Probabilità di trovare figurine blu

thedarkhero

Esploratore
Si sa qualcosa sulla probabilità di trovare figurine blu con una sessione di lavoro?
In particolare, conviene fare sessioni da 15 secondi o da 1 ora?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
fai sessioni da 15 sec.... la probabilità è la stessa ma capisci bene che con i 15 sec fai molte più sessioni che da un'ora
 

Billy-AR

Cowboy
Non dovrebbe cambiare niente con la motivazione, la probabilità pare essere intorno al 10%, quindi in media se ne dovrebbe trovare 1 ogni 10 sessioni. Chiaramente è in media quindi potrà capitare che qualcuno ne trovi 1 ogni 7-8 sessioni e qualcun altro ogni 12-13 sessioni, per esempio
 

Sax Tir

Esploratore
Non dovrebbe cambiare niente con la motivazione, la probabilità pare essere intorno al 10%, quindi in media se ne dovrebbe trovare 1 ogni 10 sessioni. Chiaramente è in media quindi potrà capitare che qualcuno ne trovi 1 ogni 7-8 sessioni e qualcun altro ogni 12-13 sessioni, per esempio



ahahahahahah
ahahahahahahahah
perdona la risata sarcastica billy, ma non esistono le statistiche che dici tu;

Dakota, adesso:

arrivo a zero punti riposo con 29 figurine...
scudo riposo e mate, faccio 100 sessioni (quindi arrivo a 50 punti riposo), uguale??

34 figurine, ossia 5 (cinque, cinque)

100 sessioni = 5 figurine

non c'entra la sfortuna, è assolutamente random...dovreste consigliare di consumare tutti i prodotti riposo per finire questo obiettivo in tempo, le statistiche non c'entrano!
 
Mi sembra che da ieri trovo meno figurine lavorando, in particolare registro 5 sessioni da 100 pl con rispettivamente 5, 6, 6, 7 e 8 figurine e quindi abbastanza sotto la media. Qualcuno ancora impegnato nella ricerca ha notato qualcosa di simile o è semplice sfortuna?
 

DeletedUser13500

Guest
Ma non fissatevi con le solite polemiche inutili, è semplice sfortuna per questo e per qualsiasi altro evento. 10% di possibilità non vuol dire che ogni 10 sessioni sicuramente troverete una figurina
 

JoLando

Pistolero
Una cosa che ho notato è che quando cambio gruppo di lavori arrivano subito le figurine, se insisto troppo su uno o due gruppi di lavori dopo un pò le figurine arrivano con il contagocce.
 
Forse è come dici Jolando, personalmente mi sto convincendo che è quasi tutto nelle mani della dea bendata. Comunque ho notato che il set americano aiuta, facendo gli stessi lavori e più o meno lo stesso numero di sessioni con due pg trovo di più con quello che lo indossa.
 
In cima