Ancora 3° chiave

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Queste sono le conseguenze di un sistema scolastico in cui non vengono spiegati concetti come causalità e correlazione. :(
 

DeletedUser5139

Guest
e quindi siccome nessuno di recente ha trovato una seconda terza chiave s'è ipotizzata questa cosa? :|

mah è già raro trovare la terza chiave ed è raro anche che un tizio dopo averne trovata una perda altri mesi a cercarne un'altra... insomma che non sia stata trovata altre volte non mi preoccupa e penso sia normalissimo...

gimpix ne ha trovate 3 non vedo proprio xkè debba pensare che sia stata tolta questa possibilità,nei vari annunci sui cambiamenti delle versioni non c'è nulla a riguardo,personalmente mi basta e quindi continuo a cercare la seconda terza chiave e spero a breve di venire qui sul forum e smentire l'ipotesi come ha fatto darkrufy per la teoria niente chiave se hai già il fucile d'oro XD

tra l'altro annienta avevi dato per sicuro sta cosa ci hai fatto prendere un colpo a tutti XD

A me non sembra così difficile trovare la terza chiave...io personalmente l'ho trovata alla 6h di lavoro, appena superati i 780 punti lavoro.
E una volta trovata la prima, sono 50-60h che continuo con saccheggiare cadaveri e non esce la seconda...non mi sembra casualità...è impossibile che alla prima volta si trovi subito e alla seconda ci si metta così tanto tempo...e non sono l'unico...dunque come si può parlare di casualità in questi casi?

Vedetela come vi pare, continuate a sprecare tempo alla ricerca di una chiave che non si può trovare...
Fammi un fischio quando troverai la seconda terza chiave, così smentirò tutte le "sciocchezze" che ho detto! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9136

Guest
ma scusa ti hanno eletto programmatore del gioco che hai deciso che non si può trovare un'altra seconda chiave? :D

è pur sempre un'ipotesi e come tale dovresti farla passare e non darla per scontato :)

per quanto riguarda la terza chiave ti ha detto una gran fortuna (per non dire altro) io c'ho messo 5 mesi a trovarla,e c'è gente che ha postato su questo 3ed nelle pagine dietro che dopo 9 mesi ancora non l'ha trovata...

quindi non puoi dire che sia facile se a te ha detto bene :)

insomma la tua teroia è basata su una cosa del tutto errata xkè la prima facile da trovare non lo è XD

poi continuo a dire che gimpix ne ha trovate 3 e NON vedo nessun motivo per cui,senza annunci dei programmatori,dovrebbero aver cambiato questa cosa

tu sei sicuro di si,io sono sicura di no :)
 

DeletedUser

Guest
intervengo perchè vedo che c'è gente nel panico e la situazione è francamente assurda e ingiustificata.
un player di m1 ha trovato pochissimi giorni fa la terza chiave per la seconda volta,sempre con lo stesso lavoro (saccheggiare cadaveri).
noto che da un pò di tempo va di moda diffondere notizie false e tendenziose :)D) sul forum ufficiale.
bello spettacolo...

salud.
 

DeletedUser9136

Guest
cujio grazie mi hai fatto un regalo di natale senza volerlo :D

sapevo che la notizia era falsa infatti ho cercato la chiave sempre anche in questi giorni :D

non c'è da aggiungere altro,meno male che ogni tanto arrivano pure le buone notizie oltre alle false teorie di qualcuno -.-
 

DeletedUser5284

Guest
Domanda:


Posso trovare la terza chiave avendo la hernando equipagiata, oppure nel inventario con la missione del indiano ? col punto esclamativo (!) ?
 

DeletedUser

Guest
intervengo perchè vedo che c'è gente nel panico e la situazione è francamente assurda e ingiustificata.
un player di m1 ha trovato pochissimi giorni fa la terza chiave per la seconda volta,sempre con lo stesso lavoro (saccheggiare cadaveri).
noto che da un pò di tempo va di moda diffondere notizie false e tendenziose :)D) sul forum ufficiale.
bello spettacolo...

salud.

Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei il mio salvatore :D

un bacio lo meriti:OK:
 

DeletedUser9464

Guest
intervengo perchè vedo che c'è gente nel panico e la situazione è francamente assurda e ingiustificata.
un player di m1 ha trovato pochissimi giorni fa la terza chiave per la seconda volta,sempre con lo stesso lavoro (saccheggiare cadaveri).
noto che da un pò di tempo va di moda diffondere notizie false e tendenziose :)D) sul forum ufficiale.
bello spettacolo...

salud.
qua non smentisci... xk può essere che la prima l'ha droppata con una precedente versione
 

DeletedUser

Guest
ed è ,carmelo,proprio il caso di chi sta postando,con giustificata esasperazione, in questa discussione.

l'imperversare di questi simpatici scompiglioni è favorito dall'atteggiamento -inspiegabile se non addirittura doloso,in quanto sono in ballo soldini veri -
della Inno.
 

DeletedUser

Guest
ma sta terza chiave come si trova???ho 811 punti x saccheggiare cadaveri e non vedo nulla eppure èda un pò che lo faccio..tipo 20 gg
 

DeletedUser

Guest
woooooooooooooooooooooooooooow!!!! terza chiave trovata con 10 minuti di lavoro con saccheggiare cadaveri!!!!! appena capisco come si fa posto il report... che c..o!!:OK::OK::OK::OK:
 

DeletedUser

Guest
novità

il mio amico matt ha trovato la terza chiave con 4820 punti fortuna ..senza uscire di città...al secondo tentativo...io con il premium dopo 10 gg. con reskill completo e 7600 punti fortuna...tutto documentato matt mi ha inviato il report:cool:...e ho provato anche con mercante ambulante......lo sconsiglio..
 

DeletedUser

Guest
ma dopo aver trovato la mappa del tesoro quante ore ci vogliono per trovare il baule coi tre lucchetti? ho fatto 20 ore di caccia al tesoro ma niente ancora...:mad:
 

DeletedUser

Guest
trovata terza chiave su big horn in mezzora di mercante ma ho già fucile d oro per smentire chi dice che se hai fucile d oro non puoi piu' trovarla :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima