Collezione carte ghiacciate

thedarkhero

Esploratore
Ho trovato tutte e 70 le palle di neve dell'evento, all'interno ho trovato alcune carte ghiacciate della collezione.
Le ho aperte tutte ma ho trovato soltanto 4 carte (dorata, argento, rossa, blu).
Ho notato che le carte non sono vendibili, questo significa che devo rinunciare definitivamente a trovare la quinta carta mancante e a completare il successo?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
La missione ne darà altre 5 e in più poi saranno vendibili e le puoi in caso comprare da chi lo ha fatto o da chi non interessa farlo
 
Ultima modifica:

maxsimius

Cowboy
mi chiedevo come può un pg terminare le carte ghiacciate ed avere il successo?
faccio un esempio.le carte ghiacciate verranno in seguito messe vendibili, e va bene ,però mi chiedo come si potranno mettere in vendita le carte se da quanto ho sentito il 90% dei giocatori le aperte tutte e cmq non terminando la collezione? io per esempio me ne manca una mi spiegate come faccio a trovarla ? la compro? e da chi e se la compro come spero di trovarla al primo colpo? credo che ci sia un bel problema da risolvere , fortunati quei pochi che l hanno finite

e cmq per vedere le mancanti andare su analisi dei forzieri
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
mi auguro saranno rese vendibili le carte ghiacciate e per la cronaca missione accattivante e evento palle scarso non si da a tutti la possibilità di terminare i successi
 

Sax Tir

Esploratore
205uj9f.jpg



70 palle, 4 carte...ditemi come trovarle in dakota WhistleWhistleCensored
 

ray collins

Cittadino
Chiedo scusa per la probabile banalità della mia domanda.
Il successo per aver collezionato tutte e cinque le carte ghiacciate dove si può verificare? Lo chiedo perché non sono stato in grado di trovarlo né tra gli oggetti (sez. carte da collezione), né tra gli eventi.
Aggiungo che dopo aver aperto 2 due delle 11 carte che ho trovato durante il gioco, (ahimé uguale), queste ultime sono sparite dal mio inventario; ne consegue che non è proprio ottimale al fine di controllare se si sono acquisite tutte e cinque.
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il successo è nascosto... Appena lo prendi ti appare. Credo sia un bug ma non influisce sul raggiungimento del successo
 

92key

Sindaco
se le hai tutte e 5 appare il successo sotto gesta eroiche (insieme alle ultime collezioni di set, che non avrebbe più senso metterli tutti sotto la voce delle collezioni oggetti?)

su analisi dei forzieri non è detto che le vedi tutte, sopratutto se utilizzi postazioni diverse
 
In cima