[Gioco, Idea] Premi Eventi

Sax Tir

Esploratore
Salve...ieri dopo l'ennesimo forziere preso con 9k di uova mi è venuta una brillante idea-proposta (ovviamente dopo le varie imprecazioni)


Non si potrebbero modificare i premi degli eventi?
Questi forzieri "normali" (unico, prezioso, ecc) inserirli tra i premi da 1500 uova-25 bond

e Per le categorie superiori inserire nuovi "forzieri" ( o sacche):

9k uova - 150 pepite:

forzieri (sacche) con vecchi set 2014-15-16 solo abiti

48k uova - 800 pepite:

forzieri (sacche) con vecchi set 2014-15-16 armi/cavalli


Riempite con moderazione i mercati, aumentate (ed uguagliate) le possibilità di potenziamento, arricchite gli inventari senza eccessi e magari vi entrano più soldini (che magari gli spepitoni per trovare un fucile cullen in più qualche soldino lo spendono)

Sinceramente 9k uova (che sono tante ore di lavoro e di presenza in gioco) per trovare gli stivali da feltro eleganti da vendere al mercante ambulante a 3960$ credo si possa definire molto più che una beffa!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
io vedi te i forzieri li eliminerei completamente..... sono ancora più drastico. se uno li vuole se li compra con i bond... non penso che durante l'evento uno faccia il tiro da 9k e brami per trovare il forziere per un raro :D

PS comunque finchè rimangono gli up anche mettere un set vecchio, se non è buono non si vende se è buono te lo uppi. è così e sarà sempre così altro che mercato più vivace ormai non si trova nulla
 

Sax Tir

Esploratore
devono bilanciare in qualche modo...
premi buoni e premi meno buoni all'interno della stessa categoria;

ma se io spendo 9k uova e trovo una cinta di bass (esempio) va male ma non mi dispero...la uppo o la vendo a 10k o la vendo a prezzo base ad un novellino alleato che invito a venire in battle...

se trovo la cintura con pistole nera la vendo al baffo a 6k e ho sprecato ore di lavoro, login, eventuali scudi e prodotti per nulla!
Ovviamente non andrebbe come fiera di Natale..si trovano massimo 5-6 forzieri di questo tipo quindi non intasamento dei mercati con prezzi minimi

fateci un pensierino
 

Sax Tir

Esploratore
[Sciabola da cavalleria affilata]

[Stivali da cavallo eleganti]

[Collana d'osso di Sacagawea]

[Cintura a quadri di Ned Buntline]

[Collana in pelle con gemma elegante]

[Fazzoletto per il collo nero]



6 forzieri misti (trovati in w1 e poi scambiati e aperti in dakota);

9000 uova o 150 pepite!!(qualcuno era nella categoria inferiore, quindi 1500 uova- 25 pepite)
 
In cima