[Gioco, Modifica] Up pezzi dei set

-eragon-

Esploratore
Prego di impedire che venga permesso l'up degli oggetti dei set

Edit by staff: in parte flame e off topic
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Ripulitura discussione su singola proposta e riapertura.

Questa sezione del forum sottostà ad un preciso regolamento, non sono ammessi discussioni generali al di fuori della singola proposta in topic. Eventuali nuovi post di flame/spam saranno puniti come da regolamento. Grazie per la collaborazione.
 
Ultima modifica:

DeletedUser6324

Guest
Mi trovate d'accordo, io personalmente sarò penalizzato perchè ho sempre venduto i doppi ritenendoli inutili, mentre così all'improvviso si possono fondere gli oggetti... Per me molto più importante sarebbe stato lavorare sul crafting, sulle avventure, sul tipo di duelli (anche se non sono duellante), sul drop... Insomma, non mi piace per niente!
 

DeletedUser11000

Guest
quoto... gia questo porterà all'inutilità del mercato... se poi si potranno migliorare anche i pezzi dei set chi avrà piu interesse nel vendere roba?!
 

DeletedUser13701

Guest
quoto... gia questo porterà all'inutilità del mercato... se poi si potranno migliorare anche i pezzi dei set chi avrà piu interesse nel vendere roba?!

stavo scrivendo la stessa cosa nell'altro post sempre riguardando l'up degli oggetti...
 

DeletedUser

Guest
hai centrato il punto puffa, nelle altre sezioni si può discutere

questa è la sezione delle proposte quindi non trasformiamo tutto in discussione se no dobbiamo chiudere, grazie
 

-eragon-

Esploratore
scusa billy, l'ho scritto xk di solito ogni volta chiedi se ci sono altri utenti che la pensano allo stesso modo o che hanno idea su come fare
 

DeletedUser2442

Guest
Sono contro a questo aggiornamento con tutto me stesso e non sarò l'unico a deletare definitivamente questa volta se non cambieranno programma.

A favore per l'upgrade ma non dei set esclusivi per chi spende soldi... Certi set sono l'equivalente di un Carro armato che spara ad un carretto di buoi, figurati se poi i premium non li condividono e si potenziano.
 

DeletedUser13743

Guest
Quoto, al massimo sarebbe carino farlo per gli oggetti che si possono comprare al mercato cittadino e che quindi non potrebbero poi essere venduti a prezzi esorbitanti come si potrebbe fare con i pezzi dei set :mad::censored:
 

DeletedUser

Guest
E' incredibile come siate capaci di trasformare una idea "carina" in un disastro. :D
Favorevole all'up degli oggetti comuni e rari,non dei pezzi di set.
 

DeletedUser13832

Guest
Billy, rispondi sinceramente, a te come sembra quest'aggiornamento?
 

maxsimius

Cowboy
SET-MIR3.jpg
mi associo stop all'up
 

Billy-AR

Cowboy
Billy, rispondi sinceramente, a te come sembra quest'aggiornamento?

La mia opinione conta relativamente; posso dirti che in generale è una novità che da tempo attendevo e che anche giocatori italiani avevano proposto da parecchio. In un gioco come The West il miglioramento oggetti ci sta tutto e credo fornirà molta più varietà e divertimento in molti suoi aspetti.

Dal punto di vista dei bilanciamenti da una parte ti posso rispondere sulla base di quanto studiato carta e penna prendendo i valori reali e le formule; in questo senso sono meno pessimista di alcuni di voi e comunque non mi sento di azzardare un pronostico (perchè di ciò si tratta) su mercato ecc.
Se proprio dovessi cercare di leggere il futuro potrei dire che probabilmente ci saranno meno oggetti al mercato e a prezzi più alti, specialmente nei primi tempi, dopodichè mi aspetterei un assestamento dovuto al fatto che molti giocatori prenderanno confidenza col sistema e faranno le loro valutazioni (ha senso arrivare a livelli superiori a 1 per alcuni oggetti? Merita forse vendere gli oggetti in eccesso a 3 per potenziarne altri e fare una fortuna in dollari? ecc). Adesso c'è molta agitazione e fretta.


Non sono il tipo che si spaventa di fronte a certi cambiamenti, magari nell'immediato, ma poi cerco sempre di ragionarci a tutto tondo per capire come davvero stanno le cose.

Per esempio, da tempo (idee accettate), si chiede l'inserimento dei vecchi set nella fiera o nello Shop... idee come queste, se realizzate, cambierebbero di molto le carte in tavola per tutti. Non sappiamo nemmeno come saranno fatti i prossimi eventi nel gioco.

Quindi mi sento di essere abbastanza pragmatico sul miglioramento oggetti, così come lo ero all'epoca coi forti (forti critiche anche a quel tempo), col mercato (alcuni nel 2010 dicevano che era la fine del gioco, dei dropper, delle classi ecc), con le avventure, con il sistema amici e via di seguito.


Questi discorsi riguardano me da giocatore, da responsabile Community sono invece molto attento a tutte le vostre opinioni e, riassumendole, le riporto quotidianamente al team di sviluppo cercando però di instaurare un tavolo di discussione con tutti voi (e grazie anche al mio Staff per l'aiuto in questo) il più possibile sereno e aperto. :)
 
Ultima modifica:

karalys

Colono
se il miglioramento fosse riservato solamente ai cosidetti oggetti comuni comprensivi di vari rari che ne so 3 cinte di al per farne una migliore darebbe la possibilità a tutti creare e migliorare il propio inventario, ma se nell'up vengono inseriti che ne so pezzi del set di natty tanto per citarne 1 (a parte che non credo siano in molti a possedere 3 mantelle, pantaloni o fucili) questo porterebbe ad un netto distacco tra chi spepita e chi non può permetterselo o tra chi gioca su più server
 

DeletedUser13701

Guest
non stiamo a guardare solo i set da forte anche perché andremo a "avvantaggiare" un soldato che anche se gli si alza solo di un punto quel punto vale il doppio in pv..
Ma vediamo i set da duello.. stiamo massacrando la inno facendo cambiare il sistema duelli quello e quell'altro e "accettiamo" il miglioramento dei set?
Facciamo a chi ha piu soldi in banca/pepite?
 
In cima