billy se sono info ufficiali del team di sviluppo, sarà così...ma giocando fino alla noia a queste avventure ho notato che usando fucili monoattributo si è penalizzati nelle abilità date dagli altri quindi arrivare a dire che c'è malus solo su forza, mi sembra esagerato...magari con forza si nota semplicemente di più per il solito giochino: + punti vita = in ogni caso maggior longevità quindi più colpi subiti e non schivati, più colpi lisciati etc.
se poi mettessero delle descrizioni di ciò che è avvenuto nel round come ai forti, magari si potrebbe avere un riscontro più affidabile. (ad esempio invece di rendere visibile a tutti ciò che fa la propria squadra durante la partita: ad esempio a me non interessa sapere quali abilità un mio compagno ha caricato per il prossimo round, se gli dico di sparare a tizio, basta che lo faccia, stessa cosa se gli dico di spostarsi in un punto preciso della mappa)
Riproverò a fare qualche partita quando avrò del tempo libero...dopo l'aggiornameno grafico è diventato più complicato persino spostarsi (spero che abbiano corretto la cosa perchè è un peccato: prima andava tutto bene, ma per strafare in bellezza il gameplay ne ha risentito)
EDIT
il problema col movimento sembra risolto, la wiki è comunque da correggere dato che le casseforti non vengono più assegnate ai vincitori...ho una certa sensazione di deja-vu...