Avventure Rovinate

DeletedUser14686

Guest
credo che impedire l'abbandono sia concettualmente impossibile
nelle battaglie se ti allontani il pg non si muove più , ma è possibile impostargli un unico movimento e lui continua a svolgere il suo "lavoro"
nelle avventure se ti sei messa in coda aspettando il ragazzo delle pizze e dopo 10 minuti che sei li, lui arriva e ti suona il campanello tu ti alzi il pg rimane una statuina inutile
porterebbe alla fine definitiva secondo me
 

exje79

Bandito
credo che impedire l'abbandono sia concettualmente impossibile
nelle battaglie se ti allontani il pg non si muove più , ma è possibile impostargli un unico movimento e lui continua a svolgere il suo "lavoro"
nelle avventure se ti sei messa in coda aspettando il ragazzo delle pizze e dopo 10 minuti che sei li, lui arriva e ti suona il campanello tu ti alzi il pg rimane una statuina inutile
porterebbe alla fine definitiva secondo me

Se stessi in coda e ti arrivasse un imprevisto basta solo non pigiare: "sono pronto/a!" e gli altri rimangono in coda, l'abbandono avviene quando vedi chi sono i tuoi compagni e i tuoi avversari e lì puoi decidere se impostare le opzioni o abbandonare.
Hai ragione sul fatto che in battaglia puoi loggare, impostare e continuare a giocare anche da off, ma se svieni i primi round devi aspettare la fine della battaglia prima di poter tornare nuovamente a giocare e per giocare intendo l'uso di potenziamenti che ti consentano di poterlo fare (pv ed energia persi), mentre nelle avventure se ti allontani il tuo pg resta "congelato" e poi inattivo dopo qualche minuto rendendo la tua partecipazione nulla. Alla fine i punti veterano si acquisiscono sia se vincessi sia se perdessi, continuo a non capire il motivo di abbandonare.

Per farti un esempio al momento sono in coda per questa missione su w1 e devo ancora consegnare i prodotti su Arizona e poi svolgerla anche da lì:

La banda di Dalton (I fratelli Wright)
  • - Avventure vinte: 0/1
E' dalle 12 che sono in coda: dopo 10 minuti ha abbandonato un giocatore, ritornata in attesa ha riabbandonato lo stesso giocatore e adesso sono ancora in coda in attesa di poter giocare e sperare anche di vincere. :P

Sta passando un'ora e di giocare non se ne parla, pensi che sia più divertente così? o_O
 

DeletedUser13956

Guest
Exje se togli il tasto abbandono diventa un caos.... molti entrerebbero in avventura e mollerebbero una volta entrati disconnettendosi e tornando alla schermata gioco.... non è la prima volta che lo fanno sto trucco lo usano per non allungare troppo i tempi di rientro quando abbandonano troppe volte
 

DeletedUser14664

Guest
Uff Dry

Il fucile fuorilegge non è equo perché non viene assegnato in base al merito, si droppa a random in casse che si droppano a random quindi è in gran parte una questione di fortuna. Io l'ho migliorato dopo sole 250 partite, player migliori di me ci hanno impiegato una vita, molti ancora non ce l'hanno fatta, alcuni non ne hanno trovato manco uno.

Finché non c'erano gli upp ci stava perché dava un vantaggio moderato ma quando un anno e mezzo fa è arrivato il miglioramento oggetti, i player che avevano droppato 3 o più fucili hanno uppato, avvantaggiandosi parecchio rispetto a chi non ne aveva trovato nemmeno uno. Questa cosa ha generato squilibri notevoli, che poi le armi Tlingit siano ancora peggio è pleonastico ma è del tutto irrilevante, all'epoca eravate voi coi fucili uppati a sventrare quasi tutti, non mi pare vi siate lamentati di nulla.

Questa discussione è sterile, non porterà da nessuna parte, le cose verosimilmente non cambieranno se non in peggio perché la Inno vuole i nostri quattrini e li vuole in fretta, quindi my friends, rosikate meno e mettete le mani al portafogli Whistle
 

DeletedUser11697

Guest
Quì non rosica proprio nessuno.
Quando ero uno dei pochi ad avere il fucile del fuorilegge uppato, spesso cambiavo fucile per rendere la partita più equilibrata. Non mi piace giocare sapendo di aver già vinto, gioco per divertirmi. Se avessi avuto io quell'accoppiata (tlingit e non ricordo cosa) stai pur certo che non l'avrei usata quasi mai, se non contro tru o bill. A me non interessa vincere o perdere, voglio divertirmi e giocarmi ogni avventura fino alla fine.
Che poi....per uppare il fuorilegge so io quanto tempo ci ho speso! E ora mi trovo armi tipo l'arco raven che probabilmente sono più forti del mio fucile e che hanno quasi tutti, visto che per prenderlo non c'è stato bisogno di fare salti mortali.
E' questo quello che chiedo...rispetto per chi ha passato ore a fare avventure quotidianamente.
Che poi uno spende e raggiunge il mio livello mi va bene, che mi supera leggermente anche; ma che deve lasciarmi anni luce dietro non mi va bene. Così come l'arco raven, lo hanno preso tutti gratuitamente e io praticamente ho buttato tempo finora a fare avventure.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13369

Guest
Spero di essere stata chiara

Purtroppo no, non lo sei stata, e per diversi motivi:
Nelle battaglie al forte, una volta che sei dentro devi combattere e attendere la fine della battaglia.
Nelle avventure invece con il tasto abbandona crei una sorta di disagio agli altri giocatori.
Che ci azzecca paragonare le battaglie ai forti alle avventure ?
Sono due mondi differenti che non hanno praticamente nulla in comune, quindi il paragone non ha senso.
Spesso ci dimentichiamo che il proprio personaggio non subisce, né perdita di soldi né punti vita.
Non vedo il motivo per cui abbandonare, o non inizi completamente a metterti in coda oppure giochi a testa alta comunque vada.
…mah questa mi sembra mancanza di rispetto verso i giocatori che si avvalgono del sacrosanto diritto loro concesso di abbandonare…
il fatto che tu non veda il motivo non vuol dire che non ci sia, anzi è stato ampiamente spiegato nelle pagine precedenti…
capisco che andarsi a leggere il tutto ed esprimere un parere restando “in” topic, sia uno sforzo notevole… ma…
Spero di essere stata chiara
…non molto, ma comunque…
 

exje79

Bandito
Joy miller la questione è semplice. tu ritieni che sia corretto abbandonare perché il giocatore ne ha tutti i diritti per farlo
io invece sono dall'idea che abbandonare diventa solo un problema per chi sta minuti in coda in attesa di poter giocare, potrei paragonare il tutto come restare in coda alle poste per un lunghissimo tempo e quando tocca il turno l'impiegato chiude lo sportello e tu devi rifar la fila altrove, sinceramente a me creerebbe un certo nervosismo tu invece ci rideresti sopra e faresti di nuovo la fila senza problemi.
Siamo in 2 pareri discordanti che non riusciranno a raggiungere un accordo, quindi mi sembra inutile parlarne e rischiare che ciò possa trasformarsi in flame Thumbsup
 

DeletedUser9040

Guest
Scusate ma i commenti di vincenzo e exje non li comprendo;
Vincenzo ma perchè tutti quelli che esprimono un parere contrario al bonus delle armi premium "Rosikano" ???? Il forum è stato creato per esprimere le proprie idee non per essere etichettati come "Rosikoni";

Exje le avventure devono dare la possibilità di abbandonare perchè se io non voglio partecipare a quell'avventura mollo, ai forti io so già con chi mi ritrovo in squadra nelle avv è tutto da vedere....e non dimentichiamoci che ai forti posso impostare movimento e sparare anche da off nelle avv per sparare devo essere attivo!

Non diciamo baggianate!!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io sono uno di quelli che ancora non ha trovato neanche un fucile del fuorilegge pur avendo come ampiamente detto pezzi uppati regalati e venduti. Praticamente potevo avere tutto a due ma non ho nemmeno un fucile e di questo non mi sono mai lamentato perchè il fucile prima o poi anche se non si sa quando lo prenderò. Prima giocavo col fucile d'oro adesso con l'arco raven che sembra essre valido più del fuorilegge. Per quanto riguarda abbandonare oltre al fatto che siamo un pochino off topic perchè non credo che sia l'abbandono che le rovina mi è capitato, tralasciando che abbandono per le persone che ci sono (inteso come armi), anche di abbandonare perchè mentre aspettavo dopo aver pigiato sono pronto ho ricevuto una chiamata piuttosto che una visita o altro. mi sembra più rispettoso abbandonare che far perdere 20 min con sconfitta assicurata.

PS. Per la missione non sei obbligata a fare quella scelta. ci sono i duelli e le ore di giornali dove non sei obbligata ad aspettare chi non abbandona
 
Ultima modifica:

DeletedUser13369

Guest
Siamo in 2 pareri discordanti che non riusciranno a raggiungere un accordo, quindi mi sembra inutile parlarne e rischiare che ciò possa trasformarsi in flame Thumbsup

flame = sostantivo
  1. Nel gergo di Internet, messaggio offensivo o provocatorio inviato da un utente di una comunità virtuale a un altro utente o all'intera comunità.
Davvero credi che potrei scrivere qualcosa di offensivo nei tuoi confronti ?

potrei paragonare il tutto come restare in coda alle poste per un lunghissimo tempo e quando tocca il turno l'impiegato chiude lo sportello

Mi permetto solo di farti notare che alcuni paragoni possono non calzare o essere leggermente fuorvianti.
E dal momento che ti ritengo anzi una persona ragionevole ed equilibrata, vorrei solo che tu riflettessi sul fatto che in questo thread
il 70 % degli utenti ritiene che le nuove armi uniche hanno influito negativamente sulle avventure, molti altri (sentiti in pvt), le stanno per
abbandonare definitivamente...
 
Ultima modifica di un moderatore:

exje79

Bandito
flame = sostantivo
  1. Nel gergo di Internet, messaggio offensivo o provocatorio inviato da un utente di una comunità virtuale a un altro utente o all'intera comunità.
Davvero credi che potrei scrivere qualcosa di offensivo nei tuoi confronti ?

Mai pensato, semplicemente notando la discordanza di pensiero temevo che continuare sulle nostre posizioni avrebbe creato attriti e toni più pesanti trasformando la discussione in un discorso più sul personale che di gioco. Thumbsup

Mi permetto solo di farti notare che alcuni paragoni possono non calzare o essere leggermente fuorvianti.
E dal momento che ti ritengo anzi una persona ragionevole ed equilibrata, vorrei solo che tu riflettessi sul fatto che in questo thread
il 70 % degli utenti ritiene che le nuove armi uniche hanno influito negativamente sulle avventure, molti altri (sentiti in pvt), le stanno per
abbandonare definitivamente...

Nel pomeriggio mi sono permessa di disquisire di questo argomento con un player in chat gioco per capire al meglio i motivi che possano comportare l'abbandono di un'avventura. Anche lui mi ha spiegato, come te, che i motivi dipendono dalle armi indossate della squadra avversaria e notando un dislivello tra la sua e quella dei suoi compagni preferisce abbandonare che regalare punti.
Adesso non voglio entrare nel merito della motivazione e dire cosa è giusto o cosa è sbagliato, ma penso che anche ammettendo che la proposta venisse accettata dalla inno e che le armi che hanno dei vantaggi superiori rispetto agli altri perdano il loro punteggio in danni, secondo me, nasceranno altri motivi che comporteranno l'abbandono del player (l'abbigliamento migliorato; la differenza di livello dei giocatori, argomento più volte discusso su questo forum; i potenziamenti che vengono utilizzati, come la cartucciera ad esempio) alla fine penso si troverà sempre un pretesto per cliccare quel pulsante ed è per questo che:

Resto della mia idea! Whistle
 

DeletedUser14686

Guest
l'abbandono crea disagio, exje, sono d'accordo, ma a me piace guardare le cose da più punti di vista... visto che fai il paragone della coda allo sportello...
terraterra... lo sciopero come forma di protesta funziona perchè crea un disagio, se ci pensi è la stessa cosa in un altro ambito, chi abbandona più o meno consciamente sta protestando perchè non si ritrova nel sistema
non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ma non mi sento di dare la croce addosso a chi abbandona, il loro punto di vista è condivisibile come non mi sento di dare la croce addosso a chi compra degli item e ne fa uso... il game permette sia una cosa che l'altra... è il gioco ad avere una vistosa falla, non gli utenti
l'avventura dovrebbe essere alla portata di tutti, invece alcuni vincono se non sempre il 90% delle volte, e gli altri dovrebbero campare solo di accumlo di punti veterano?
è come ogni aspetto del game per me... chi spende ha diritto ad un vantaggio immediato, che però nel tempo deve annullarsi (anche per farlo spendere di nuovo :P) e deve annullarsi nel senso che col tempo e l'impegno il free arriva allo stesso livello, se no... è vero che il server e la inno esistono perchè i premium pagano, ma se il gioco funzionasse solo sui premium e sparissero tutti i free, quanto durerebbe il gioco?
i set pepitari dalla loro comparsa hanno stravolto il west, nel senso che hanno rotto gli equilibrii che aveva il gioco, dove un qualunque free raggiungeva gli stessi obiettivi dei premium col tempo, mentre i set prima, l'up dopo hanno eliminato questo aspetto il divario è destinato ad aumentare sempre più.
togliere un tastino abbandona porterebbe a diminuire i tempi di attesa e contribuirebbe ad avere più avventure giocate/giocabili?
secondo me avrebbe un effetto boomerang... o come dice pars, o più semplicemente tanti non si metterebbero più nemmeno in coda
 

DeletedUser13500

Guest
Exje se mi viene tolta la possibilità di abbandonare prima dell'inizio, io appena inizia la partita ricarico la pagina e lascio scorrere i 15 minuti senza giocare. ;)
 

DeletedUser

Guest
Vedo statistiche tirate fuori dal nulla vedo lamentele da parte di pg che forse non sanno che molti membri dello staff fanno le avventure(posso provarlo e vi dico che li ho incontrati diverse volte). Parlate del nulla siete noiosi. Alessandro magno mi riferisco a te direttamente, ricordi quando eri l'unico ad avere il fuorilegge livello 2? Bene credo che sia un pò la stessa cosa col tling ora, tranquilli verrò superato ank io da un'altra arma , ma io non vendo il fuorilegge lo uppo (Magno il mio fuorilegge è piu uppato del tuo).Si Parla di educazione nelle avventure e vedo un certo pg che comincia a scrivare "Non me ne frega nulla","sono problemi vostri" alla faccia dell'educazione. Molti di voi predicano bene e razzolano male non guardate solo ora guardate ank il passato prima di aprire bocca. Certi criticano chi ha comprato le armi o gli oggetti dei fratelli , e sottolineo "erano al mercato comperateli non state li a dire ma erano a pepite non a bond, spendete se volete essere competitivi, la inno i dipendenti li paga dai nostri soldi non campano d'aria le persone e non vi è tutto dovuto !!!"
Per altro sono d'accordo Exje meglio togliere il tasto abbandona cosi si entra e si gioca senza stare li a fare code di ore "no quello mi batte,non gioco con quello ecc."
Poi se il tipo non gioca non sono problemi dello staff visto che a nessuno gli frega del lavoro che svolge lo staff anche quelli dello staff vi possono rispondere "non ce ne frega nulla se quello non gioca non sono problemi nostri". Con questo chiudo Rosiconi... :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ok se il pulsante abbandonare non dovrebbe esserci quando sono con un'arma rara a favore non abbandonerò ma nemmeno giocherò quindi vediamo se è meglio che ci sia o no. Facciamo questo esperimento così poi riportiamo alla inno se è una cosa fattibile
 
Ma sarebbe tanto difficile far vedere nella finestra della coda i nomi di chi è in coda e sta aspettando che parta l'avventura?... Almeno se vedo un nik con cui preferisco giocare esco dalla coda e ritento più tardi, nel frattempo magari gli altri si fanno le avventure che vogliono con chi vogliono e se vogliono, e io non devo attendere ore e ore prima di riaccodarmi erchè non abbandono.
 

DeletedUser11697

Guest
Una risposta non la meriteresti, lo faccio solo perchè ti reputo un buon compagno di gioco.
Innanzitutto sappi che i tuoi attacchi mi scivolano addosso, e magari la prossima volta prima di scrivere certe cose conta ALMENO fino a 10.
Le mie statistiche sono tirate fuori dal nulla?! Peccato non esistano i replay per le avventure. Sono statistiche reali prese dall'avventura contro te e bill, e bers può confermare visto che abbiamo passato l'intera avventura a guardare i vostri danni per ogni singolo colpo.
Sono noioso? Può darsi ;) poi mi spieghi invece come fai tu a non trovare le avventure noiose visto che sei di gran lunga "il più forte" e vinci sempre :) se poi riesci a divertirti anche così mi fa piacere per te.
Quando ho uppato il mio fucile del fuorilegge a liv1 erano già in molti ad averlo a livello base e tutta queste differenza non c'è mai stata. Praticamente una trentina di danni di differenza e +4, anzichè +3, per ogni punto attributo. Gran bella differenza! Stesso discorso per quanto riguarda il mio up a livello due.
Inoltre ci tengo a ribadire che ho semplicemente raggiunto prima di altri un traguardo (sicuramente grazie alla fortuna ;) ) alla portata di tutti.
Chiunque avesse avuto voglia e tempo avrebbe potuto farlo, così come ho fatto io.
Il tuo fuorilegge è più uppato del mio? Son contento per te. Se ne capisci di avventure dovresti sapere che un cappello livello 2 o livello 3 o livello 4 non fa tutta questa differenza. Ad ogni modo non so cosa centri, ma se è per metterti in mostra va bene, complimenti, non sai quanto rosico.
"Non me ne frega nulla","sono problemi vostri"
Non so a chi ti riferisci, di certo non a me.
Molti di voi predicano bene e razzolano male non guardate solo ora guardate ank il passato prima di aprire bocca
Ho già spiegato, e se avessi letto attentamente i miei interventi precedenti avresti già dovuto saperlo, che prima non c'era tutto questo squilibrio nelle avventure e la stragrande maggioranza che sta partecipando a questo topic lo conferma. Inoltre, quando mi veniva chiesto, a volte toglievo il mio fucile per rendere la partita più equilibrata. Visto che mi trovo vorrei anche dire che forse avete sempre sopravvalutato troppo questo fucile, basta una hanks o una hodge dello stesso livello e la partita è apertissima.
Concludo con una domanda...
Con questo chiudo Rosiconi... :D
Rosiconi per cosa?o_O
 

DeletedUser

Guest
Alessandro magno mi riferisco a te direttamente, ricordi quando eri l'unico ad avere il fuorilegge livello 2? Bene credo che sia un pò la stessa cosa col tling ora, tranquilli verrò superato ank io da un'altra arma , ma io non vendo il fuorilegge lo uppo (Magno il mio fuorilegge è piu uppato del tuo).

Magno solo questo pezzo era per te xD il resto parlavo in generale delle cose che ho letto :D e lo sai che ank io ho tanta stima di te :D
 
In cima