Evento di Natale 2015

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sax Tir

Esploratore
e se ho letto bene, la fiera di Natale darà un colpo ancora maggiore al mercato...


io sono uno di quelli che accumula qualcosa (grazie anche e soprattutto agli scambi tra server)...ho 3 kk che speravo di poter spendere per i pacchi in questo Natale...e invece spunta la notizia che anche questo evento come lo scorso sarà fatto solo con bond (qualcuno ne ha ancora? io per finire i 2 set gordon e ska ne ho spesi 2500) e ovviamente Pepite!


Altro che movimentare il mercato..così si ci scava la fossa!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
non spunta solo la notizia..... è a pura verità. bond (minimo 60 massimo 3k) e pepite. E' scattata già la guerra.... spero che la inno cambi idea. io in un mondo potrò comprare al massimo 7 sacchi fate voi. e se trovo 7 sciarpe.......
 

Sax Tir

Esploratore
non spunta solo la notizia..... è a pura verità. bond (minimo 60 massimo 3k) e pepite. E' scattata già la guerra.... spero che la inno cambi idea. io in un mondo potrò comprare al massimo 7 sacchi fate voi. e se trovo 7 sciarpe.......



in che senso 3k?


io al massimo arrivo a 300-350 bond! e non li spendo per rischiare di trovare il cappello di doc o la sciarpa di natty
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
che un sacco costa minimo 60 bond.... un forziere 3k :D. diciamo con 350 bond compri 4 sacchi con la roba di quest'anno. e rischi di trovare un cappello di pinter una sciarpa di pinter e altri due fazzoletti di eastwood....
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Quindi i prezzi saliranno ancora di più. perchè chi ha la fortuna di avere bond o spepita trova gli altri devono comprare al mercato. hai risparmiato 3kk? secondo me ci comprerai poca roba dopo l'evento..... parere personale.
Tra l'altro non ci sono speranze di avere la possibilità di comprare le cose con i soldi almeno da quello che ho letto ad ora!
 

Sax Tir

Esploratore
infatti è proprio quello che temevo...ho "risparmiato" (metto tra virgolette :D ) per spendere tanto in pacchi...l'anno scorso trovai il doppione del cavallo dick, il doppione della giacca bart, ecc... con molti meno soldi a disposizione;

quello che non capisco è il senso (per noi giocatori) di fare 2 eventi bond di seguito, con il primo che ci ha spennato del tutto..
così i soldi a che serviranno?
a comprare ricette e craft che serve davvero a poco?

boh, seri dubbi!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
il loro motivo è che volevano creare un evento che non sbilanciasse i pg nel senso. te hai 3kk io 200k sono più sfortunato di te e te puoi comprare più sacchi. usando i bond per loro questo non capita. e poi dicono che noi abbiamo chiesto di usare i bond quindi hanno creduto che l'evento di natale fosse quello giusto :D più che altro come li faccio 3k bond in un mese per comparmi un forziere? semplice usi 3k pepite :D
 

DeletedUser

Guest
3000 bond nemmeno li potresti usare c'è il tetto massimo di 2000 accumulabili :OK:

Comunque ho sentito lamentele per mesi riguardo al fatto che non venivano più utilizzati i bond agli eventi... Secondo me hanno sbagliato le tempistiche, dovrebbero lasciare almeno 2-3 mesi di tempo fra un evento con bond e l'altro per dare tempo di accumularne un po'
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Vincenzo hanno risolto pure quel problema :D hanno aumentato il limite a 3k bond in mano con l'opzione che se il tuo conto è minore di 3k puoi aprire un'altra lettera e superare il limite se hai più di 3k no.
esempio pratico

hai 2999 bond puoi aprire una qualsiasi lettera per dire 50 e avrai 3049 bond
se ne hai 3001 e apri una lettera avrai sempre 3001 bond
 

DeletedUser13573

Guest
Si potrebbe mettere un tetto massimo al costo degli oggetti, visto che i $$, come dice la inno, sono una valuta che da troppa disparità tra player, sarebbe buona cosa mettere un tetto al guadagno sul singolo oggetto.

P.S. Ma per la tombola di natale non si potrebbe utilizzare sia bond che pepite che soldi? in fondo è una tombola particolare!

P.P.S. i set quando escono a rotazione dovrebbero avere anche un costo diversificato a seconda della data di uscita, non si possono paragonare i set ad abilità fisse a quelli ad abilità variabili, l'anno scorso se non ricordo male avevano lo stesso (assurdo) prezzo.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
non so come era l'anno scorso ma i prezzi dei singoli pezzi è diverso.... sempre però pepite o bond. per dire panta costruttori 250 bond/pepite cintura eaton 100 pantaloni invernali 200.
Ma il problema è sempre quello.... chi ha tanti bond da parte? chi non li ha se può spepita ed ecco che il loro pensiero di disparità torna e quando me li venderanno avranno ancora prezzi più alti perchè non ho avuto l'opportunità di comprarli io
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima