Informazioni taglia ricercato

thedarkhero

Esploratore
Quando apro la finestra di un giocatore che trovo sulla mappa visualizzo una serie di informazioni tra cui lo Stato che indica se è Ricercato, se è in modalità Vacanza, se è Attivo, ecc...
Se vedo che il giocatore in questione è ricercato come posso fare a sapere che tipo di taglia ha (tipo Vivo oppure Morto) e a quanti dollari ammonta?
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
se lo trovi nello sceriffo e ci passi il mouse sopra ti fa vedere il perchè è ricercato e il tipo di taglia vivo o morto oppure morto
 

thedarkhero

Esploratore
Questo è vero, ma speravo che si potesse ottenere l'informazione direttamente dal pannello del giocatore.
Perchè doverlo ricercare tra tutti i giocatori presenti dallo sceriffo quando ho già la sua scheda aperta?
Magari si potrebbe proporre alla Inno di aggiungere questa opzione in un aggiornamento futuro.
[In caso attendo che un moderatore mi dica se aprire un nuovo thread nella sezione dei suggerimenti o se è il caso di spostare direttamente questo.]
 

DeletedUser9714

Guest
hero, in realtà...quando sei nella finistra di cui parli e vedi che uno è ricercato, basta passare col mouse sopra il suo avatar e vedi le stesse info che troveresti allo sceriffo (taglia vivo-morto e motivo) ;)
 
In cima