bel serperte -.-

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

-eragon-

Esploratore
e poi ci sono persone che continuano a dire che non è un pay to win, e billy ancora prova a trovare scuse mettendo quelle domande e risposte insieme all'annuncio

ma vi rendete conto? 2000 pepite x un serpente che sarà pure uppabile, e ci sono anche persone che lo comprano e faranno anche il botto in battle
 

Billy-AR

Cowboy
Io non ho mai cercato scuse, se così è sembrato evidentemente mi sono male espresso o magari espresso pure troppo... .

Si tratta di un'offerta Premium, simile alla Dichiarazione di Indipendenza del 2012 (mi pare), tutto qui.
Riguardo al gioco ne abbiamo discusso molte volte: è free to play con accesso a qualsiasi sua funzionalità gratuitamente, se poi si vogliono facilitazioni e vivere una esperienza più appagante comoda sono presenti i Premium. Di sicuro non è un oggetto a pregiudicare l'esperienza di un giocatore.

Occhio al regolamento specialmente riguardo al flame ;) per il resto se vuoi ulteriori chiarimenti sono a tua disposizione (visto anche che mi tiri in ballo direttamente e da tempo leggo post un pò polemici, mi piacerebbe chiarire)!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima