bonus settore (battaglie)

-eragon-

Esploratore
Numerosi oggetti e set forniscono bonus per le battaglie ai forti. I bonus di settore non vengono direttamente applicati ma seguono questa filosofia: viene applicato al settore il bonus maggiore.

Esempio:


Giocatore 1 ha il set armi di Natty Bumppo che fornisce +30 danni al settore

Giocatore 2 ha il set abiti di Will Munny che fornisce +35 danni al settore

Giocatore 3 ha il fucile d'oro che fornisce +15 danni al settore

Giocatore 4 non indossa oggetti che forniscono bonus di settore


In questo caso al settore sarebbe garantito un bonus +35 danni, siccome è il maggiore. Quindi, a tutti e 4 i giocatori:

Giocatore 1 +35 danni (bonus settore)

Giocatore 2 +35 danni (bonus settore)

Giocatore 3 +35 danni (bonus settore)

Giocatore 4 +35 danni (bonus settore)

questo esempio è x i danni, ma se un player indossa il fucile d'oro che da bonus attacco e difesa al settore..se non gli entra il bonus +15 danni xk un altro player ha un bonus maggiore, il bonus attacco e difesa funziona lo stesso?
 

DeletedUser12418

Guest
Si quello credo che funzioni lo stesso... non ho capito però che vuoi dire quando dici "se non gli entra il bonus +15 danni xk un altro player ha un bonus maggiore" o_O
 

DeletedUser

Guest
@Rap:
Se per esempio un player ha un fucile di munny,che dà +35 danni al settore,il bonus danni del fucile d'oro viene "scavalcato" e non viene più conteggiato,poichè si prende il bonus maggiore.

Detto questo,penserei che il bonus attacco e difesa del fucile d'oro debba funzionare ugualmente,poichè è di categoria diversa. (è quello che la logica mi porta a pensare,nulla di ufficiale) :OK:
 
In cima