Avventure

DeletedUser

Guest
com'è possibile che riesco a farne una e poi basta s'impalla tutto? nel senso che accedo metto le abilità e poi non parte??? se gli altri player mi mandano a quel paese hanno anche ragione!!
 

DeletedUser13505

Guest
http://c2n.me/3cKSaCy
E' a dir poco osceno giocare così.... ti ritrovi in squadra 2 pg con armi improvvisate e 1400 pv di media e dall'altra parte 2 pg con 3800 pv ciascuno e fucili del fuorilegge e un pg con 1400 pv e un arma senza nessuna particolarità

Ora dico... ma chi come me non ha finito il set del fuorilegge e vorrebbe finirlo, mi dite quanti maalox deve prendere al giorno???

E questo è meramente un esempio, ma è la normale composizione di squadre che vedo ultimamente

Sistemate la situazione, così è squallido veramente.
E mettete tutti gli oggetti dei set vendibili, ora sono veramente stanco.

Un gioco è bello se rilassa, non deve stressare....
 

DeletedUser

Guest
ora ancora non vanno, mi disconnette dal server o non mi fa manco entrare :mad: ho pulito le cache ho riloggaato e tutto ma non vanno ancora!!!
 

DeletedUser

Guest
Un amico in game mi ha fatto notare una cosa a cui non avevo mai fatto caso.

Non è vero che dalla banca non si può sparare al pozzo, basta spostarsi dallo spigolo.

sWhluvn.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

McLennox

Sindaco
Un amico in game mi ha fatto notare una cosa a cui non avevi mai fatto caso.

Non è vero che dalla banca non si può sparare al pozzo, basta spostarsi dallo spigolo.

sWhluvn.png

Si, ma spari su una porzione piccolissima, e se sei li arriverai al pozzo con un turno di ritardo. Quindi puoi sparare solo se i rossi si spostano in avanti e sacrificando il vantaggio dello stare in angolo. :D
 

DeletedUser13701

Guest
comuqnue ancora non ho capito come calcolano le traiettorie.. dalla foto ... 2-2-2-3-2-2 :| perché? poi si sposta di 3 ? se è tutto 2 o_O ... boh beato chi le capisce le avv e chi capisce quei giocatori incalliti che è una vergogna leggerli in chat...
 

DeletedUser

Guest
Vero Lennox era solo per precisare una cosa che secondo me molti non avevano notato (io pure non ci avevo fatto caso finché non ma l'hanno detto).

Sui giocatori incalliti stendiamo un velo pietoso :D
 

Billy-AR

Cowboy
Inoltre ci sono le penalità della distanza->quasi impossibile colpire un tizio così lontano o comunque ci vuole parecchia fortuna :)
 

DeletedUser

Guest
ora io ho provato anche con mozilla e laggano ancoraaaa e si bloccano!!! poi se mi mandano a quel paese hanno pure ragione di farlo!!!!!
 

Billy-AR

Cowboy
ora io ho provato anche con mozilla e laggano ancoraaaa e si bloccano!!! poi se mi mandano a quel paese hanno pure ragione di farlo!!!!!

Però a quanto pare adesso riesci a iniziare la partita mentre prima nemmeno questo... ;)

Forse hai una connessione non troppo veloce oppure un pc non recente? Non essendo lì di persone si va un po' per tentativi :)
 

DeletedUser13505

Guest
io spero ancora che prendiate provvedimenti in merito alle avventure.... ultimamente sempre random a caso, i pv son tutti da una parte e dall'altra tutti con 1300 pv.... non mi diverto, mi stresso e basta, e questo spero non sia l'intento della inno.

Quindi nel mentre che sistemate le avventure, RICHIEDO per l'ennesima volta che venga riportato alla mamma INNO che i pezzi del set fuorilegge vengano messi tutti vendibili così come lo avete fatto immediatamente a seguito di poche richieste per il set di natale e nel giro di pochi giorni, cosa che ripeto ancora non mi è andata giu' per niente e che ho trovato irrispettosa verso molti player.... prendendo 50 punti avventura a volta e 2 maalox a seguire mi dite come un cristiano puo' completare il set, considerando anche nel caso fortuito io riesca a trovare una cassa c'è sempre da far fronte al random e sperare di trovare il pezzo di set che mi manca???

Vorrei una risposta, anche negativa, ma la vorrei.

Questo gioco mi sta stancando molto, in molti sensi.... quindi vorrei essere ascoltato visto che mi ritengo un player che ha finanziato molto questo gioco, prima che prenda provvedimenti di altro genere.
 

Billy-AR

Cowboy
Già fatto Vanelion, sia il discorso del set fuorilegge sia il miglioramento della scenda delle Bande :) Speriamo siano tutte cose in dirittura d'arrivo coi prossimi aggiornamenti, più di questo nessuno sa dirti
 

DeletedUser13505

Guest
Ne avrei tante da dire per migliorare le avventure, cose che secondo me non vanno.... ma evitiamo.

Piuttosto se vedi che il discorso sia piu' lungo dei 15 giorni che sono intercorsi tra la fine dell'evento di natale e la modifica di vendita di alcuni oggetti del set stesso allora proporrei a mamma inno di mettere i pezzi a pagamento, con bond o pepite.... almeno anche se ci spendo 1000 pepite posso chiudere il capitolo avventure con moltissimo piacere
 

DeletedUser13505

Guest
Novità? è passato un altro mese... e sinceramente le avventure ormai sono un ricordo... è un peccato non sfruttare appieno il gioco.

Ho già cominciato un altro gioco della concorrenza... mi sa che dovete accelerare se non volete perdere giocatori attivi anche sul lato economico
 

DeletedUser13505

Guest
Considerati sempre zero?

Guarda billy, fammi contattare personalmente da un programmatore e gli spiego al telefono cosa c'è che non va nelle avventure... si fa prima che qua sul forum.

Sono stanco... 11 avventure stamani, 10 perse massimo punteggio 150

Mi dite come puo' un cristiano finire il set? qua c'è gente con set al liv 1

Sistemate questo random, quasi sempre nella squadra blu, e quindi già svantaggiato... poi con pg in squadra con 1600 pv... ridicolo giocare.

Togliete la possibilità di far giocare i pg di fort apache e el dorado o fateli giocare tra di loro... Che me li devo trovare sempre io in squadra no... e di là tutti player di liv 90-150 armati con fucile del fuorilegge liv 1

A parte lo sfogo. Disponibile in forma privata a spiegarvi le cose che non vanno, perchè mi dà l'idea che voi che dite che siete giocatori anche voi e quindi appassionati del west, non giocate quasi mai nelle avventure....

Provate a farle anche voi, con lo scopo di chiudere il set, vi sfido a rimanere tranquilli e a continuare a dire che non ci vedete problemi.
 

DeletedUser

Guest
mi dà l'idea che voi che dite che siete giocatori anche voi e quindi appassionati del west, non giocate quasi mai nelle avventure....

Provate a farle anche voi, con lo scopo di chiudere il set, vi sfido a rimanere tranquilli e a continuare a dire che non ci vedete problemi.

eccola qua, presente!! :D
sono d'accordo con quanto detto da Vanelion, bisogna trovare il modo per equilibrare le cose, altrimenti è deprimente..
io sto giocando per completare il set, solo perchè i pezzi che mi mancano non sono vendibili e il resto me lo sono comprato..
ci sono delle partite che sono perse solo a vedere le squadre, ancora prima ancora di scoprire che almeno uno di quelli che hai in squadra non sa giocare o, a voler essere maliziosi, gioca per la squadra avversaria.. -.-
bisogna fare qualcosa, sul serio!

[edit]dimenticavo, io ho ancora il problema che, vedendo le animazioni sono sempre l'ultima a impostare.. già ho il fucile scarso, già sono scarsa io.. mi manca solo questa! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13505

Guest
Il mio problema è che non vedo le animazioni, ma imposto per ultimo sempre. Mi fa lo scatto.

Comunque 12 avventura, ovviamente nei blu, e fatti 100 punti veterano.

Ora mi dite a che serve spepitare?

[14:50] #Sometimes Return attacca Vanelion (546)

Fucile a pallini liv 1.

Io col fucile a vapore e serpente arrivo a 560 (e set fuorilegge)

Quindi sarebbe utile sapere anche come un avversario è vestito, e sapere soprattutto i bonus che uno ha, così come si vedono ai forti, ma applicato ai nemici anche.

Perdonate ma 2000 pepite son buttate via, se non sistemate invogliate a non spenderci piu' una lira sopra.

Altra cosa OT, in cherokee togliete la scritta offerta del giorno, il famoso "SALE" lampeggiante... son rimasti 8 serpenti e non li vuole nessuno, è l'ora di toglierlo
 

DeletedUser9877

Guest
Scusate, uso questo post.
Ma è possibile che ultimamente ho una media di 1 cassa ogni 15-20 vittorie?
A voi le cose vanno diversamente?
All'inizio delle aventure in media prendevo 1 cassa ogni -massimo- 5 avventure.
Saluti:OK:
 
In cima