Avventure

lunarossa

Esploratore
peccato che da 2500 punti per avere un forziere avventura siano passati a 5000 anche se li capisco dato che serve fare molte piu avventure per riuscire a comprarlo ehhehehe
 

Billy-AR

Cowboy
E' stata fissata una data per le avventure ma non essendo ancora finale non possiamo annunciarvela, comunque sia arriveranno tra un po' di giorni, non questa settimana. Giusto per tenervi aggiornati
 

DeletedUser

Guest
è stato anche modificato il pulsante in basso trasformandolo in "Giochi multigiocatore" quindi credo che manchi poco come detto da Billy
 

Billy-AR

Cowboy
In realtà non è mai stata annunciata una data. I nostri commenti precedenti si basavano su stadi di sviluppo reale ma quando si ha a che fare con una novità di queste proporzioni ci sta che si accumuli un po' di ritardo per bug imprevisti o cose del genere ;) comunque stiamo effettuando gli ultimi test
 

DeletedUser

Guest
non vedo 1 cassaforte da settimane e ora che riesco a comprarla mi ritrovo dentro uno stupido rimborso tasse ma che schifo e :mad::mad::censored::censored: io
 

DeletedUser

Guest
diwi è inutile che ti poni certe domande... ti ho detto 1000 volte che se vuoi che ti insegni qualcosa delle avventure, mi scrivi un tlg e ti spiego tutto -.-

Lo sai che sono "Il Gran Maestro" -.-
 

DeletedUser9714

Guest
billy secondo me non è tanto un problema nel senso anomalia nel sistema di scelta delle squadre, quanto piuttosto un problema di partecipazione alle avventure. Mi spiego meglio:

dalle foto non si capisce un granchè essendo troppo piccole (almeno io non ci ho capito molto) però evidentemente si capisce bene che sono entrambe dei 3vs3 il che, se ho capito bene il funzionamento del sistema, significa che c'erano solo 6 pg disponibili in fila in quel momento...dunque se si hanno 3 pg di livello alto e 3 di livello basso gira che ti rigira l'avventura viene fuori squilibrata...nel caso del 3vs3 quindi pochi pg in fila, le probabilità che esca fuori squilibrata sono molte di più che ne esca fuori una equilibrata (poichè ciò si verifica sono con particolari combinazioni di livello pg). La scelta è la solita: o si passano le ore in fila in attesa di avere un'avventura particolarmente equilibrata oppure ci si accontenta del sistema così com è, con i suoi pregi e difetti poichè possono anche cambiarlo, ma non possono di certo costringere i pg a far avventure!

(ps: fabio anche a me capitano avventure in cui ho 2 pg di alto livello su 3 avversari e in squadra ho un livellone, magari io stesso, oppure un livellone e tutti gli altri piccolini...t'assicuro che si vince e si perde cmq, basta saper giocare :P :P e non c'è bisogno di lamentarsi per ogni cosa che è un attimo fuori dalla "norma")
 

Billy-AR

Cowboy
Non funziona proprio così: il numero dei componenti di un'avventura non dipende dal totale disponibile in coda ma se ci sono combinazioni di giocatori in coda compatibili in modo tale formare squadre equilibrate.
In questo caso è evidente che ciò non è avvenuto con uno squilibrio in termini di livello massimo evidente, specialmente nel secondo caso.
La cosa che a me fa pensare al bug è che l'attuale composizione delle squadre si basa proprio sul livello dei giocatori (e basta) ed è molto strano che ci sia una situazione come quella mostrata:

A: 146, 33, 30
B: 146, 145, 20

Ho partecipato sia alle fasi di test sia a numerose avventure qui da noi per un totale di una 70ina di partite almeno e una cosa del genere non mi era mai capitata... per questo penso ad un'anomalia
 

DeletedUser9714

Guest
Bah, sinceramente dalla pratica non risulta un funzionamento del genere: delle volte si aspetta anche un quarto d'ora abbondante per avere comunque un'avventura squilibrata...però va beh prendiamo atto che dovrebbe funzionare nel modo descritto.

Come si spiegherebbero situazioni di questo genere? (metto livelli indicativi perchè non ricordo quelli precisi, se non magari quelli della squadra in cui capito)

A: 144, 35, 25
B: 40, 31; 26

oppure questa (anche se in quest'ultimo caso un poco meglio, io non ci vedo troppo equilibrio soprattutto se in B c'è anche un player con armi uniche vinte negli eventi, il che può tranquillamente capitare)

A 146, 55, 30
B 144, 141, 30

che poi la composizione delle squadre non debba tener conto solo del livello del personaggio ma anche di altri fattori, son d'accordo...basterebbe ad esempio impedire che si possa cambiare abbigliamento/fucile dopo essersi messi in fila e tener conto anche di abiti e fucile :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Appunto, si spiega o in anomalie o in qualcosa da migliorare! Come già richiesto da altri giocatori abbiamo riportato di migliorare notevolmente l'MMR (vedi wiki) e che questo tenga conto di altre cose, una fra tutte i punti vita, quando si vanno a comporre le squadre!
 

DeletedUser

Guest
pero anche la prima non scherza un di livello 72 e il loro 2 membro e 40 livelli piu alto bah
 

DeletedUser13701

Guest
ma guardate anche l'orari?
a mezzanotte ma chi le fa le battaglie???

io ora una
A: 150 139 59 27
B: 146 145 37 28

Sti squilibri di giorno non si vedono...
 
In cima