Avventure

DeletedUser9605

Guest
In random we trust
apparte gli scherzi... io ho una media di una cassa ogni 6-7 avventure (capace che ne trovo 2/3 di fila...e altre dove devo pregare anche al padre eterno :P)
 

DeletedUser

Guest
Fino a quando ho giocato,avevo la media di una ogni 48 ;) Vi è andata ancora bene :D
 

Billy-AR

Cowboy
E' casuale ragazzi, un 20% non significa che matematicamente si deve ricevere 1 cassa ogni 5 avventure vinte a pieno punteggio. Potreste sempre ottenere una cassa come mai.
Alla fine sono discorsi simili ai ritrovamenti delle 3° chiavi dove persone ci hanno messo 2h e altri 6 mesi, e via dicendo ;)
 

DeletedUser9877

Guest
Si Billy, capisco. Ma io ho l'impressione che quando arrivino le novità all'inizio siano tarate in un modo, dopo un po è come se vengono ricalibrate.
Faccio esempio: all'inizio avevo sempre nelle casse un mojo o trifoglio, alla seconda una pozza xp, alla terza pezzo set, adesso mi capitano anche 4 mojo di fila 4 trifogli e ogni tanto un pezzo set.
Stessa cosa con i lavori centro mappa appena arrivarono droppavo tantissimo adesso molto ma molto meno.
Comunque sia è solo per far chiacchiere.
Io le avventure le faccio lo stesso e l'aspetto che più mi diverte è conoscere player che giocano in altri mondi oltre a menare ovviamente ihihih :cool:
Ciao
 

DeletedUser9605

Guest
Si Billy, capisco. Ma io ho l'impressione che quando arrivino le novità all'inizio siano tarate in un modo, dopo un po è come se vengono ricalibrate.
Faccio esempio: all'inizio avevo sempre nelle casse un mojo o trifoglio, alla seconda una pozza xp, alla terza pezzo set, adesso mi capitano anche 4 mojo di fila 4 trifogli e ogni tanto un pezzo set.
Stessa cosa con i lavori centro mappa appena arrivarono droppavo tantissimo adesso molto ma molto meno.
Comunque sia è solo per far chiacchiere.
Io le avventure le faccio lo stesso e l'aspetto che più mi diverte è conoscere player che giocano in altri mondi oltre a menare ovviamente ihihih :cool:
Ciao

Meni un po' troppo pesante per i miei gusti :P
 

DeletedUser1762

Guest
nume te lo appoggio, come sempre. le casse ormai se ne prendono davvero poche e dentro pochi pezzi . si fa fatica a completare il set. billy cerca di agevolare almeno le persone che devono uppare al livello 3 il set! :D billy che ne pensi di metterli al mercato da baffo in cambio di punti veterano in proporzione alla percentuale di drop? gira l'idea

p.s. nume non sei simpatico a nessuno, è inutile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima