Ancora 3° chiave

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ritorno su questo argomento per chiedere a chi lo sà due cose:

1) è confermato che la terza chiave si trova con lavori con un range di fortuna di soli 5.000$ ?????

2) sapete se è possibile droppare la terza chiave senza avere le altre due ????

Possibilmente risponda solo chi lo sà per certo e non per sentito dire.
 

DeletedUser

Guest
1)non è certa la prima, alcuni pensano che servano tot punti lavoro
2)Si, si può trovare anche senza le altre due
 

DeletedUser

Guest
io rispondo per conoscenza personale (vedi mondo 2) basta avere il range over 5000$ (per esattezza 901 pl in saccheggiare cadavedri), purtroppo non ti so dire se serve o meno avere le altre due chiavi, io le avevo...
 

DeletedUser

Guest
io rispondo per conoscenza personale (vedi mondo 2) basta avere il range over 5000$ (per esattezza 901 pl in saccheggiare cadavedri), purtroppo non ti so dire se serve o meno avere le altre due chiavi, io le avevo...

quindi il range è confermato..... ci sono altri (magari qualcuno che l'ha presa con lavori differenti che può confermare ????
lo chiedo perchè ho vari lavori nel range fra 5.000 e 6.800 e vorrei provarci .....

ps .... c'è qualcuno che può confermare con certezza la domanda n.2 ????
 

DeletedUser1093

Guest
senza premium altrimenti è piu alta
e si trova anche con lavorare come mercante:D:D:D
 

DeletedUser3292

Guest
con il premium devi arrivare a 7500$ di valore per poterla droppare. Senza premium è sui 5000$ (7500 meno il 50%).

Questo è quello che più o meno si vocifera in base ai dati che abbiamo grazie ai vari drop pubblicati.
 

DeletedUser

Guest
con il premium devi arrivare a 7500$ di valore per poterla droppare. Senza premium è sui 5000$ (7500 meno il 50%).

Questo è quello che più o meno si vocifera in base ai dati che abbiamo grazie ai vari drop pubblicati.

ma che senso ha tutto ciò? io che ho il premium dovrei essere avvantagiato e invece mi si alza il range?

quindi io che con il premium arrivo a 6571 nn ho alcuna possibilità di trovare la terza chiave?
ai 6571 nella patch attuale,va ad aggiungersi il bonus classe e relativo premium?
 

DeletedUser3292

Guest
no il valore che vedi è quello già calcolato con bonus vari e premium.

E' fatto così perchè sennò i non premium non avrebbero possibilità di droppare la terza chiave (infatti per la terza chiavi molti parlano di valore di punti lavoro piuttosto che di range).

A mio avviso è così solo , appunto, per la terza chiave o oggetti particolari utili alle missioni (non te lo do per certo però :P )
 

DeletedUser

Guest
no il valore che vedi è quello già calcolato con bonus vari e premium.

E' fatto così perchè sennò i non premium non avrebbero possibilità di droppare la terza chiave.

A mio avviso è così solo , appunto, per la terza chiave o oggetti particolari utili alle missioni (non te lo do per certo però :P )

e allora nella 1.31 che si parla di fix per la corretta visualizzazione del bonus avventuriero? di cosa si tratta?

- Bonus avventurieri visualizzato correttamente nei lavori
 

DeletedUser3292

Guest
credo, non vorrei sbagliare, si parli della % di drop che vedi accanto al prodotto.


Purtroppo non sono avventuriero nel beta e non posso testarlo. :)

edit: conta che il bonus avventuriero parla della probabilità che tu droppi un prodotto/oggetto, non del suo valore.
 

DeletedUser

Guest
credo, non vorrei sbagliare, si parli della % di drop che vedi accanto al prodotto.

Purtroppo non sono avventuriero nel beta e non posso testarlo. :)

a questo punto dato che cerco solo la terza chiave, pagare il premium salario è completamente inutile...
 

DeletedUser3292

Guest
a questo punto dato che cerco solo la terza chiave, pagare il premium salario è completamente inutile...

la terza chiave è circondata ancora da un "alone" di mistero, non so darti un consiglio certo.... io nell'ignoranza lo terrei :D (al max ti droppi un allen revolver o qualcos'altro di grasso).
 

DeletedUser9714

Guest
e allora nella 1.31 che si parla di fix per la corretta visualizzazione del bonus avventuriero? di cosa si tratta?

- Bonus avventurieri visualizzato correttamente nei lavori

confermo quanto detto da Arduino, sul beta con il fix sono avventuriero e vedo probabilità percentuali di trovare i vari prodotti superiori al normale, sono inoltre indicate in verde, come se ci fosse il bonus fortuna e salario attivo ;)
 

DeletedUser

Guest
Ciao, range fortuna 1618-4856 - PL 755 - senza premium, w1
per la seconda domanda, non posso dare conferma diretta, avevo le altre 2, ma credo l'abbiano già confermato altri
 

DeletedUser9714

Guest
Ciao, range fortuna 1618-4856 - PL 755 - senza premium, w1
per la seconda domanda, non posso dare conferma diretta, avevo le altre 2, ma credo l'abbiano già confermato altri

posso chiederti dopo quante ore di lavoro l'hai trovata (più o meno)??? (dettaglio che trovo non secondario):cool:
 

DeletedUser

Guest
Ciao, Aokiji certo che puoi chiedere, ci mancherebbe.
in totale, con quella "configurazione" e set da vacanza completo,ho fatto circa 100 ore ( ovviamente non di fila...). L'ho trovata con motivazione di partenza 96%, termine lavoro 00.10. precedentemente avevo fatto disboscare. non so se centra qualcosa, ma lo dico lo stesso.
penso sia un gran fattore C, nell'arco di mesi ho portato la motivazione a 0 più volte, e fatta risalire ( sia con liquirizie sia senza), e non avevo trovato nulla.
Ora, qualcuno può cortesemente dirmi se è droppabile ancora, ( lo so che nel beta è possibile..ma il beta è beta.. non so quanto sia super attendibile)
grazie
 

DeletedUser9714

Guest
Ciao, Aokiji certo che puoi chiedere, ci mancherebbe.
in totale, con quella "configurazione" e set da vacanza completo,ho fatto circa 100 ore ( ovviamente non di fila...). L'ho trovata con motivazione di partenza 96%, termine lavoro 00.10. precedentemente avevo fatto disboscare. non so se centra qualcosa, ma lo dico lo stesso.
penso sia un gran fattore C, nell'arco di mesi ho portato la motivazione a 0 più volte, e fatta risalire ( sia con liquirizie sia senza), e non avevo trovato nulla.
Ora, qualcuno può cortesemente dirmi se è droppabile ancora, ( lo so che nel beta è possibile..ma il beta è beta.. non so quanto sia super attendibile)
grazie

eehehe la cosa delle 100h circa l'ho sentita anche io un pò da tutti color che l'hanno trovata :(
cmq non ti resta che provare per altre 100, forse un'altra la trovi ;);)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima