Ancora 3° chiave

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Gente, avrei una domandina: ''Caccia al tesoro'' - per poter trovare il forziere - richiede una motivazione superiore all'85% come per la terza chiave oppure posso farlo ripetendolo all'infinito senza sosta?
 

DeletedUser12229

Guest
Gente, avrei una domandina: ''Caccia al tesoro'' - per poter trovare il forziere - richiede una motivazione superiore all'85% come per la terza chiave oppure posso farlo ripetendolo all'infinito senza sosta?

roland siamo sulla stessa barca! sinceramente non so rispondere alla tua domanda. Io ho fatto fino ad adesso 9 ore di caccia al tesoro sia sopra che sotto l'85% ma niente...ovviamente la mappa è equipaggiata.
aiuto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
roland siamo sulla stessa barca! sinceramente non so rispondere alla tua domanda. Io ho fatto fino ad adesso 9 ore di caccia al tesoro sia sopra che sotto l'85% ma niente...ovviamente la mappa è equipaggiata.
aiuto!

Guarda, io sono a più di 20, mi sto imbottendo di liquirizie per far salire la motivazione, ma niente. Giuro, sto impiegando più tempo a fare caccia al tesoro che a trovare la terza chiave...boh!
 

DeletedUser

Guest
non dovete imbottirvi di liquirizia, cosi sbagliate... dovete far scendere la motivazione a bassa percentuale per trovare il forziere!!!! ;)
 

DeletedUser

Guest
E questione di fortuna.lasciate stare liquirizia,la motivazione non centra.se su un mondo l'ho trovatto a motivazione 0,su un altro,l'ho trovato dopo 2 ore.
 

DeletedUser

Guest
E allora aspetterò, però boh...ci sto mettendo davvero tanto. Comunque grazie per gli aiuti.
:)
 

DeletedUser12229

Guest
ancora niente forziere..sono arrivato a poco più del 40% di motivazione. A quanto pare è proprio più difficile trovare il forziere della terza chiave :waits:
 

DeletedUser5284

Guest
QUANTI PUNTI LAVORO SERVONO PER TROVARLA CON MERCANTE AMBULANTE ?

IO HO 679 punti lavoro e valore fortuna 7653$
 

DeletedUser

Guest
secondo me no...

è stato provato che non è il range di dropp che incide ma i punti lavoro, sotto i 700 in mercante ambulante mi sembra non l'abbia mai trovata nessuno
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima