Avventure Rovinate

exje79

Bandito
Ragazzi allora farei una nuova proposta molto simile a livello calcistico o di qualsiasi gioco a squadra, essendo anche questo un gioco penso che sia di facile realizzazione:
Lascerei questo tasto al quale siete molto affezionati, ma ogni volta che uno o più giocatori decidessero di abbandonare una partita o di non partecipare a quella appena iniziata concederanno la vittoria a tavolino della squadra avversaria regalando quei famosi punti che non volete dare giocando e in più, chi dovesse abbandonare, subirebbe lo stesso destino a chi sul gioco "abbandona la città", cioè un tempo di attesa più lungo per tornare a giocare in base a quante volte si abbandona. Esempio:
  1. volta 15 minuti di attesa
  2. volta 30 minuti di attesa
  3. volta 45 minuti di attesa
  4. volta 60 minuti di attesa
così via per tutte le volte che si decidesse di abbandonare.
Premierei nel caso questi giocatori che dopo un tot di partecipazione alle avventure senza abbandono con una diminuzione del tempo. Glasses

Così non ci sarebbe più il rischio di chi li avesse in squadra di riaverli per un bel po' e contemporaneamente chi sta contro sarebbe ripagato in parte. E almeno non ci sarebbero più ore di attesa interminabili per giocare una partita. Thumbsup
La mia è solo una proposta in quanto a me le avventure piacciono e mi piacerebbe anche poterle giocare, ma queste attese interminabili mi stressano Shootout
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Apparte che hai fatto un esempio sbagliato. Nel calcio se uno lascia il campo non danno la sconfitta a tavolino al massimo l'espulsione e la squadra gioca in 10 ma sono cose differenti e poi l'idea del tempo di attesa fa vedere che non giochi le avventure dato che è già così :D
 

exje79

Bandito
Apparte che hai fatto un esempio sbagliato. Nel calcio se uno lascia il campo non danno la sconfitta a tavolino al massimo l'espulsione e la squadra gioca in 10 ma sono cose differenti e poi l'idea del tempo di attesa fa vedere che non giochi le avventure dato che è già così :D

Mi dici dove ho scritto uno per piacere? parlavo di squadra nel calcio, alla fine è anche quello che è accaduto al torneo horseball dato il ritiro di 2 giocatori è stata espulsa l'intera squadra e alla fine per l'espulsione di un'altra squadra, sempre a causa dell'assenza di uno o 2 giocatori all'interno, hanno premiato in parte chi è rimasto.

Per quanto riguarda il tempo ero presente quando un giocatore ha abbandonato, ho atteso 5 minuti e l'ho ritrovato nuovamente presente nell'avventura successiva dove ha abbandonato nuovamente, significa che i tempi di attesa sono minimi io li metterei più drastici. :D
 
i tempi di attesa mi pare che ora siano per la prima volta 2 minuti (e mi pare anche giusto così poco visto che ci possono essere vari motivi per cui uno abbandona dovuti anche a imprevisti in real), la seconda volta 30 minuti e la terza volta 60 minuti... più avanti che si va e più che aumentano ma io di solito non vado oltre la seconda o terza volta, quindi non saprei di preciso.
Questo però non è che sia un incentivo a fare le avventure... anzi... se aumenti i tempi di attesa la gente si mette a far altro piuttosto che entrare in avventura.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Mi dici dove ho scritto uno per piacere? parlavo di squadra nel calcio, alla fine è anche quello che è accaduto al torneo horseball dato il ritiro di 2 giocatori è stata espulsa l'intera squadra e alla fine per l'espulsione di un'altra squadra, sempre a causa dell'assenza di uno o 2 giocatori all'interno, hanno premiato in parte chi è rimasto.

