Missione zucche

thedarkhero

Esploratore
Quando si ottengono tre zucche dello stesso tipo compare una missione.
Una volta completata la missione, se ottengo altre tre zucche dello stesso tipo posso ripetere la missione?
 

Billy-AR

Cowboy
Non sappiamo se il prossimo anno l'evento verrà riproposto e se uguale o meno. Al momento non esistono fisicamente versioni ripetibili di quelle 3 missioni
 

DeletedUser9714

Guest
@Billy-AR infatti le missioni si aprono ancora, ma io ho lo stesso problema di @Pawnee ...non si trovano gli oggetti richiesti dalle suddette missioni Th_unsure
 

suntar

Forum Team
siete certi che non le avete già trovate tutte?
se vi state basando su "analisi dei forzieri" ha rilevato delle imprecisioni.
 

Billy-AR

Cowboy
Noi ci stiamo basando sulle informazioni che abbiamo ma non possiamo controllare il codice di gioco relativamente a questi drop. Una certezza di eventuale bug l'avremo domani. Ovviamente in caso di bug troveremo una soluzione. Al momento resta vera l'informazione della scadenza a stasera
 

DeletedUser14849

Guest
Confermo, ho 2 missioni da completare, faccio come descritto nella guida, ma non trovo gli oggetti!
P.S. Le missioni sono: 1. Torta dei morti e L'affare del fiammifero.
 

DeletedUser14664

Guest
Stesso problema in eldorado. Ieri sera ho comprato le 9 zucche al mercato, sono riuscito a chiudere due missioni, ho accettato la terza (quella di maria) che non potevo completare perché mi mancava il rasoio di figaro. Oggi recuperato il rasoio ho fatto vari tentativi ma non trovo i pezzetti di giornale.
 

DeletedUser11729

Guest
su hill 38 zucche trovate su 40 nn mi da gli altri 2 zucche e nn so xke
 

Pawnee

Sindaco
siete certi che non le avete già trovate tutte?
se vi state basando su "analisi dei forzieri" ha rilevato delle imprecisioni.
Ne sono abbastanza certo perchè ieri ho mandato ticket e mi è stato detto che ero a 39 zucche droppate poi ho accodato lavori da 1 ora e non ne ho trovate...inoltre anche analisi dei lavori dice 39 zucche
 

DeletedUser14499

Guest
Stessa cosa anche per me: 100 pr in lavori da 15 secondi in tre mondi e non ho trovato neanche una zucca.
Capisco che è una probabilità e che è un processo "senza memoria", ma 0 su 300 mi sembra veramente anomalo
 
In cima