[Gioco, Idea] nuovo slot inventario

-eragon-

Esploratore
sarebbe possibile inserire un nuovo slot nell'inventario dove avere tutte le selle o cose simili che danno bonus (dichiarazione di indipendenza ecc.)? è troppo complicato cercarle in mezzo a tutti i prodotti

propongo la stessa cosa x i potenziamenti (anche se x questo c'è lo script degli utilizzabili)
 

DeletedUser13988

Guest
è vero, però se clicchi su cerca ( lente d'ingrandimento)e ci scrivi "sella" le trovi in un attimo!:OK:
 

Billy-AR

Cowboy
Ho seguito la cosa però ci sono dei problemi di implementazione in quanto l'aggiunta di un pulsante comporterebbe il ricollocamento degli altri in qualche maniera e come alcuni hanno detto è facilissimo e veloce trovare le selle usando il tasto cerca.

Non so, qualche altro dettaglio su come implementarlo?
 

-eragon-

Esploratore
Ho seguito la cosa però ci sono dei problemi di implementazione in quanto l'aggiunta di un pulsante comporterebbe il ricollocamento degli altri in qualche maniera e come alcuni hanno detto è facilissimo e veloce trovare le selle usando il tasto cerca.

Non so, qualche altro dettaglio su come implementarlo?

billy è facile trovare solo le selle, ma l'uovo del regolamento dei conti, e tutti gli altri che non sono selle?

magari si può dividere il tasto a metà
 

Billy-AR

Cowboy
Ma non ho niente in contrario, chiedo solo di scrivere qualche possibile idea su come poter fare ad ordinare la scheda prodotti, in sostanza :)
 

-eragon-

Esploratore
billy l'ho già detto, si potrebbe diovidere il tasto a meta (in diagonale ad esempio)..da una parte i prodotti e dall'altra selle, ouvo, tempo, dichiarazione ecc..
 

DeletedUser13988

Guest
Non è difficile, nel tasto cerca metti la parola chiave non serve scrivere tutto e te lo trova..."uova del regolamento ecc.." scrivo "uova" . più semplice di così
 

maxsimius

Cowboy
scrivere non è difficile se cerchi uovo lo scrivi e ti compaiono tutti quelli che hai ma non ve và propio de non fa na mazza? scrivere scrivere scrivere scivere basta poco che ce vò:OK::prrr::P
 
In cima