Per quanto riguarda il tempo ero presente quando un giocatore ha abbandonato, ho atteso 5 minuti e l'ho ritrovato nuovamente presente nell'avventura successiva dove ha abbandonato nuovamente, significa che i tempi di attesa sono minimi io li metterei più drastici. :D


Perchè c'era un minimo di giocatori.... eravate 5 e siete rimasti in 3 mi pare. Sotto il limite minimo di giocatori possibili per giocare. Nel calcio succede la stessa cosa non si può giocare 11 vs 7. hai fatto paragoni che non calzano niente. Comunque come ho scritto prima io d'ora in poi se sono con uno con quelle armi che non creano squilibri gioco e non partecipo così il tasto abbandona non lo uso :D

E comunque non hanno premiato chi è rimasto ma hanno dato il premio partecipazione.... nelle avventure non c'è premio partecipazione
 

exje79

Bandito
Per 2 abbandoni ho giocato dopo un'ora di attesa,
i tempi di attesa mi pare che ora siano per la prima volta 2 minuti (e mi pare anche giusto così poco visto che ci possono essere vari motivi per cui uno abbandona dovuti anche a imprevisti in real), la seconda volta 30 minuti e la terza volta 60 minuti... più avanti che si va e più che aumentano ma io di solito non vado oltre la seconda o terza volta, quindi non saprei di preciso.
Questo però non è che sia un incentivo a fare le avventure... anzi... se aumenti i tempi di attesa la gente si mette a far altro piuttosto che entrare in avventura.

I tempi li disconosco ho cercato nella wiki sia nella sezione avventure che in quella di città, ma non sono riuscita a trovarli. :mad:
Non pensi che già mettersi in coda sentire il suono particolare quando è pronta un'avventura cliccare il tasto "sono pronto!" iniziare a inserire le abilità opzionali e ritrovarti nuovamente in coda perché qualcuno ha abbandonato non spinga già la gente a neanche mettersi in coda? Shootout

Nessuno obbliga di giocare nelle avventure, ma se già si entra con il principio se c'è tizio perchè mi offende, caio perchè ha le armi migliori e sempronio perchè ha il vestito migliorato io abbandono, qui manca proprio il piacere di giocare, veramente non capisco il senso di questa discussione e mi spiacerebbe dar ragione a chi pensa che il concetto sia:
  1. abbandono perchè non voglio regalare punti a quel giocatore Dry
  2. abbandono perchè voglio vincere quindi resto solo se sono in squadra con i giocatori messi meglio :eek:
Se fosse così vi chiedo scusa del mio intervento e vi lascio al vostro pensiero! Huh

@Cat Doc Stevens un premio lo hanno preso rispetto a chi abbandona nelle avventure e nessuno vince nulla, se non ritrovarsi nuovamente in coda :P
 

DeletedUser14293

Guest
i tempi sono: 3 minuti, 15 minuti, 30 poi un'ora e poi 2 ore.. Dopo non si sa, nessuno si è mai spinto oltre :D

E comunque, exje, il concetto è facile: la gente (me compreso) abbandona perché non è divertente fare dalla banca fino al pozzo subendo più di 1000 danni a colpo (in genere ho circa 4330 pv) e durare solo 3 round, se va bene, rinasco, 3 round e svengo nuovamente, così fino alla fine dell'avventura.
Per non parlare di quando si gioca in 6 e nei rossi c'è un arco tiglit e il fucile dell'ultimo evento (proprio che il mouse clicca l'abbandono da solo)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io abbandono solo quando ci sono armi che può avere solo chi ha speso più centinaia o migliaia di euro durante un evento e che danno vantaggi oltremodo osceni rispetto a chi magari si è sudato un fucile del fuorilegge o un qualsiasi altro fucile alla portata di tutti... i vestiti se li possono uppare tutti e mi sta bene, pure io li uppo quelli da avventura quando ne trovo 3, mi sono anche uppato un fucile dell'armaiolo al livello 4... ma nonostante ciò non competo minimamente con chi ha archi o fucilli da spepitoni (noon è un offesa, è un dato di fatto) che oltre a fare danni immani danno anche una marea di bonus di attacco e difesa er le avventure, pv e cose varie.
Invece di punire chi abbandona sarebbe meglio cercare di equilibrare meglio le avventure per ridurre al inimo gli abbandoni e cercare di dare una migliore esperienza di gioco a chi si cimenta nelle avventure.
Per ora il 90% delle persone che conosco su the west non fa avventure perchè quelle poche volte che ci sono entrati gli hanno dato l'impressione che sia solo una gara a chi lancia l'insulto più grosso... il 7% fa le avventure ma è visibilmente contrariato dal fatto che certe armi portino solo squilibri... il 2% fa le avventure solo per prendere il bond giornaliero e il rimanente 1% è uello che fa le avventure senza lamentarsi perchè magari sono in possesso delle famose armi nucleari o perchè magari se ne fregano.
 

DeletedUser13956

Guest
... non mi ero accorto che le wright sono anche uppate in alcuni pg... MA CHE GENIALATA!!!!
 

exje79

Bandito
Biso io potrei anche darti ragione, c'è un però, mettendomi dalla parte di chi ha speso. Qui si parla di gente che per avere quelle armi, quegli oggetti ha uscito la carta di credito trasformando euro in pepite così da poterne permettere l'acquisto, correggetemi se sbaglio. Adesso, prima di comprarli hanno visto il prodotto, il prezzo, le sue potenzialità e abilità e il profitto che ne avrebbero ricavato in termine di gioco, poi ci hanno riflettuto, come penso abbiamo fatto tutti noi e hanno deciso di comprarli o farsi in 4 per averli.

Adesso chiedete che quelle armi e quegli oggetti perdano la loro efficacia diventando dello stesso valore o leggermente superiore di quelli che si possono ottenere con i dollari del gioco o con un poco più di fortuna all'interno delle casseforti.

Se ciò venisse accettato, sicuramente voi ne sareste felici, ma loro che hanno speso, penso che potrebbero richiedere un risarcimento pecuniarie del danno subito, siccome il prodotto non ha più le stesse caratteristiche d'acquisto. Tanto voi mi direte: ma a noi che importa? adesso le avventure sono più equilibrate. Ma se avesse speso voi soldi reali ne sareste contenti? Th_unsure

A me sembra che la richiesta sia di difficile realizzazione. Whistle
 
Io credo che chi decide di spendere dei soldi su un gioco online debba tener diconto che a prescindere quelli sono soldi che comunque sono persi, sia che il fucile fa mille danni che se ne fa cento.
Ma a prescindere da questo... in un gioco come questo in cui si ha a che fare con altra gente che può pensarla o meno come te, quando si fa una qualsiasi cosa si provoca una qualche reazione nelle altre persone che giocano con te... se duello uno quello magari rosica, se droppo una ricetta rara può darsi che in molti vengano a chiedermela, se vendo un'oggetto a un prezzo stratosferico mi becco un vaffa... ogni cosa provoca una reazione più o meno plateale nella massa.
Se io fossi uno che usa le pepite, prima di spendere soldi della carta di credito ci penserei bene... ma ne vale la pena? che succede se faccio questa cosa? quanti sono i giocatori a cui sta bene e quanti sono quelli a cui non sta bene? perchè?... e tirando le somme magari capirei che non sarebbe giusto nei confronti degli altri usare quel fucile in una situazione dove crea tanti malcontenti.

Quì mi sembra invecie che chi usa la carta di credito lo faccia più con una filosofia del tipo "io so più grosso, faccio più male, so più forte... se non ti sta bene ti attacchi!"... e allora ai giocatori free viene spontaneo di pensare "a si?... allora il gradasso lo fai da solo con i tuoi amichetti spepitoni, io non sono obbligato a giocare con te!"

