilità del 10% di fare un colpo critico. il colpo critico, fa il danno normale, più il 10% dei punti vita massimi del pg colpito (il premium si applica alla % di riuscita, non alla % di danni)

You have a chance of 10% (20% PA) to make a critical hit. Critical hits drain additional 10% of the maximum LPs of the target
 

DeletedUser8507

Guest
avventuriero:
dopo il secondo colpo in un round, l'avvenuriero ha il 25% di possibilità di non venir più colpito, anche se la sua schivata è inferiore alla mira avversaria (la parte tra parentesi non riesco a tradurla :()

After the 2nd hit in a fortbattle round, you have a 25% (50%) chance to be not shot at all again (you more or less are invisible then)

la parte tra parentesi significa "dopo sei più o meno invisibile" ;)
 

DeletedUser8477

Guest
grazie ^^ mi sembrava di aver capito così ma non ne ero certo. comunque, adesso nei forti tutte le classi sono equilibrate... rimane il bonus dei duelli

Tutte le classi equilibrate? Ma se i soldati sono in netto svantaggio
 

DeletedUser1283

Guest
Tutte le classi equilibrate? Ma se i soldati sono in netto svantaggio

in netto svantaggio? lo abbiamo in città un esempio di ciò che ha spinto la inno a questa mossa... 4500 pv, e sostieni che i soldati siano svantaggiati? tutte le classi, tranne i costruttori, hanno un bonus che va a fortuna. i soldati e i costruttori hanno un bonus che è una certezza. non mi sembra che siate proprio svantaggiati
 

DeletedUser8477

Guest
in netto svantaggio? lo abbiamo in città un esempio di ciò che ha spinto la inno a questa mossa... 4500 pv, e sostieni che i soldati siano svantaggiati? tutte le classi, tranne i costruttori, hanno un bonus che va a fortuna. i soldati e i costruttori hanno un bonus che è una certezza. non mi sembra che siate proprio svantaggiati

Jack un soldato sparatore quanti pv ha?Eh rispondi quanti?
 

DeletedUser

Guest
in netto svantaggio? lo abbiamo in città un esempio di ciò che ha spinto la inno a questa mossa... 4500 pv, e sostieni che i soldati siano svantaggiati? tutte le classi, tranne i costruttori, hanno un bonus che va a fortuna. i soldati e i costruttori hanno un bonus che è una certezza. non mi sembra che siate proprio svantaggiati

prossimo pg...costruttore :D


ma da quando un costruttore combatte meglio di un soldato ? :confused:
 

DeletedUser

Guest
beta128.png

beta128bonuscostruttore.png

beta128bonusavventurier.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima