Prodotti in offerta weekend

Sax Tir

Esploratore
Non so di chi sia la scelta...
è molto positivo che durante il weekend vengano messi oggetti del negozio in offerta...ma mi chiedevo:

Apache: cinta tagika

Eldo: cinta giapponese

Dakota: cinta belga

Arizona: cintura austriaca

W1: cinta israeliana

e questo succede da parecchio tempo!
fino a un po di tempo fa si trovavano altre cose, tipo pozioni, fogli lavoro o pezzi dei vari set (senza nome, confederato ecc)

perchè non più?

capisco che le cose che "vendete" di più non conviene metterle in offerta e magari ci invogliate a comprare le cinte nazionali..ma dopo che se ne compra 1, le restanti sono totalmente inutili..
 

Billy-AR

Cowboy
Sono sostanzialmente random, non decide qualcuno manualmente. Probabilmente capita che via via ci siano cinture nazionali perché sono molte e quindi statisticamente ci sta che escano più spesso
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy comunque anche questo we in tutti i mondi dove gioco c'è una cintura in offerta.... Perchè non si propone di modificare un po' sta statistica in qualche modo????
 

DeletedUser13505

Guest
questo fine settimana... cintura giapponese in w1 e in dakota cintura australiana :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mi sono fatto dire in bh e c'è la neozelandese :O non ci sono parole.... ditemi che almeno in cheroo c'è un'altra cosa
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque pensavo, non è vero che statisticamente è normale che ci siano più cinture. Ci sono 52 cinture. Ma tutto il resto messo insieme è molto di più di 52 cinture. Molto tempo fà ho visto di tutto in offerta, pozioni, istruzioni, il sacco delle pepite.... etc
 

Billy-AR

Cowboy
Al momento ognuno vale 1 quindi è completamente random, su questo ti posso dare conferma.
Comunque la richiesta è stata inoltrata ormai da diversi giorni, possiamo solo sperare che venga presa in carico
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
non parlavo che valeva di più. dicevo che statisticamente c'è più altra roba presa insieme che cinture. se in totale ci sono 150 prodotti 52 sono cinture il resto è altra roba. A random casualmente prende sempre uno di quelle cinture. è troppo strano sto random. Però l'importante è che recepiscano e cambiano sistema. Possono dividere i prodotti in categorie e far uscire un prodotto di una categoria a settimana a girare
 

DeletedUser13505

Guest
cintura del lussemburgo in w1 e europea in dakota .... buongiorno a tutti
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
set avventuriero completo in ari (miracolo), olio per fucile luccicante forte (fort), cintura rumena (grand), cintura svizzera in big, cintura armena in eldo.... :D miracolosamente meglio del solito
 
In cima