Come qualcuno diceva qualche pagina più in su... il problema non sta tanto nel gioco, ma sta nelle persone che ci giocano!
è un gioco, prendiamolo come un'occasione per divertirci insieme e facciamolo nel migliore dei modi, non si può pretendere di fare i prepotenti solo perchè uno ha una carta di credito e decide di usarla in un gioco... sarà anche vero che la inno manda avanti il gioco con i loro soldi, ma senza giocatori non si gioca, e visto che ormai premium e non premium sono mischiati insieme... cerchiamo di venirci incontro gli uni con gli altri per una sana convivenza invece di cogliere sempre ogni palla al balzo per tirarci i capelli e campare di litigate, prepotenze, e scorrettezze come solo noi italiani sappiamo fare.
Cambiamo mentalità, è il primo passo da fare per migliorare tutto quanto!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
wow @Bisonte scotennato alle prossime elezioni voto bisonte :D comunque bisogna essere sinceri @lorenzino ha capito che è un gioco e quando non è necessario (non ci sono altre armi di distruzione di massa) è un pg come tutti quanti. eppure anche lui ha speso soldi per prenderlo. Rispetto più le persone come lui conscio del problema che fa qualcosa che altri che vivono trovando scuse su tutto.
 
Ultima modifica:

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
credo non si tratti di una questione sono più grosso e vi attaccate, semplicemente il gioco permette di acquistare oggetti che danno ottimi bonus, avevo una disponibilità economica, gli oggetti erano interessanti e tap tap compro le robe...il gioco è anche questo, non parliamo più del fatto prima c'era solo quell premium e basta, sappiamo tutti che negli anni i vari game puntano ad un guadagno maggiore e quindi aggiungono funzionalità a pagamento

@Cat Doc Stevens per quello che dici , è un gioco allora permettimi questa cosa, nelle avv per impostare un movimento devi far finire l'animazione, cosa che computa il tuo pc quindi chi ha un super pc dovrebbe aspettare che chi ha il pc con i criceti grassi e vecchi finiscano l'animazione per poter impostare?
si è in sfida e si usano tutti i mezzi possibili per vincere, easy
 

DeletedUser14686

Guest
Perchè c'era un minimo di giocatori

ecco questo è il cardine di tutto
le avventure si giocano minimo 3 contro 3, cioeè servono 6 player su (ho perso il conto, quanti mondi abbiamo attualmente aperti in italia? ) credo 6, ecco basterebbe 1 player per mondo... una cifra enorme ;)

invece di pensare a come "blindare", rapire, coercizzare quelli che ancora vogliono provarci, secondo me bisognerebbe trovare il modo di incentivare la partecipazione di chi non le fa... e i motivi per cui non si fanno ormai sono stati snocciolati a sufficienza, mi pare, sono quei 5/6 motivi noti e arcinoti...

(ok, magari in quel momento non eravate solo 5, ma diciamo 8... però esiste il sistema che "equilibra" le squadre e ci pensa lui a far si che vengano create due code na da 5 e una da 3, tanto per buttare li dei numeri a caso)
 

DeletedUser14664

Guest
Ale ma se non ti piace vincere facile perché vuoi avere un'arma che ti avvantaggi di molto sugli altri? Accontentati dei vantaggi modesti dati dal fuorilegge uppato no?

Non mi pare proprio che il Raven sia meglio del tuo fucile, è meglio del fuorilegge a liv 0 senza dubbio, col fuorilegge uppato a 1 se la giocano, il fuorilegge a 2 mi pare sia ancora meglio.

Il motivo per cui è stato inserito il Raven è semplice: da la possibilità anche ai comuni mortali di giocarsela decentemente perché dopo più di un anno di uppaggi c'erano in circolazione tanti fucili e 1 e vari fucili a 2 e con le vecchie armi normali era impossibile competere.

Il pepitaro non lo supererai mai, fattene una ragione, è così da anni, fuorilegge a 2 contro Tlingit può solo darsela a gambe così come nel 2014 il fuorilegge a liv 0 non aveva speranze contro il manitù (+9 forza-agilità-destrezza-carisma +5att/dif 350-370 danno).

Quello che mi chiedo io è: i pepitari sono 5-6 a fronte di centinaia di utenti. E' davvero così difficile accettare che ci sono 5-6 pg contro cui non avete speranze perché spepitano? Perderete qualche avventura in più (tanta gente ne ha perse per mesi contro di voi e nessuno ha fiatato), considerato l'impatto praticamente nullo che hanno le avventure sul gioco non mi pare una tragedia. E se proprio non vi va di perdere (o vincere) facile abbandonate e aspettate un'altra partita e il problema è risolto.
 
Vabbè... allora che vi devo dire... continuiamo cosi che tra un mese sarete solo in 4 a fare le avventure... allora sarebbe possibile aggiungere un'altro minigioco che faccia divertire anche chi non spepita?
Una volta c'era il poker e mi pare che piaceva a tutti... niente item riservati, il mazzo di carte non si uppa... al massimo chi spepita si gioca le chiavi di casa, ma li è pure bello vederli perdere! :D

E' davvero così difficile accettare che ci sono 5-6 pg contro cui non avete speranze perché spepitano?

No vince, non è difficile, ma finché mi viene riconosciuto almeno il diritto di abbandono o di non giocare con questa gente io lo faccio... il gioco lo permette come permette di usare i fuciloni no?
 
Ultima modifica:

DeletedUser14664

Guest
Vabbè... allora che vi devo dire... continuiamo cosi che tra un mese sarete solo in 4 a fare le avventure... allora sarebbe possibile aggiungere un'altro minigioco che faccia divertire anche chi non spepita?
Una volta c'era il poker e mi pare che piaceva a tutti... niente item riservati, il mazzo di carte non si uppa... al massimo chi spepita si gioca le chiavi di casa, ma li è pure bello vederli berdere! :D

Bisonte ma sei serio?

C'è stata una fase l'anno scorso in cui armi pepitare potenti non se ne vedevano quasi mai, i manitù/Bali erano tutti inattivi, il Tling non esisteva, era rimasto solo beatrixone di arizona ad avventurare con regolarità e in avve non c'era nessuno lo stesso, non le fa nessuno perché non piacciono e basta, avete trovato il capro espiatorio nelle armi con tutti i difetti di fondo che hanno le avventure.

Se ci fossero 300 pg ad avventurare ti capiterebbe un pepitaro ogni 10 partite, a quel punto abbandoni aspetti qualche minuto e poi ti giochi la partita equilibrata senza pepitaro, invece no perché sono 4 gatti a farle, ma è la quasi totale assenza di player attivi che rende il problema delle armi pepitare più grave, puoi anche abolirle il risultato sarebbe che giocherebbero in 30 invece che 20 sai che guadagno.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@*Natty Bumppo* non ho capito la cosa delle animazioni comunque visto che le hai tirate in ballo citandomi ti dico che io ho un pc super potente come lo chiami te, le animazioni le vedo e imposto sempre per ultimo. Chi non ha un pc potente le animazioni non le vede perchè il sistema ha un tempo massimo oltre al quale annulla l'animazione permettendoti di andare al turno successivo. Ma secondo me questa cosa non funziona bene e ho postato anche un'immagine dove faccio vedere che il tempo scorre e io non posso impostare. Quindi non so cosa c'entri il fatto che abbandono un'avventura o no con questa cosa ma io non ho mai criticato chi spepita ripeto ho amici che spepitano e anche tanto con cui ho un rapporto spero bellissimo a cui mi capita di regalare cose e che mi regala cose (di certo io non regalo le armi). Io critico come penso tutti in questo topic la inno che non capisce che le cose vadano bilanciate. Ad oggi con queste armi non puoi partecipare non c'è storia è non è questione che io che non spepito devo essere come loro, io non voglio essere come loro perchè sono free ma quando gioco voglio divertirmi ed entrare in un'avventura e perdere sicuramente non mi diverte. Non credo sia tanto difficile capire come discorso oppure forse molti giocate tanto per, io gioco per vincere e in caso accetto la sconfitta. E comunque io sono coerente abbandono sia con che contro!!!!!


