Percentuale ritrovamento cesta da gatto

thedarkhero

Esploratore
Ho letto che è stata ridotta la percentuale di drop della cesta da gatto, oggetto necessario (in abbondanza) per completare la missione relativa alla settimana del gatto.
Considerando che la missione è a tempo, proporrei di aumentare questa percentuale, oppure in alternativa di fare in modo che i gatti che si ottengano dall'apertura delle ceste non possano essere "doppioni", cioè gatti già presenti in inventario.
Cosa ne dite?
 

DeletedUser

Guest
Sinceramente, io non so cosa fare con i cesti droppati! La missione l'ho finita, ed ho ancora 87 cesti! Ti sembra la percentuale bassa?
E tutto questo in un giorno solo, immagina in una settimana...
 

JoLando

Pistolero
Non saprei, avevo gatti e ceste vecchie e nemmeno mi sono messo a fare nuovi lavori per trovarle.
 

exje79

Bandito
Mi ero persa questo messaggio, non so se cambia da server a server, su dakota, arizona e w1 non ho riscontrato alcun problema a trovarle, non posso dire lo stesso sul mondo Hill, con sessioni da 15 secondi cambiando diversi lavori ne ho trovata 1 dopo diverse insistenze, leggendo la chat saloon consigliavano di svolgere il lavoro pescare trote, ho insistito prima con sessioni da 15 secondi, ma nulla di fatto, poi con 10 minuti ed ho visto la luce trovando 3 ceste in 30 minuti per poi nuovamente il silenzio. Quello che non capisco è la differenza tra i vari mondi, o sono io sfortunata! :(
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque è vero. Coi lavori di un'ora non si trovano. Ne ho trovata solo una da quando è iniziata la missione
 
In cima