Risultati di ricerca

  1. [Gioco, Modifica] Aggiungere grado "Generale Supremo"

    Aggiungere un grado alle battaglie superiore di "generale" ad esempio "generale supremo" o qualcosa più realistico a livello militare In poche parole un grado che spetta solo agli abitanti della città (attaccante o difendente) che abbiamo il grado di fondatore, mentre gli assessori resterebbero...
  2. [Gioco, Modifica] Rendere vendibili tutti i set "free"

    Sarebbe possibile rendere tutti i set "free" dei vari eventi vendibili? oggi ad esempio ho notato che il set abiti di san valentino 2014 non è vendibile e non ce ne facciamo niente dei pezzi che troviamo nelle palle di neve
  3. set morti sacchi natale

    potete spiegarmi perchè ogni anno non vanno messi i set del giorno dei morti dell'anno corrente dei sacchi di natale, ma l'anno successivo vengono messi nei sacchi del loro anno.. vaquero e cowgirl non sono stati messi l'anno scorso e quast'anno sono messi in quelli 2019 (anche se negli stessi...
  4. Avventure

    quando sono state create le avventure era stato detto che sarebbe stato solo l'inizio e che sarebbero state aggiunte altre modalità. Dopo 6 anni nulla è cambiato, e non sono più allettanti nemmeno i premi in palio. E' prevista qualche modifica o qualche novità in futuro, o resteranno così a...
  5. esperienza extra lavoro

    mi è capitato di indossare i vestiti di rolfe e impostare 1h di collocare binari per poi ricambiarmi. quando la imposto mi dice che dovrei prendere 203 exp, invece nel report ne prendo 152 come se non prendessi il bonus che da il set
  6. [Gioco, Idea] collegamento missioni-wiki

    sarebbe possibile creare un collegamento che dalla missione sul gioco ti porta alla missione sulla wiki? stile tw-db
  7. [Gioco, Modifica] Regolamento battaglie

    Propongo la rimozione di questa parte del regolamento per quanto riguarda le battaglie "Non è consentita l'organizzazione e la partecipazione a Battaglie ai forti o Avventure fasulle con lo scopo di ottenere vantaggi diretti come punti esperienza, punti veterano o altri vantaggi in genere. Le...
  8. [Gioco, Modifica] Migrazioni

    Ho pensato ad una piccola importante modifica per quanto riguarda le migrazioni dal un mondo all'altro...permettere di cambiare la classe del pg che viene migrato con quella in uso nel mondo di destinazione es: Ho un avventuriero in Dakota e un soldato in W1. aprono le migrazioni in dakota e...
  9. Bonus settore battle

    qualcuno mi può spiegare come funziona in maniera dettagliata il bonus settore in battle vengo e mi spiego...mi pare di aver letto che se ad esempio io ho un set armi che da bonus settore +2 e un altro ha le armi che da bonus settore +6 vale il +6 x tutti giusto? altra cosa, se ho sia il set...
  10. [Gioco, Idea] The West 3.0

    Inspirato ad un altro gioco (metin 2) ho pensato ad una possibile grande modifica del vecchio The West. La possibilità di creare più personaggi ( 3 o 4) nello stesso mondo gestiti dallo stesso account. Vengo e mi spiego...una volta creato l account il giocatore avrà la possibilità di creare...
  11. elenco set eventi

    ho visto la discussione con l'elenco dei set, ma mancano quelli "free" (il 4 set presente a ogni evento) e quelli di san valentino (Es. crow se non sbaglio). Sarebbe possibile aggiungerli?
  12. segna forum come già letto?

    è da molto che non visito il forum e non trovo da dove segnare tutto il forum come già letto...qualcuno può farmi vedere come fare magari con uno screen?
  13. [Gioco, Idea] futuri eventi: set scelti dai giocatori

    appurato che ormai degli abiti che ci sono nei negozi cittadini non ce ne si faccia nessun uso se non quello di collezione; e che il gioco si basa solo sugli eventi e nuovi set, sarebbe possibile per gli eventi futuri fare uscire un trio di set scelti dagli utenti? vengo e mi spiego...
  14. The West non mi piace più (titolo editato)

    spero mi lasciate la citazione dato che non ho messo il nome del player...kmq questo commento dice tutto a parer mio..a voi i commenti [21:42] player xxx: Che brutto è diventato the west? Nessuno più parla.. Sembra quasi di giocare da soli.. ps x billy: ho violato qualche regolamento o x...
  15. sistemazione inventario

    billy o qualcun'altro che lo sa mi potrebbe spiegare come è strutturato adesso l'inventario
  16. bel serperte -.-

    e poi ci sono persone che continuano a dire che non è un pay to win, e billy ancora prova a trovare scuse mettendo quelle domande e risposte insieme all'annuncio ma vi rendete conto? 2000 pepite x un serpente che sarà pure uppabile, e ci sono anche persone che lo comprano e faranno anche il...
  17. [Gioco, Modifica] Up pezzi dei set

    Prego di impedire che venga permesso l'up degli oggetti dei set Edit by staff: in parte flame e off topic
  18. bonus settore (battaglie)

    questo esempio è x i danni, ma se un player indossa il fucile d'oro che da bonus attacco e difesa al settore..se non gli entra il bonus +15 danni xk un altro player ha un bonus maggiore, il bonus attacco e difesa funziona lo stesso?
  19. [Gioco, Idea] nuovo slot inventario

    sarebbe possibile inserire un nuovo slot nell'inventario dove avere tutte le selle o cose simili che danno bonus (dichiarazione di indipendenza ecc.)? è troppo complicato cercarle in mezzo a tutti i prodotti propongo la stessa cosa x i potenziamenti (anche se x questo c'è lo script degli...
  20. espellere un giocatore di città

    mi potete fare un elenco con tutti i particolari dei casi in cui si può e/o non si può espellere un pg dalla city? ad esempio in che tipi di battaglie si può loggare ed essere buttato fuori
In cima