Avventure

DeletedUser9714

Guest
2 considerazioni:

a) in tutto ciò quale sarebbe la domanda? :O
b) non mi risulta che le cose stiano proprio come scritto nella wiki, ma forse è una mia impressione :whistle:
 

Billy-AR

Cowboy
b) non mi risulta che le cose stiano proprio come scritto nella wiki, ma forse è una mia impressione :whistle:

Può spiegarti meglio? La guida alla avventure è stata creata sulla base delle informazioni ufficiali pervenute dal team di sviluppo e aggiornata con le ultime modifiche di pochi giorni fa.

Se ci sono degli errori per favore fateceli presente.
 

JerzNero

Esploratore
se metti un fucile +12 forza (senza altri attributi) ti assicuro che avrai una marea di vita .. non contano le skill del pg solo quelle del fucile!

a mio avviso è abbastanza equilibrata come cosa .. dovrebbero prendere spunto per usare questo metodo anche nei forti dando pesanti malus ai cicciobombi ..
 

DeletedUser9714

Guest
Può spiegarti meglio? La guida alla avventure è stata creata sulla base delle informazioni ufficiali pervenute dal team di sviluppo e aggiornata con le ultime modifiche di pochi giorni fa.

billy se sono info ufficiali del team di sviluppo, sarà così...ma giocando fino alla noia a queste avventure ho notato che usando fucili monoattributo si è penalizzati nelle abilità date dagli altri quindi arrivare a dire che c'è malus solo su forza, mi sembra esagerato...magari con forza si nota semplicemente di più per il solito giochino: + punti vita = in ogni caso maggior longevità quindi più colpi subiti e non schivati, più colpi lisciati etc. :)

se poi mettessero delle descrizioni di ciò che è avvenuto nel round come ai forti, magari si potrebbe avere un riscontro più affidabile. (ad esempio invece di rendere visibile a tutti ciò che fa la propria squadra durante la partita: ad esempio a me non interessa sapere quali abilità un mio compagno ha caricato per il prossimo round, se gli dico di sparare a tizio, basta che lo faccia, stessa cosa se gli dico di spostarsi in un punto preciso della mappa)

Riproverò a fare qualche partita quando avrò del tempo libero...dopo l'aggiornameno grafico è diventato più complicato persino spostarsi (spero che abbiano corretto la cosa perchè è un peccato: prima andava tutto bene, ma per strafare in bellezza il gameplay ne ha risentito)

EDIT
il problema col movimento sembra risolto, la wiki è comunque da correggere dato che le casseforti non vengono più assegnate ai vincitori...ho una certa sensazione di deja-vu...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13573

Guest
se metti un fucile +12 forza (senza altri attributi) ti assicuro che avrai una marea di vita .. non contano le skill del pg solo quelle del fucile!

a mio avviso è abbastanza equilibrata come cosa .. dovrebbero prendere spunto per usare questo metodo anche nei forti dando pesanti malus ai cicciobombi ..

capito...non avendole provate e leggendo la wiki, sembra che chi ha più forza sia svantaggiato ripsetto agli altri in quanto schiva meno e mira peggio.

Perchè ad esempio chi schiva di più non ha un difetto nella mira?
O chi ha un bonus nel fare critici dovrebbe avere un difetto nella schivata.

Io la vedrei così
 

JerzNero

Esploratore
billy se sono info ufficiali del team di sviluppo, sarà così...ma giocando fino alla noia a queste avventure ho notato che usando fucili monoattributo si è penalizzati nelle abilità date dagli altri quindi arrivare a dire che c'è malus solo su forza, mi sembra esagerato...magari con forza si nota semplicemente di più per il solito giochino: + punti vita = in ogni caso maggior longevità quindi più colpi subiti e non schivati, più colpi lisciati etc. :)

se poi mettessero delle descrizioni di ciò che è avvenuto nel round come ai forti, magari si potrebbe avere un riscontro più affidabile. (ad esempio invece di rendere visibile a tutti ciò che fa la propria squadra durante la partita: ad esempio a me non interessa sapere quali abilità un mio compagno ha caricato per il prossimo round, se gli dico di sparare a tizio, basta che lo faccia, stessa cosa se gli dico di spostarsi in un punto preciso della mappa)

Riproverò a fare qualche partita quando avrò del tempo libero...dopo l'aggiornameno grafico è diventato più complicato persino spostarsi (spero che abbiano corretto la cosa perchè è un peccato: prima andava tutto bene, ma per strafare in bellezza il gameplay ne ha risentito)

EDIT
il problema col movimento sembra risolto, la wiki è comunque da correggere dato che le casseforti non vengono più assegnate ai vincitori...ho una certa sensazione di deja-vu...

hanno tolto l'unico motivo che poteva spingere a giocare costantemente .. cioè cercare di farsi il set del fuorilegge .. ora per una cassaforte servono 20 vittorie (nel'ultima presi 250 punti , la cassaforte costa 5000) con il dubbio che poi aprendola possa uscire una schifezza tipo una pozza xp 1% (tra le più comuni dei premi ricevuti e che costa 1 decimo nel medesimo shop) o rimborso tasse piccolo (un pugno di mosche).
I premi delle casseforti non erano eccessivi (al massimo ho trovato 3 pezzi del nuovo set e un fucile monoskill) , ma così è troppo frustrante per completare quel set ci vorrà una vita .. il gioco è divertente all'inizio , ma poi è tutto random in base alla squadra che esce e che sa almeno seguire gli ordini di chi ha un minimo di QI. IMHO pessima scelta ..spero che ci ripensino
 

DeletedUser9714

Guest
ok, non è drammatico come può apparire, ma fa lo stesso:

"The loot chest is only rewarded with a 20% chance (for each individual player)"

concordo con jerz nel dire che la cassaforte non era assolutamente un premio sproporzionato per tutti i vincitori ad ogni vittoria.

qui sembra che si vuole mettere questo famigerato random ovunque...quasi fosse un marchio di fabbrica: non basta il random nella formazione delle squadre, nello svolgimento dell'avventura, etc...ora se uno con un po' di fortuna vince, deve pure avere fortuna per avere un premio. Non vorrei portare iella, ma se non cambiano idea, la fine del poker è prevedibile. :whistle:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma queste avventure nei nostri mondi quando arrivano ho letto che il primo che le riceve sia in den o il ned poi delucidatemi voi billy.

P.S. poi un piccolo suggerimento l'abilita che dice se hai tanto in forza ti da un malus in schivata dei colpi perche questa abilita non la si puo implementare nei forti
 

JerzNero

Esploratore
ok, non è drammatico come può apparire, ma fa lo stesso:

"The loot chest is only rewarded with a 20% chance (for each individual player)"

concordo con jerz nel dire che la cassaforte non era assolutamente un premio sproporzionato per tutti i vincitori ad ogni vittoria.

qui sembra che si vuole mettere questo famigerato random ovunque...quasi fosse un marchio di fabbrica: non basta il random nella formazione delle squadre, nello svolgimento dell'avventura, etc...ora se uno con un po' di fortuna vince, deve pure avere fortuna per avere un premio. Non vorrei portare iella, ma se non cambiano idea, la fine del poker è prevedibile. :whistle:

mi era sfuggita questa.. ma almeno metterla al 40% ?

almeno l'inutile bonus avventuriero fa arrivare la % al 22% ? :D
 

DeletedUser9714

Guest
ora pretendi troppo, io mi accontenterei che con il premium salario maggiore si possa salire al 30 :P
...chissà se ci saranno anche le avventure silver e gold così magari si aumentano i punti premio e la percentuale di drop cassaforte :OK:
 

JerzNero

Esploratore
io spero sempre che almeno in una modalità che richiama il nome di una particolare classe ci sia qualche bonus specifico..

altrimenti chiamiamole soldature e fateci cambiare classe almeno una volta :D

Comunque giusto per chi non le ha provate: serve gioco di squadra , serve non spararsi addosso tra compagni , e serve qualcuno che diriga i meno esperti(e che questi eseguano in maniera impeccabile) , e serve un fucile decente (anche quelli degli ultimi set free che danno +3 a tutto vanno bene).

la cosa più interessante è che si possono giocare mentre si fa altro.
la cosa che aggiusterei è la possibilita' di vedere la mappa di gioco avventure e quella classica del mondo .. perchè si può fare tutto tranne che duellare mentre si gioca in quella modalita' (ti menano e non lo vedi!).
 

Billy-AR

Cowboy
In questi giorni stiamo ultimando la risoluzione di alcuni bug minori e alcuni miglioramenti emersi a seguito dell'aggiornamento nel .net e non ravvisati\suggeriti nei mondi beta. Se tutto andrà bene probabilmente già la prossima settimana arriveranno da noi
 

DeletedUser

Guest
In questi giorni stiamo ultimando la risoluzione di alcuni bug minori e alcuni miglioramenti emersi a seguito dell'aggiornamento nel .net e non ravvisati\suggeriti nei mondi beta. Se tutto andrà bene probabilmente già la prossima settimana arriveranno da noi

news ? o_O
 

Billy-AR

Cowboy
Confermo quanto detto, comunque sia dovremmo esserci. Salvo novità arriveranno a giorni, vi faremo un annuncio ad hoc prossimamente. Il ritardo di queste 2 settimane è stato dettato solo dalla volontà di introdurre le avventure risolvendo quanti più bug emersi e migliorando varie cose.
 
In cima