@Vincenzo120 io con le altri armi rare ho sempre giocato. Contro il fuorilegge ho sempre giocato. E continuo a giocare certe volte vinco certe volte perdo. E' l'ultima arma fuori dal normale. per non parlare del wright addirittura uppato
 

DeletedUser14686

Guest
vince, caro vecchio, mio :) , ti rigiro la frittata :P (ripondo a te, perchè sai la stima che ho, e quindi so che non te la prendi se ti "uso" per rispondere al discorso peso delle pepite )
io ero uno che anni fa qualche pepitella la usava, quando nei periodi dall'anno che il lavoro mi incasinava troppo attivavo automatizzazione e riposo per non perdere troppo terreno, non potendo venire in game, tenevo alla classifica generale e a quella duelli come singolo e a quella di west forts per il collettivo-città
ormai da anni tutto questo ha perso ogni significato per me... fino a settembre 2015 ho ancora dato peso ai forti, mentre il resto lo avevo giù abbandonato, e per questo ho iniziato a non usare praticamente più pepite... a volte quelle del login per il bonus personaggio, ma ritengo del tutto inutile spendere per qualcosa in cui non potrò mai avere nemmeno l'impressione di poter competere, prima il caffè lo potevo anche "investire" in game ma se devo investirci la cena con gli amici, no, preferisco la cena... ma a quel punto smetto di investirci pure il caffè... io almeno la penso così, il game è un momento ludico di svago, ma finisce lì, poi ognuno ha giustamente i suoi punti di vista ed sono del tutto insindacabili, per cui io non mi permetto di dire nulla a chi prende gli item messi in gioco dalla inno, ci mancherebbe, per me non hanno colpa i player, ma la inno e solo lei.

chiuso il preambolo sul mio pensiero, torniamo al gioco...
bene direi che negli anni in game credo di aver dimostrato un certo interesse a competere con gli altri, e a "vivere" per come riuscivo il gioco, ma a queste condizioni, mi tiro indietro.
ok, chi spepita deve avere dei vantaggi, ma non deve diventare un "dio" inarrivabile, se no col cavolo che io partecipo
perchè mai dovrei impegnare del mio tempo (perchè per giocare non impegnerò soldi, ma tempo, mio!) diciamo venti minuti per fare un'avventura dove so perfettamente che se compaiono alcuni item il massimo risultato che posso ottenere sono 100-150 punti veterano?
per acucmulare punti veterano e poter prendere una cassaforte dopo averne accumulati 5000?
per poter completare delle missioni che richiedono di fare avventure?
grazie tanto, ci rinuncio più che volentieri e quei 20 minuti li uso in qualche alto modo, che sia per me, per i miei gusti, più soddisfacente
io da free, non pretendo di poter vincere sempre (in un avventura o in un duello è impossibile pensarlo, i numeri sono troppo ridotti, ai forti potevi, quando c'erano numeri decenti fare bella figura, perchè i vantaggi del singolo pepitaro si spamano di più, ma bell'uno contor uno o nel 5 contro cinque si sentono, eccome), però non voglio nemmeno essere il capretto sacrificale, voglio poter fare la mia (spero) dignitosa figura e ogni tanto magari vincere anche senza essere in squadra col "dio" di turno.
mancando quei presupposti, viene a mancare la mia disponibilità a partecipare

e come già detto, non è solo un problema di armi rare per me, ma sono 5/6 problemi, di cui le armi comprate solo uno di questi, ma qui parlate di questo)
 
In cima