The West non mi piace più (titolo editato)

-eragon-

Esploratore
spero mi lasciate la citazione dato che non ho messo il nome del player...kmq questo commento dice tutto a parer mio..a voi i commenti

[21:42] player xxx: Che brutto è diventato the west? Nessuno più parla.. Sembra quasi di giocare da soli..

ps x billy: ho violato qualche regolamento o x una volta va tutto bene?
 

DeletedUser13505

Guest
è all'ordine del giorno in ogni chat generale che vedo.... ormai si gioca d'inerzia finchè dura...
 

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi ci dispiace che scrivete certe cose! Stiamo lavorando per migliorare il gioco in ogni suo aspetto, è l'unico interesse che InnoGames ha visto che avere giocatori e quindi anche, si spera, introiti, è l'unica cosa utile per tutti. E' molto triste tutto questo :(

Ancora una volta ci tengo a ringraziare tutti i nostri iscritti per la loro passione vera, per le idee che ci scrivono e per la loro simpatia :)

Tuttavia non sono dello stesso parere completamente disfattista vostro, questo da giocatore che ancora si diverte dopo 6 anni (quasi!) di gioco ma anche da CM vedendo i dati reali del gioco, per fortuna!!! :)
Nessuno nega che ci siano stati errori e scelte sbagliate nel passato, ma The West è ancora oggi un gioco unico, ricco di contenuti e dalle caratteristiche originali e introvabili altrove.
Speriamo che i prossimi aggiornamenti siano maggiormente apprezzati; abbiamo un team di sviluppo e gestione quasi del tutto nuovo che sta mettendo davvero molta passione e impegno in ciò che sta facendo!

Questo che stiamo trascorrendo è un anno particolarmente importante per il gioco: come già dichiarato verrà dedicato soprattutto al miglioramento di caratteristiche esistenti al fine di migliorarle.
Abbiamo discusso già molte volte dovrebbe essere migliorato, comunque se avete altro da aggiungere fatelo in Idee & Suggerimenti!
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Spero mi sia concesso rispondere nel merito del tuo messaggio, senza andare contro qualche regolamento.

Quello al quale ho assistito è stato, nel tempo, un generale allontanamento sia dalla comunità che dal game.
Entrando lo si nota vedendo quanti sono realmente attivi, quanti scrivono, quanti duellano e via discorrendo. A parte i soliti noti, molti (me compreso) fanno il login, impostano i lavori e via..

Si può davvero parlare di gioco che ancora oggi coinvolge? Tutti i giochi, quasi senza eccezioni, presentano una naturalissima fase di stanca. Purtroppo il nostro giochino l'ha vista sospinta da eventi che potevano essere facilmente controllati. Mi riferisco a quei cambiamenti che una volta introdotti avrebbero sicuramente ridotto il numero di utenti propensi all'abbandono.

Come detto, dopo un po' ci si stanca, e credo che attendere anni solari per vedere il sistema duelli (giusto per citarne uno) sia inammissibile. Il rincorrersi di modifiche minori, di eventi su eventi (con relative proteste rispetto al random selvaggio..) e la scarsa attenzione per il crescente malcontento, hanno segnato la fine di un'epoca.

Speriamo che i prossimi aggiornamenti siano maggiormente apprezzati; abbiamo un team di sviluppo e gestione quasi del tutto nuovo che sta mettendo davvero molta passione e impegno in ciò che sta facendo!


Credo lo sperino tutti quelli rimasti. Se The west è alla frutta o meno, ce lo dirà il tempo. Tempo a disposizione che potrebbe non essere così tanto..

Dico tutto ciò perchè faccio anche altri giochi. Anche in quelli, i mancati aggiornamenti, le mancate correzioni o la poca attenzione alle problematiche dell'utenza, hanno portato ad una fuga.
 

exje79

Bandito
Io sinceramente non la vedo così brutta, rispetto a quando ho iniziato a giocare se nn riordo male nel 2011 ci sono state grande agevolazioni per tutti rispetto ai tempi passati inizio a citarne qualcuna:
-la grafica meno statica anche se sono diminuiti i numeri dei forti nei settori e i settori stessi.
-La chat divisibile e che non si blocca più qualora quanche buontempone scrivesse anche durante una partita "gooooooooooooooooooooooooool" oppure "ciaooooooooooooooooooooooooooo" costringendoti a riavviare.
-la possibilità di guadagnare 15 pepite alla settimana senza l'obbligo di comprarle.
-l'introduzione dei bond facilmente accumulabili durante missioni giornaliere lavori battaglie (non ricordo duelli) da utilizzare nello shop e poter acquistare gratuitamente anche il reskill utilissimo per svolgere alcune missioni o per decidere di cambiare tattica e momdalità di gioco.
-Portare i livelli massimi da 120 a 150, anche se avrei aggiunto più missioni per raggiungere l'obiettivo.
-miglioraramenti nel crafting (anche se alcune ricette sono introvabili :mad:)
-dopo un lungo periodo di assenza il tuo pig non viene più cancellato ma semplicemente congelato e puoi tornare in qualsiasi momento senza dover ricominciare d'accao con lo stesso livello inventario pepite e bond con il quale lo avevi lasciato prima della pausa.

Queste sono solo alcune dei mille aggiornamenti che hanno eseguito in quesi anni, certo su altre si ha dato vantaggio a chi i soldi reali li spende rispetto a quello che ha deciso di non metterci un centesimo, ma anche se andate in una sala di videogiochi il gettone per giocare lo dovete comprare. In tutti i giochi su internet, nei social, al cellulare apparentemente gratis per andare avanti pretendono che facciate acquisti con la carta di credito, non esistono giochi completamente gratuiti ed è normale che se spendi devi avere delle agevolazioni più degli altri. Ho beccato giochi pure con abbonamenti mensili :O

Poi sarò io strana, ma se un gioco non mi dovesse piacere non lo scrivo su un forum mi ritirerei e basta, se lo facessi presente è perchè il gioco mi piace, ma forse un po' delusa, billy ha detto che ci saranno miglioramenti, io direi di aspettare ho fiducia in lui e conosce il malcontento generale, alla fine ha da giorni che si parla della stessa cosa. Mi sembra la dicitura: scusate il disagio, stiamo lavorando per voi! :D
 

maxsimius

Cowboy
billy io voglio dire la mia sul questo caso di allontanamento di pg ad agosto festeggio i 6 anni di gioco ,un gioco che tutt'ora mi appassiona vuoi per gli amici vuoi perchè cmq è ancora ( secondo me) uno dei migliori .
ma come detto mi appassiona per le amicizie e contrasti creati nel tempo e questo fa riflettere perchè come me moli altri sul gioco non hanno stimolo ,li hanno solo per le amicizie , riavvicinare la gente al gioco basterebbero pochi passaggi, che purtroppo si fanno attendere d tempo

sistema duelli
possibilità di droppare oggetti ai forti nelle battle
e troppa dico troppa disparità tra pg pagante e non

per favore non facciamolo morire questo gioco

ps dopo questa parentesi seria ritorno a fare il biricchino perche come disse mi nonno se nasci storto non puoi morire dritto :prrr::D:P
 

DeletedUser

Guest
Sono uno dei vecchietti, per me il gioco rimane ancora godibile ma ammetto che oramai sono pessimista anche io.

Aspettiamo da troppo tempo dei miglioramenti che sembrano destinati a non arrivare mai.

Prima ho letto con interesse una proposta riguardo all'inserimento di una classifica per i forti all'interno del gioco. Proposta ottima che però ha anche messo in evidenza le enormi disparità che ci sono fra le varie classi nelle battaglie.

Secondo me l'unico sistema per ridare vita al gioco è cercare di riaccendere l'interesse per battaglie, duelli e avventure che sono la parte viva. Ma se non si fanno alcuni miglioramenti radicali per riequilibrare le cose la fuga di giocatori continuerà inarrestabile.

