Risultati di ricerca

  1. Classifica Professioni

    Salve ragazzi...nella classifica professioni c'è un valore che non riesco a capire; cosa significa "varietà"???? potete darmi dei parametri per favore?
  2. Nuove ricette

    La pagina ufficiale "The West Italia" su facebook, stamattina ha pubblicato un post- sondaggio, chiede: eeeeeeeeh? a cosa si riferisce? quali nuovi ricette?
  3. [Gioco, Idea] Lavori da oggetti random

    avendo finito quest e non avendo battle da fare, ho cominciato a fare quanti più lavori possibili in giro per la mappa...e mi è venuta questa idea: perchè non modificare gli oggetti droppabili dai lavori: mercante ambulante trasporto lungo le rapide costruire palizzate setacciare rare...
  4. Range Fortuna

    Ho sempre dato per scontato che il valore sulla fortuna fosse il limite massimo; esempio: trasportare alcool con potenziamento = $ 2501 ossia facendo quel lavoro posso droppare roba di valore da 1 a 2501 Invece oggi, facendo il lavoro tale lavoro e spostando il mouse nel campo con quel valore...
  5. Sport Americani (Nba - Nfl - ecc)

    Qualcuno li segue? dato che siamo in ambito, avete squadre del cuore o comunque seguite questi sport? Io da piccolo giocavo a Basket, quindi innamorato dei Lakers.. ma apprezzo parecchio due squadre, ossia gli Spurs per la profonda stima di Tim Duncan Rollingeyes e in generale per la...
  6. Giorno dei Morti / Halloween

    Non per forzare la mano, in effetti abbiamo appena finito l'evento scorso e addirittura ancora i set non sono vendibili... ma quest anno l'evento del giorno dei morti (fiori, ecc) salta?
  7. bug o no? offerta dakota

    è un bug o cosa (edit: sono cieco :| )?? in dakota c'è in offerta il forziere fuorilegge... costo: 8800 punti veterano... costo ordinario 9000 in fort apache c'è in offerta il forziere fuorilegge...costo: 7200 punti veterano..costo ordinario 11000 o_OTh_unsureHuh
  8. Migrazioni

    :| :| :| rompiamo il ghiaccio :D circola voce di prossime migrazioni; dato che non ho mai avuto esperienza prima..mi sapreste dire come funziona? faccio un esempio di quello che ho capito, magari mi date conferma o correggete! esempio: eldo-arizona; Se sono in entrambi, passo il mio...
  9. Guida "Set per Evento"

    In vista dell'uscita della fiera di Natale...qualcuno potrebbe ripescare il post con i Set collocati per ogni evento? in modo da facilitare gli acquisti? ;) grazie :)
  10. Prodotti in offerta weekend

    Non so di chi sia la scelta... è molto positivo che durante il weekend vengano messi oggetti del negozio in offerta...ma mi chiedevo: Apache: cinta tagika Eldo: cinta giapponese Dakota: cinta belga Arizona: cintura austriaca W1: cinta israeliana e questo succede da parecchio...
  11. [Gioco, Idea] Premi Eventi

    Salve...ieri dopo l'ennesimo forziere preso con 9k di uova mi è venuta una brillante idea-proposta (ovviamente dopo le varie imprecazioni) Non si potrebbero modificare i premi degli eventi? Questi forzieri "normali" (unico, prezioso, ecc) inserirli tra i premi da 1500 uova-25 bond e...
  12. Chiusura Mondi

    curiosità... qualora venisse decisa la chiusura di un mondo, faccio un nome a caso Chero :| :eek: , viene data la possibilità di spostarsi su altro mondo con tutto inventario, soldi, abilità, ecc? e per chi gioca in tutti i restanti 6 con lo stesso nick? :rolleyes: :rolleyes:
  13. Evento di Natale 2015

    e se ho letto bene, la fiera di Natale darà un colpo ancora maggiore al mercato... io sono uno di quelli che accumula qualcosa (grazie anche e soprattutto agli scambi tra server)...ho 3 kk che speravo di poter spendere per i pacchi in questo Natale...e invece spunta la notizia che anche...
  14. Nuova(?) Missione "Il sentiero degli Spiriti"

    qualcuno sa darmi indicazioni su questa nuova missione? mi comprare nella lista successi, ma non trovo l'incipit... in saloon tutto tace, stessa cosa tra i vari mandanti!
  15. Missione Ripetibile [la città più tecnologica]

    a voi è uscita? perchè è scritta in tedesco? O_oO_o mi chiede: - Cinema movies watched: 0/1 ???? cosa vuole che faccia? porti la ragazza al cinema stasera??O_oO_o
In cima