Ancora 3° chiave

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
se non sbaglio qualche pagina fa uno l'aveva trovata con 708 ma comunque sopra i 700
 

DeletedUser

Guest
terza chiave appena trovata su Big Horn

se può esservi utile posto i dati del drop

premium si

lavoro saccheggiare cadaveri

punti lavoro 759

livello 81

bonus fortuna set vacanze 15%

range fortuna 2430-7291
 

DeletedUser

Guest
Presa poco fa con saccheggiare cadaveri 794 pl premium attivo 2452-7357 :)
 

DeletedUser1093

Guest
mettete anche quanto tempo cioè quante ore prima di trovarla
ciao mau:OK:
 

DeletedUser

Guest
volevo chiedere, qualcuno per caso è riuscita a trovarla facendo caccia al tesoro?
visto che si parla di lavori ad alta fortuna penso sia quello più ideale per skillarsi visto che per farlo ha bisogno di 2 in nascosto 2 in riparazione e 1 in tattica..quindi per arrivare ai fatidici 720 pl e più semplice
 

DeletedUser

Guest
volevo chiedere, qualcuno per caso è riuscita a trovarla facendo caccia al tesoro?
visto che si parla di lavori ad alta fortuna penso sia quello più ideale per skillarsi visto che per farlo ha bisogno di 2 in nascosto 2 in riparazione e 1 in tattica..quindi per arrivare ai fatidici 720 pl e più semplice

magari puoi arrivare a prenderla (magari) ma ad un livello di gioco molto piu' avanzato rispetto ai classici saccheggiare cadaveri e mercante ambulante, senza contare che i due lavori sopra citati hanno una base di 3x colore (riparazione ad aumentare mentre aumenti destrezza per precisione per saccheggiare, ed aspetto aumenta con carisma per il mercante), poi se vogliamo andar sul teorico francamente non so.. pero' di sicuro con i 2 citati si fa prima ;)

volevo chiedere se qualcuno ci e riuscito senza premium e con quanti punti lavoro e che lavoro

come detto sopra... saccheggiare cadaveri e mercante ambulante... in questi 2 casi devi esser full precisione per il primo e full negoziazione per il secondo... non ricordo i punti che ci vogliono, ma devi arrivare ad una fortuna (senza premium) di 5000$, a quel punto puoi prendere la chiave... se invece sei premium devi arrivare a 7500$, ma i punti son gli stessi sia per i premium che per i free :)
 

DeletedUser

Guest
Trovata chiave con 765 PL in 12 ore di lavoro non consecutive :D
 

DeletedUser12209

Guest
a trovare il fucile d'oro utile per le battaglie ai forti
 

DeletedUser

Guest
trovata con +735 pl dopo 13h non consecutive. motivazione 89% no premium
 

DeletedUser

Guest
io 9 ore non consecutive con +767 pl solo premium salario maggiore fortuna max 7350
 

DeletedUser

Guest
no scusate, calma e sangue freddo, qui c'è gente che si danna l'anima per trovare ste maledette terze chiavi, buttando via tempo e denaro (leggasi premium) e così, dal nulla, salta fuori che da due versioni non si può più droppare altre terze chiavi con lo stesso lavoro ? gli sviluppatori hanno deciso così ? ma stiamo scherzando ????????
qualcuno l'aveva scritto da qualche parte ? non mi sembra, anzi, sono mesi che si leggono continuamente post in cui si dice che si possono tranquillamente droppare previa vendita di quella già posseduta.
ora salta fuori che gli sviluppatori avevano già cambiato da due versioni ?
non mi sembra molto corretto francamente, per non dire una vera boiata !
a saperle in tempo le cose, magari ci si organizza diversamente, si evita di effettuare certe scelte ... in sostanza mi state dicendo: caro Fretola, e come te tutti gli altri che ovviamente non lo sapevano, non dovevi vendere la terza chiave perchè abbiamo cambiato le carte in tavola senza dirtelo, ora fai il bravino e aspetta 4 mesi per reskillare in negoziazione per poi droppartela col mercante ambulante, poi aspetta altri 3 mesi per reskillare da battaglia ai forti.
scusate ma questa è una presa in giro bella e buona, spero vivamente in un ravvedimento dei Signori Sviluppatori.
:censored:

hmm io addirittura sapevo che si può trovare 1 sola volta lavorando... Con che lavoro è indifferente...!!!
 

Billy-AR

Cowboy
Necroposting, hai quotato un post di quasi 1 anno fa (11.12.11); la 3° chiave è comunque trovabile solo 1 volta per personaggio. Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima