Risultati di ricerca

  1. Difficoltà duello bandito PNG

    Ho controllato anche nella Wiki ma non sono riuscito a reperire questa informazione. La difficoltà del duello di un bandito PNG scende da sola con il passare del tempo, ma in che modo scende? Cala di 1 ogni tot tempo? Se si, ogni quanto tempo?
  2. Successo carte da collezione verdi

    Ho aperto gli scrigni delle carte da collezione verdi che ho raccolto fino ad ora e ci ho trovato dentro 5 carte diverse. Non ho però ricevuto il relativo successo, che attualmente non compare nemmeno nella lista successi. Se in futuro verrà implementato mi verrà assegnato automaticamente o...
  3. Mazzi di fiori

    In questi giorni dovrebbe partire la missione che richiede di trovare i mazzi di fiori e di duellare altri giocatori con il mazzo di fiori equipaggiato. Vi ricordate come si chiama questa missione e quando inizia di preciso? Oltre a trovare i 3 mazzi di fiori con il lavoro raccogliere bacche...
  4. Modifica sciamano

    Ho letto nella wiki della pagina Abilità, sezione Sciamano: A mio avviso i punti guadagnati tramite le missioni dovrebbero essere riassegnabili tramite lo sciamano, giustamente le missioni ci assegnano punti prestabiliti ma perchè questi dovrebbero essere diversi dagli altri, cioè non...
  5. [Gioco, Modifica] Miglioramento sceriffo

    Rilancio una proposta che avevo fatto alcuni anni fa ma che nonostante le diverse adesioni non è mai stata presa in considerazione. Dallo sceriffo si trovano tantissimi ricercati con una taglia ma la maggior parte di essi non sono duellabili (spesso per il livello duello troppo alto o basso, a...
  6. Successo francobolli

    Ho ottenuto i 100 piccoli tubi di vetro, al loro interno ho ottenuto alcune buste che una volta aperte mi hanno fatto trovare francobolli di 3 tipi diversi. Non potendo droppare ulteriori tubi di vetro, sono definitivamente impossibilitato a completare il successo dei 5 francobolli?
  7. Missione Buona Pasqua

    Al termine della missione Buona Pasqua lo sceriffo mi ha detto di scambiare gli auguri di buona Pasqua con altri giocatori in chat scrivendo 'Buona Pasqua' e ricevendo da loro la stessa scritta. Ho provato ma mi sembra che non accada nulla, è normale?
  8. Collezione carte ghiacciate

    Ho trovato tutte e 70 le palle di neve dell'evento, all'interno ho trovato alcune carte ghiacciate della collezione. Le ho aperte tutte ma ho trovato soltanto 4 carte (dorata, argento, rossa, blu). Ho notato che le carte non sono vendibili, questo significa che devo rinunciare definitivamente a...
  9. Schivare in battaglia

    Ho cercato sulla wiki ma non ho trovato informazioni a riguardo. Quali sono le abilità che aumentano la probabilità di schivare un colpo durante una battaglia al forte?
  10. West Point ripetibile

    Ho completato lo step Ingegnere dall’Europa della missione West Point ripetibile, comparso oggi. Tuttavia non mi compare il successivo step, dimentico qualcosa o si tratta di un nuovo bug?
  11. Scadenza Wild West League 2018

    Nella sezione annunci c'è scritto che è possibile trovare le figurine fino al 28 giugno, si intende che il 28 giugno è compreso oppure alla mezzanotte tra il 27 ed il 28 questa possibilità termina? Lo chiedo per poter organizzare meglio la caccia alle ultime figurine senza trovare coda in edicola :D
  12. Probabilità di trovare figurine blu

    Si sa qualcosa sulla probabilità di trovare figurine blu con una sessione di lavoro? In particolare, conviene fare sessioni da 15 secondi o da 1 ora?
  13. Incrementare percentuale drop prodotti

    Esistono degli abiti che una volta indossati incrementano la percentuale di drop dei prodotti dei vari lavori?
  14. Informazioni taglia ricercato

    Quando apro la finestra di un giocatore che trovo sulla mappa visualizzo una serie di informazioni tra cui lo Stato che indica se è Ricercato, se è in modalità Vacanza, se è Attivo, ecc... Se vedo che il giocatore in questione è ricercato come posso fare a sapere che tipo di taglia ha (tipo Vivo...
  15. Data registrazione personaggio

    Salve a tutti! Leggendo l'annuncio del decimo compleanno di TW mi è venuta una curiosità: c'è un modo per sapere la data di registrazione del proprio player?
  16. Missione zucche

    Quando si ottengono tre zucche dello stesso tipo compare una missione. Una volta completata la missione, se ottengo altre tre zucche dello stesso tipo posso ripetere la missione?
  17. Percentuale ritrovamento cesta da gatto

    Ho letto che è stata ridotta la percentuale di drop della cesta da gatto, oggetto necessario (in abbondanza) per completare la missione relativa alla settimana del gatto. Considerando che la missione è a tempo, proporrei di aumentare questa percentuale, oppure in alternativa di fare in modo che...
  18. Raro diamante non tagliato

    Sto svolgendo la missione Interpretazione (Rinnova lo spirito, parte 2), mi chiede di equipaggiare il raro diamante non tagliato. Ho fatto almeno 50 sessioni di Setacciare rare pietre preziose ma non lo drappo mai, dimentico qualcosa? Devo ad esempio avere uno specifico prodotto equipaggiato...
  19. Missione Nuovi mondi

    Ho letto che le missioni di S.Valentino saranno disponibili a partire dal 14 febbraio ma la missione Nuovi mondi che doveva attivarsi oggi? Slitta anche quella?
  20. Diamante grezzo

    Come si trova il prodotto "diamante grezzo"? C'è qualche lavoro in particolare?
In cima