l'abbandono crea disagio, exje, sono d'accordo, ma a me piace guardare le cose da più punti di vista... visto che fai il paragone della coda allo sportello...
terraterra... lo sciopero come forma di protesta funziona perchè crea un disagio, se ci pensi è la stessa cosa in un altro ambito, chi abbandona più o meno consciamente sta protestando perchè non si ritrova nel sistema
non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ma non mi sento di dare la croce addosso a chi abbandona, il loro punto di vista è condivisibile come non mi sento di dare la croce addosso a chi compra degli item e ne fa uso... il game permette sia una cosa che l'altra... è il gioco ad avere una vistosa falla, non gli utenti
l'avventura dovrebbe essere alla portata di tutti, invece alcuni vincono se non sempre il 90% delle volte, e gli altri dovrebbero campare solo di accumlo di punti veterano?
è come ogni aspetto del game per me... chi spende ha diritto ad un vantaggio immediato, che però nel tempo deve annullarsi (anche per farlo spendere di nuovo
) e deve annullarsi nel senso che col tempo e l'impegno il free arriva allo stesso livello, se no... è vero che il server e la inno esistono perchè i premium pagano, ma se il gioco funzionasse solo sui premium e sparissero tutti i free, quanto durerebbe il gioco?
i set pepitari dalla loro comparsa hanno stravolto il west, nel senso che hanno rotto gli equilibrii che aveva il gioco, dove un qualunque free raggiungeva gli stessi obiettivi dei premium col tempo, mentre i set prima, l'up dopo hanno eliminato questo aspetto il divario è destinato ad aumentare sempre più.
togliere un tastino abbandona porterebbe a diminuire i tempi di attesa e contribuirebbe ad avere più avventure giocate/giocabili?
secondo me avrebbe un effetto boomerang... o come dice pars, o più semplicemente tanti non si metterebbero più nemmeno in coda