Bonus Duellanti

DeletedUser

Guest
ragazzi secondo voi che bonus va implementato al duellante nelle prossime versioni?

secondo me va tolta la ridicola cosa della cavalcata e messo un bonus in mira e sparare del 25% a testa nei duelli

oppure un bonus in aspetto

e magari portare a 15% i $ presi da un duello :D

HO PROPOSTO PERCHE' LA CLASSE VERRA IMPLEMENTATA DI SICURO NELLE PROSSIME VERSIONI DA QUELLO CHE HA DETTO ARIEL E QUINDI MAGARI I MODERATORI POSSONO TROVARE BUONE IDEE :D:D
 

DeletedUser

Guest
ragazzi secondo voi che bonus va implementato al duellante nelle prossime versioni?

secondo me va tolta la ridicola cosa della cavalcata e messo un bonus in mira e sparare del 25% a testa nei duelli

oppure un bonus in aspetto

e magari portare a 15% i $ presi da un duello :D

HO PROPOSTO PERCHE' LA CLASSE VERRA IMPLEMENTATA DI SICURO NELLE PROSSIME VERSIONI DA QUELLO CHE HA DETTO ARIEL E QUINDI MAGARI I MODERATORI POSSONO TROVARE BUONE IDEE :D:D

io pensavo che inoltre ai bonus attuali un bonus mira del 20%
 

DeletedUser

Guest
io pensavo che inoltre ai bonus attuali un bonus mira del 20%

non cambierebbe nulla secondo me :D
dovrebbe essere aggiunto un buon bonus allora su mira non un 20%

un soldato mi abbassa la mira se lo attacco grazie al bonus di tattica (poi se è premium i suoi punti vengono dupplicati es.

ho 100 in mira = 140 con premium
soldato 200 in tattica e mi mena :D
 

DeletedUser

Guest
ha piu' senso limitare il bonus dei guerrieri sulla tattica

per esempio dimezzarlo
e magari effettuare un reset della quest indiano in modo da permettere un restat piu' economico a chi si dovra' sistemare il personaggio
 

DeletedUser

Guest
non cambierebbe nulla secondo me :D
dovrebbe essere aggiunto un buon bonus allora su mira non un 20%

un soldato mi abbassa la mira se lo attacco grazie al bonus di tattica (poi se è premium i suoi punti vengono dupplicati es.

ho 100 in mira = 140 con premium
soldato 200 in tattica e mi mena :D

si ma il duellante oltre a questa ha altri vantaggi ricordati
 

DeletedUser

Guest
ha piu' senso limitare il bonus dei guerrieri sulla tattica

per esempio dimezzarlo
e magari effettuare un reset della quest indiano in modo da permettere un restat piu' economico a chi si dovra' sistemare il personaggio

no!!!quel bonus è l' anima del soldato,è invece il duellante che deve essere potenziato un pochino
 

DeletedUser3148

Guest
basterebbe fare un bonus sull'aspetto al duellante.Il soldato ha doppia tattica in difesa e il duellante doppio aspetto in attacco
 

DeletedUser8477

Guest
Ogni classe ha i suoi bonus.Certo i soldati sono più avvantaggiati.
La tattica si contrasta facilmente con uno skillaggio.Non vi dico qualche che sennò mi tiro la zappa sui piedi.:D
PS al massimo un bonus sull'aspetto del 10%
 

DeletedUser8477

Guest
basterebbe fare un bonus sull'aspetto al duellante.Il soldato ha doppia tattica in difesa e il duellante doppio aspetto in attacco

A questo punto che senso ha il bonus del soldato?
Poi per ripicca i soldati non attivano più il premium.
Certo i bonus del duellante vanno migliorati ma senza esagerare.
 

DeletedUser

Guest
A questo punto che senso ha il bonus del soldato?
Poi per ripicca i soldati non attivano più il premium.
Certo i bonus del duellante vanno migliorati ma senza esagerare.

beh si certo ma i soldati hanno tutto e non lo trovo giusto, nei forti sono invincibili, non svengono mai e in difesa sono delle roccie....

il 10 % sull'aspetto sarebbe una beffa... cavolo :D se volete fare cambio io accetto volentieri, voi 10% aspetto e noi 50% tattica.
 

DeletedUser8477

Guest
beh si certo ma i soldati hanno tutto e non lo trovo giusto, nei forti sono invincibili, non svengono mai e in difesa sono delle roccie....

il 10 % sull'aspetto sarebbe una beffa... cavolo :D se volete fare cambio io accetto volentieri, voi 10% aspetto e noi 50% tattica.

Nei forti sono invincibili?
Non svengono mai?
In difesa sono delle rocce?
1)Da quando sono invincibili?Hanno solo i punti vita
2)Io adesso sono svenuto :D
3)Ti ripeto basta skillare bene,
4)La InnnoGames deve pensare a guadagnare non al duellante :D
 

DeletedUser

Guest
Nei forti sono invincibili?
Non svengono mai?
In difesa sono delle rocce?
1)Da quando sono invincibili?Hanno solo i punti vita
2)Io adesso sono svenuto :D
3)Ti ripeto basta skillare bene,
4)La InnnoGames deve pensare a guadagnare non al duellante :D

1)io ho 1000pv il soldato ne ha 3mila vabbè piccolo vantaggio dai...
2)3000pv te voglio a sveni' altro piccolo vantaggio
3)se decido di mettere sparare (quindi optare per aspetto e tattica) posso mettere la metà di quello che ci vuole in tattica o il 50% in meno quindi posso puntarli su aspetto e flagellare anche in attacco non trovi? con un 10% in più non ci possiamo fare nulla lo stesso...
4)la innogames ha promesso un nuovo bonus
 

DeletedUser8477

Guest
Nel beta è stato aggiunto un bonus a tutti tranne che alla soldato.Protesto vivamente.
 

DeletedUser

Guest
il soldato ha il bonus migliore di tutti perche' ha un bonus percentuale su una skill
ora i duellanti chiedono anche loro il bonus percentuale su una skill (qui si sta' parlando di aspetto e mira)
allora perche' non dare per esempio ai costruttori un bonus percentuale a costruzione e agli avventurieri a trappole?


quello che voglio dire e' che e' proprio il tipo di bonus che non va bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8507

Guest
i bonus introdotti nel beta sono tutti per le battaglie ai forti :)
 

DeletedUser

Guest
si ma non trovo giusto che una classe li abbia e le altre 3 no
 
In cima