Bisogna rivedere sistema forti e duelli, rivedere i bonus delle classi, rivedere alcune dinamiche di base delle avventure che le rendono poco equilibrate... Ma sono cose dette e ridette e fino ad ora l'unica risposta che abbiamo ricevuto è:"aspettate fiduciosi"

Questo per quanto riguarda il gioco in generale.

Per quanto riguarda i server italiani, ci sono dei mondi morti che non hanno più senso di esistere e che continuano a vegetare da mesi. Anche qui, bisogna trovare una soluzione, ma bisogna farlo adesso non quando avranno deletato anche i pochi attivi rimasti.

Non volete fare fusioni/migrazioni? Trovate un sistema per incentivare i player ad iscriversi e partecipare. Mi dite che senso ha giocare in cherokee o big horn allo stato attuale? Nessun duellante serio realmente attivo, nessuna battaglia degna di questo nome, il mercato desolato, in chat sempre i soliti 4 gatti (quando ci sono).

La Inno deve darsi una mossa e mettere mano alle cose importanti se vuole portare una ventata d'aria fresca altrimenti il gioco è destinato a chiudere i battenti nel giro di poco tempo.
 

DeletedUser13573

Guest
Sono uno dei vecchietti, per me il gioco rimane ancora godibile ma ammetto che oramai sono pessimista anche io.

Aspettiamo da troppo tempo dei miglioramenti che sembrano destinati a non arrivare mai.

Prima ho letto con interesse una proposta riguardo all'inserimento di una classifica per i forti all'interno del gioco. Proposta ottima che però ha anche messo in evidenza le enormi disparità che ci sono fra le varie classi nelle battaglie.

Secondo me l'unico sistema per ridare vita al gioco è cercare di riaccendere l'interesse per battaglie, duelli e avventure che sono la parte viva. Ma se non si fanno alcuni miglioramenti radicali per riequilibrare le cose la fuga di giocatori continuerà inarrestabile.

Bisogna rivedere sistema forti e duelli, rivedere i bonus delle classi, rivedere alcune dinamiche di base delle avventure che le rendono poco equilibrate... Ma sono cose dette e ridette e fino ad ora l'unica risposta che abbiamo ricevuto è:"aspettate fiduciosi"

Questo per quanto riguarda il gioco in generale.

Per quanto riguarda i server italiani, ci sono dei mondi morti che non hanno più senso di esistere e che continuano a vegetare da mesi. Anche qui, bisogna trovare una soluzione, ma bisogna farlo adesso non quando avranno deletato anche i pochi attivi rimasti.

Non volete fare fusioni/migrazioni? Trovate un sistema per incentivare i player ad iscriversi e partecipare. Mi dite che senso ha giocare in cherokee o big horn allo stato attuale? Nessun duellante serio realmente attivo, nessuna battaglia degna di questo nome, il mercato desolato, in chat sempre i soliti 4 gatti (quando ci sono).

La Inno deve darsi una mossa e mettere mano alle cose importanti se vuole portare una ventata d'aria fresca altrimenti il gioco è destinato a chiudere i battenti nel giro di poco tempo.

Ha detto tutto lui..

aggiungo che per me la lentezza con la quale ci si muove su temi così fondamentali è la causa principale del collasso che stiamo vivendo in questo gioco..perchè è innegabile che in ogni mondo c'è un forte calo di presenza..non parlo magari di iscritti che non posso saperlo..ma di pg realmente attivi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13131

