Giorno dei Morti / Halloween

Sax Tir

Esploratore
Non per forzare la mano, in effetti abbiamo appena finito l'evento scorso e addirittura ancora i set non sono vendibili...
ma quest anno l'evento del giorno dei morti (fiori, ecc) salta?

maxsimius

Cowboy
billy gia che ci siamo volevo chiedere ma la missione che doveva attivarsi il 27 la 3 giorni festa ,si attiva domani o con l'evento?

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Quella è stata una delle prime missioni e non ricordo della data. Ma come è stato scritto in modo evidente con un attenzione ad inizio pagina "Per alcune missioni le date possono cambiare leggermente per adattarsi all'evento di riferimento a cui sono dedicate" quindi era inutile partisse prima dell'evento dei morti dato che serve mandare fiori e si hanno come ricompense a sua volta di fiori. Mi pare fosse il premio quando si raggiungeva un obiettivo comunitario.

maxsimius

Cowboy
posso dare un suggerimento? onde evitare in futuro le stesse domande , è possibile mettere per esempio nella missione 3 giorni di festa invece che la data come c'è adesso la dicitura QUESTA MISSIONE SI ATTIVA CON L'EVENTO blabla bla bla?se no uno legge che ne so 27 ottobre e rimane fregato , ho capito che cè scritto potrebbe subiere variazioni di data ma scrivendo come detto sopra che sia piu preciso

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
@Billy-AR
nella wiki del beta ho notato anche cavallo e sella di hernan ma nell'annuncio fatto da te mancano i loro bonus e le img, come mancano le img anche per il nahblabla

In cima