Guest
sono uno di quelli che ha iniziato sei anni fa.
a quei tempi fare un livello occorreva del tempo, sono stato più di 30 livelli in giro senza città, e non mi annoiavo, sono poi entrato in città perchè volevo provare l'aspetto che mi mancava: i duelli
i miei primi compagni di città? chi se li ricorda, eravamo in un'accademia di una "grande" città.. eh già a quei tempi i 50 posti di una città non bastavano per tutti quelli che vi volevano entrare e nascavano le accademie, quando eri meritevole potevi ambire ad entrare nella città madre (per livello, per capacità di duello sennò abbassavi il becchino, ecc, ecc)
non esisteva la chat, le poche cose da dire te le scambiavi in forum e poi era gioco, duelli "senza pietà" :D
poi poco alla volta le cose sono cambiate... fino all'avvento delle battaglie in meglio, poi l'età d'oro delle battaglie, poi per me in peggio, sempre peggio
... il gioco... ormai il gioco è un contorno
la chat è il solo motivo per cui dopo sei anni circolo ancora qua, amici, nemici, persone che non potrei contattattare al di fuori del game, perchè il mio telefono, skype, facebook, whatsapp, mail... non lo hanno tutti e spiacerebbe perdere certi contatti
ma se ripenso al gioco... droppare, non è così divertente, i duelli sono da barzelletta, le battaglie abbastanza deprimenti, le avventure, boh, non so definirle, in pratica si passa il tempo di gioco a riempire l'inventario... ben poca roba per chi tanti anni fa era entrato in una città per poter duellare...

purtroppo non si potrà più tornare indietro!

i mondi nati dopo il primo, il fatto di iscriversi con nomi diversi per poter stare in w2 coi "nemici" di w1, poi il mercato, le ally... tutta una "globalizzazione" che ci ha resi più amici, e tra amici, massì mica posso duellare tizio che so che è skillato male, è mio amico e poi al mercato mi aiuta sempre...
quando non c'era il mercato e tizio era tuo avversario se lo vedevi vestito male lo duellavi eccome, poi c'erano i raid, c'era il non duellare i lavoratori... quello di quei tempi era il west, quello di ora è il progresso... ma non è detto che sia meglio
 

DeletedUser13956

Guest
Come detto sopra.....
L'unico motivo per entrare sono le amicizie strette... Il gioco mi aveva appassionato soprattutto per i duelli, metterti li studiare l'avversario vedere la combinazione migliore di vestiti per poterlo battere studiarsi la tattica per i raid con la divisione in squadroni.... Diciamo che questo aspetto è morto ormai i vestiti sono quelli la tattica beh.... lasciamo stare....
La inno ha fatto passi avanti questo è vero innalzamento di livello avventure e tanti altri bla bla bla bla .... ma alcuni utenti amavano quell'aspetto tattico che è venuto a morire sia dal punto di vista delle battaglie sia dal punto di vista dei duelli e sono in una continua attesa di una loro modifica che non si sa bene ne quando ne se avverrà.... Vi prego di non rispondermi che è uno dei punti salienti della road-map perchè sono anni che questi due punti sono fermi li e non si toccano.... Ci sono i nuovi player questo è vero ma piano piano si sta andando a perdere lo zoccolo duro che si era formato dei vecchi player che sono stufi dell'attesa.... La inno dovrebbe trovare un equilibrio per tenere in piedi queste due classi di utenti sia nuovi che vecchi....
Il disfattismo Billy nasce dal semplice fatto che per set nuovi, carte d'indipendenza, serpenti, dragoni alati, mufloni biteste ecc..... il tempo si trova in un lampo mentre per quello che l'utenza chiede da anni nada.... E' giusto far uscire quelle cose citate sopra ,aho pure loro devono magna GIUSTAMENTE, però giustamente le cose devono viaggiare insieme una volta un set nuovo una volta un miglioramento di un sistema che è stato promesso anni fa.... Io sono uno di quelli che entra fa due chiacchiere imposta 32ore di dormita nell'albergo e via il tutto perchè sono nella mia vecchia città se no manco entravo più diciamo come ha detto george il gioco non te lo fili se ci stanno i tuoi vecchi compagni chiacchieri se no click e torni dopo.
Exje79 dei mille e mille aggiornamenti fatti ne bastavano due esempio stupido all'inizio la chat non esisteva e ti dico il gioco (almeno dal mio punto di vista) era molto più seguito ora che ho la chat divisibile non mi interessa la rimettessero pure unica levandomi i pallini off-on di cui sinceramente non me ne faccio nulla e si dedichino a quello che è nella road-map e la colonna portante del gioco duelli-forti.
Poi aho io so quello che scassava con i duelli ma niente l'aggiornamento non arriva me so pure rotto di chiedere quando arriva dopo un pò me rompo
 

exje79

Bandito
Exje79 dei mille e mille aggiornamenti fatti ne bastavano due esempio stupido all'inizio la chat non esisteva e ti dico il gioco (almeno dal mio punto di vista) era molto più seguito ora che ho la chat divisibile non mi interessa la rimettessero pure unica levandomi i pallini off-on di cui sinceramente non me ne faccio nulla e si dedichino a quello che è nella road-map e la colonna portante del gioco duelli-forti.
Poi aho io so quello che scassava con i duelli ma niente l'aggiornamento non arriva me so pure rotto di chiedere quando arriva dopo un pò me rompo

Rispondo a questo solo perchè presa in causa :prrr:
Ma di tutto quello che ho scritto ti ha destato interesse solo la chat? :D

Momento serietà: come ho scritto prima mi sono iscritta nel 2011 quindi non conosco la grafica e la base del gioco prima di quel momento e neanche che essiteva una vera e propria chat, quella attuale rispetto a quella vecchia mi piace di più anche se troppo scura, questa era la vecchia grafica di quando ho iniziato a giocare: http://http://i39.tinypic.com/ncmmmo.png

Rispetto ad allora il gioco è più dinamico. Poi per me che amo molto chattare (per questo motivo, tra i vari aggiornamenti ho incluso anche questa opzione), poter aprire una finestra a parte per il sussurro è stata cosa gradita, non sai ogni volta i vari colori che assumevo a seconda con chi interagivo e dimenticavo di cliccare su "sussurra" (cosa che andava fatta per ogni invio :mad:), quello che scrivevi finiva sulla chat principale ti lascio immaginare le risate. Non perchè scrivessi parole oscene o altro ho pur sempre una certa età e non eravamo sia nel contesto giusto, che nè sono il tipo di persona, però sai qualche presa in giro amichevole o alcune volte sfogarsi con chi non ti conosce poteva essere anche un motivo di scaricare la tensione accumulata nel real e stare bene.

Poi per il resto, Billy ha detto che è in programma un nuovo aggiornamento, non possiamo aspettarlo e poi dopo criticare? :D

Altra cosa che mi chiedevo: Ma gli altri giocatori che scrivono nei forum stranieri si lamentano come noi, o solo noi abbiamo il primato?
 

McLennox

Sindaco
Altra cosa che mi chiedevo: Ma gli altri giocatori che scrivono nei forum stranieri si lamentano come noi, o solo noi abbiamo il primato?

Sono andato a vedere il forum dei francesi, e posso certamente dire che qui siete ancora fortunati ahahahahahah

Credo che quello è il forum fatto per me, non verrei nemmeno più accusato di flame, potrei perfino passare per una persona equilibrata e tranquilla XD
 

DeletedUser

Guest
Poi per il resto, Billy ha detto che è in programma un nuovo aggiornamento, non possiamo aspettarlo e poi dopo criticare?

Ehm.. penso che si sia detto spesso di "aspettare". Nel frattempo ne è passata di acqua sotto i ponti XD

La colpa ovviamente non è di Billy, ma la Inno sembra poco sensibile a certe questioni.. su tutte i duelli, i forti e i "mondi moribondi".. ;)
 

DeletedUser13505

Guest
Io dal canto mio spero veramente in una migrazione di cherokee, unico mondo dove gioco attivamente, anche se adesso è un parolone dire attivamente.
Per prima cosa dovete chiudere le iscrizioni in questi mondi ormai morenti, non serve a niente avere altri pg a giro nel mondo che non entrano neanche in una città, non interagiscono col mercato mondiale ne tantomeno scrivono in chat...

Mi associo a quanto espresso da Vincenzo che bene o male racchiude tutto il mio pensiero.

Unica aggiunta che farei è che vanno rivisti per bene i random.
Mi sono accorto in piu' casi che con questi ultimi aggiornamenti (leggi miglioramento degli oggetti) si bypassa tranquillamente i set introdotti comprati a pepite, quindi vorrei smentire quelli che si lamentano del fatto che c'è disparità tra chi spende pepite e chi no.

Esempio: io nelle avventure con set fuorilegge, scialle di maria, armi a vapore e serpente incasso contro uno con un set del fuorilegge col fucile liv 1.
Vorrei vedere come si applica il +5 +5 dato dal serpente....
Fattostà sempre rimanendo in tema avventure io 5900 pv l'altro 7900 pv e sullo scontro diretto io svengo e lui rimane ad almeno 3500 pv

O forse devo aprire un ticket per chiedere se i bonus dati dal serpente sono ancora attivi o no?

Comunque le cose da rivedere son state dette e ridette da tempo.... cominciate davvero a prendere provvedimenti prima che i pochi rimasti si stanchino, e per pochi dico quelli che tirano avanti il carrozzone usando soldi reali, non tanto dei giocatori free....
 

DeletedUser13956

Guest
Poi per il resto, Billy ha detto che è in programma un nuovo aggiornamento, non possiamo aspettarlo e poi dopo criticare?

Ti dico un piccolo segreto exje.... se non sbaglio sono tre anni che la rivisione del sistema duelli e forti è nella road-map..... vogliamo aspettare un'altro pò? Da quanto ne so un parto dura 9 mesi.... in tre anni che stanno a fa i dragoni? ..... a no scusa hanno fatto i serpenti....
Per la chat non dico nulla solo che il gioco non è basato sulla chat per quello ci sta altro che poi a te risulta utile benissimo ma tra quello e una revisione del sistema gioco beh.... poteva pure aspetta la chat....
Poi tu mi dici Billy ha detto che è in programma un nuovo aggiornamento.... qua tocca vedere se vero o meno non per colpa di billy anche io dopo un pò che mi fanno la stessa richiesta direi si mo lo fanno.... ma tra il dire e il fare... anni so passati.... aspettiamo il nuovo fantasmagori sistema duelli che ovviamente non cambia nulla ma mette solo il tetto massimo al livello (se non sbaglio quella era la rivisione).... tutto sto tempo per questa cosa se permetti mi aspettavo un ritocco migliore

Per dinamico..... boh io lo vedo morto al massimo posso imposta i lavori il resto piatto....ultima cosa bella la grafica DA PAURAAAA ma se manca il resto? Se metto un topo morto in una scatola tutta carina bella e impacchettata quando la apri sempre un topo morto è sti cavoli della scatola! Scusate l'espressione topo morto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sono d'accordo con pars (brrrrrr :D ) la chat, la grafica, sono tutte cose secondarie, qua chiediamo una revisione degli aspetti fondamentali del gioco non del contorno.

Soprattutto dopo anni di attività le novità devono essere concrete o si molla, negli ultimi due anni solo 2 aggiornamenti hanno portato un po' di nuova linfa vitale: lo sblocco dei livelli e le avventure.

Purtroppo per una serie di motivi di cui si è già parlato più volte le avventure non hanno avuto un grosso successo, vanno sistemate quindi è come se avessero fatto le cose a metà.

In buona sostanza da punto di vista dei contenuti poco è cambiato.

Ripeto, quanto ancora dovremo aspettare per vedere novità importanti? Ci sono mille cose da fare, duelli, battaglie, avventure, bilanciamento delle classi...

Gioco più dinamico? I server sono spopolati, gira e rigira siamo sempre i soliti 4 gatti, il calo di partecipazione è scandaloso, bisogna fare qualcosa.

Salviamo gli utenti attivi, quelli che duellano, battagliano, fanno chiasso nelle chat, sono loro che animano i mondi, la Inno deve motivarli a restare, il gioco non può più permettersi di perdere gente, siamo ridotti all'osso.
 

exje79

Bandito
Mi sento al centro dell'attenzione solo perchè sono andata controcorrente, aiutooo... cerco l'aiuto da casa. Ok cercherò di rispondervi uno per uno:

Sono andato a vedere il forum dei francesi, e posso certamente dire che qui siete ancora fortunati ahahahahahah

Credo che quello è il forum fatto per me, non verrei nemmeno più accusato di flame, potrei perfino passare per una persona equilibrata e tranquilla XD

Fantastico eppure sarebbe piacevole leggere gli altri cosa ne pensano e come vivono questi aggiornamenti :)

Ehm.. penso che si sia detto spesso di "aspettare". Nel frattempo ne è passata di acqua sotto i ponti

La colpa ovviamente non è di Billy, ma la Inno sembra poco sensibile a certe questioni.. su tutte i duelli, i forti e i "mondi moribondi"

Giocavo tempo fa in altro gioco; questo gioco era free, in diverse parti potevi gironzolare liberamente tra diversi mondi crescerti un annimale combattere e avere un gruppo di amici, solo alcuni mondi e alcune sezioni di combattimento erano a pagamento ma non obbligatori. Un giorno si sono resi conto i realizzatori del gioco che gratis non potevano continuare e neanche potevano farcela con quei pochi che usavano la carta di credito, risultato: hanno chiuso i mondi free lasciando solo quello principale e mettendo che si poteva andare avanti o con abbonamenti anche di 20 euro per 3 mesi oppure comprando i pacchetti diciamo di pepite per restare in tema. voi penserete: il gioco è fallito la gente si è ribellata nessuno avrà fatto acquisti.. e qui vi sbagliate il gioco esiste ancora e và avanti. Se un cosa piace la si accetta e nessuno da niente per niente, qui è tutto gratis fino al massimo livello ci sono giochi che rimani bloccato fino a metà livello e poi sei costretto a pagare o a deletare. Io la penso così.

Ti dico un piccolo segreto exje.... se non sbaglio sono tre anni che la rivisione del sistema duelli e forti è nella road-map..... vogliamo aspettare un'altro pò? Da quanto ne so un parto dura 9 mesi.... in tre anni che stanno a fa i dragoni? ..... a no scusa hanno fatto i serpenti....
Per la chat non dico nulla solo che il gioco non è basato sulla chat per quello ci sta altro che poi a te risulta utile benissimo ma tra quello e una revisione del sistema gioco beh.... poteva pure aspetta la chat....
Poi tu mi dici Billy ha detto che è in programma un nuovo aggiornamento.... qua tocca vedere se vero o meno non per colpa di billy anche io dopo un pò che mi fanno la stessa richiesta direi si mo lo fanno.... ma tra il dire e il fare... anni so passati.... aspettiamo il nuovo fantasmagori sistema duelli che ovviamente non cambia nulla ma mette solo il tetto massimo al livello (se non sbaglio quella era la rivisione).... tutto sto tempo per questa cosa se permetti mi aspettavo un ritocco migliore

Per dinamico..... boh io lo vedo morto al massimo posso imposta i lavori il resto piatto....ultima cosa bella la grafica DA PAURAAAA ma se manca il resto? Se metto un topo morto in una scatola tutta carina bella e impacchettata quando la apri sempre un topo morto è sti cavoli della scatola! Scusate l'espressione topo morto

Diciamo che una grafica 3d sarebbe stata molto più carina, ma hai un'idea di quanto costerebbe il server? poi altro che pepite per giocare :D

Altra cosa, non ho parlato con billy privatamente o altrove nè mi ha dato la confidenza del nuovo aggiornamento, l'ha scritto qui, io l'ho solo letto e mi sorge il dubbio che nn tutti l'hanno fatto:

Speriamo che i prossimi aggiornamenti siano maggiormente apprezzati; abbiamo un team di sviluppo e gestione quasi del tutto nuovo che sta mettendo davvero molta passione e impegno in ciò che sta facendo!

Questo che stiamo trascorrendo è un anno particolarmente importante per il gioco: come già dichiarato verrà dedicato soprattutto al miglioramento di caratteristiche esistenti al fine di migliorarle.
Abbiamo discusso già molte volte dovrebbe essere migliorato, comunque se avete altro da aggiungere fatelo in Idee & Suggerimenti!

Noto nelle sue parole un interesse e un cercare di venirci incontro, lui propone e gli altri possono accettare o rifiutare, ma più di quello che fa non può.

Per quanto riguarda la chat continuo a ribadire che è una delle cose che personalmente mi è piaciuta dell'aggiornamento, ma non quella basilare :D

Per Vincenzo: :prrr:
 

DeletedUser

Guest
Mi sento al centro dell'attenzione solo perchè sono andata controcorrente, aiutooo... cerco l'aiuto da casa. Ok cercherò di rispondervi uno per uno:



Fantastico eppure sarebbe piacevole leggere gli altri cosa ne pensano e come vivono questi aggiornamenti :)



Giocavo tempo fa in altro gioco; questo gioco era free, in diverse parti potevi gironzolare liberamente tra diversi mondi crescerti un annimale combattere e avere un gruppo di amici, solo alcuni mondi e alcune sezioni di combattimento erano a pagamento ma non obbligatori. Un giorno si sono resi conto i realizzatori del gioco che gratis non potevano continuare e neanche potevano farcela con quei pochi che usavano la carta di credito, risultato: hanno chiuso i mondi free lasciando solo quello principale e mettendo che si poteva andare avanti o con abbonamenti anche di 20 euro per 3 mesi oppure comprando i pacchetti diciamo di pepite per restare in tema. voi penserete: il gioco è fallito la gente si è ribellata nessuno avrà fatto acquisti.. e qui vi sbagliate il gioco esiste ancora e và avanti. Se un cosa piace la si accetta e nessuno da niente per niente, qui è tutto gratis fino al massimo livello ci sono giochi che rimani bloccato fino a metà livello e poi sei costretto a pagare o a deletare. Io la penso così.

Non capisco. Ho parlato di tempistiche e di prendersi cura degli utenti. Non ho contestato l'essere o meno free. Credo che quanto hai detto sia più che condivisibile, ma non c'entra nulla con quanto facevo notare io ;)
 

DeletedUser13956

Guest
Diciamo che una grafica 3d sarebbe stata molto più carina, ma hai un'idea di quanto costerebbe il server? poi altro che pepite per giocare :D

Altra cosa, non ho parlato con billy privatamente o altrove nè mi ha dato la confidenza del nuovo aggiornamento, l'ha scritto qui, io l'ho solo letto e mi sorge il dubbio che nn tutti l'hanno fatto:



Noto nelle sue parole un interesse e un cercare di venirci incontro, lui propone e gli altri possono accettare o rifiutare, ma più di quello che fa non può.

Exje forse non si è capito bene.... ma a me della grafica non può fregare di meno :D è l'ultima cosa che mi interessa altro che pepite o che per una grafica 3d manco il consumo dell'elettricità per accendere il pc ci spendo.... forse così è più chiaro la grafica e gli aspetti secondari non mi interessano possono anche prenderli e buttarli.....
Io sono 3 anni che leggo che il sistema duelli sarà revisto mi sorge il dubbio che neanche tu hai letto i vecchi post.... apri idee&uggerimenti ci sono pagine e pagine sui duelli e pagine e pagine dove ci sta scritto è una priorità ... da tre anni... Non ti sto attaccando ti sto solo dicendo che rendono bello il contorno e il resto non lo toccano forse è meglio cominciare a dire il giorno tot uscirà il sistema duelli il giorno tot il sistema forti e non dire è una priorità... sta parola qui ha perso significato e logica finche non esce il nuovo sistema io neanche credo che ci stiano lavorando sopra sinceramente. Billy non è un attacco a te so che anche tu navighi a vista ma sinceramente dire è una prorità e mandare avanti la solita barzelletta dopo un pò stufa.....
Ci sono discussioni risalenti al 2012 del nuovo sistema duelli che viene detto che sarà rivisto..... pure li ho letto che doveva essere rivisto.... che volemo fa ce venimo incontro.... aho il giro del mondo l'hanno fatto in 80 giorni noi 3 anni ancora non ci incontriamo
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima