Risultati di ricerca

  1. Richiesta spiegazioni - Mondiale 2020

    Mah , io nn ho mai insultato nessuno ed ho sempre rispettato tutti in questo gioco nonostante come tutti abbia degli avversari con i quali ogni tanto nn mi trovo d accordo su decisioni prese o altro e con i quali mi confronto in chat o forum. Con questo mio modo di comportarmi credo di far...
  2. Evento invernale 2020

    Ok per essere più precisi io ho trovato i 100 ghiaccioli con 1420 step da 15 secondi
  3. TORNEO FORTI WORLD

    Va bè spero di aver scelto il posto giusto dove chiederlo , altrimenti mi scuso .. vorrei chiedere se qualcuno sa o può informarsi della possibilità che la inno organizzi la terza edizione del torneo forti internazionale...la cosa è stata abbandonata? grazie koky77
  4. [Gioco, Modifica] Materiali depositati nei forti

    Salve , con questa nuova versione ho notato che il numero di materiali necessari per la costruzione dei forti è cambiato.. per esempio la caserma che prima necessitava di molti materiali difficili da reperire ora è molto + facile da costruire.. il problema è che ora ci ritroviamo con molti di...
  5. OeG e fake

    ammazza quanto scrivete.. cmq si il fake ovvero semplicemente una battaglia alla quale nn ci si presenta è probabilmente una delle principali piaghe che possono rovinare questo gioco che spesso gia ci riesce bene da solo.. Per quanto mi riguarda nn ho mai lanciato una battaglia fake da quando...
  6. Battaglie e punti vita

    quando scrivo " quando sono stato esclusa da una battaglia" intendo dire "quando mi è capitato di rimenere fuori dalle battaglie" e nn che mi è successo solo una volta.. ma va bè nemmeno a me è stato proposto nulla.. sei tu che ti devi proporre se vuoi farlo.. magari attaccando un forte no...
  7. Battaglie e punti vita

    mah .. sono + di 4 anni che sento le stesse lamentele.. di una cosa sono sicuro.. chi si lamenta (ha il diritto di farlo ci mancherebbe) è sicuramente sempre chi nn ha mai avuto a che fare con reclutamenti, costituire alleanze. decidere attacchi o difese.. io l'ho fatto e quando sono rimasto...
  8. [Gioco, Idea] Prestito bancario

    è mi piacerebbe in real una cosa del genere :P.. ma sia li che questo gioco la soluzione è semplice.. nn prestare $ a meno che nn si conosca bene il pg a cui si da un aiuto economico.... quando si decide di farlo ognuno lo fa a suo rischio e pericolo.. tutto qui ..
  9. Battaglie e punti vita

    va bè che la discussione nn riguarda in alcun modo i moderatori di questo forum penso sia palesamente ovvio.. IN W1: ci sono sempre almeno 2 bat a sera e tutti a prescindere dal livello e pv hanno la possibilità di partecipare alle battaglie IN BH: nn riempiamo + nemmeno un forte medio...
  10. [Gioco, idea] campo di gioco per nazioni

    devo ammettere che una cosa del genere è passata nella mia mente + di una volta.. sarebbe veramente una ****ta gli "europei" di the west.. purtroppo credo che la realizzazione sia molto difficile e probabilmente rimmarrà una bella idea.. ma sarebbe veramente divertente ;)
  11. Tanti auguri The West!

    che dire.. auguri.. di critiche riguardanti il gioco ne ho sentite tante.. ma per quanto mi riguarda se ci penso nn mi vengono in mente cose negative o decisioni sbagliate da parte di chi lo gestisce, ma bensi molti momenti divertenti passati con persone conosciute durante questi anni in cui ho...
  12. s. valentino

    bè capisco il punto di vista.. però io ho finito le missioni che danno abilità da un pezzo.. per averne 7 dovrei spendere nn so quante pepite 3 o 4 mila di sicuro .. riceverle lavorando 2 o 3 giorni cercando mazzetti di fiori mi sembra manna dal cielo.. visto che parliamo di cupido :P
  13. s. valentino

    mazzi di fiori Difficili da trovare? in meno di 24 ore ne ho già trovati 5, e sto parlando dei 7 extra.. molto + facile che trovare ceppi o polvere d'oro per esempio.. direi che il tempo per trovarli rispetto a quello che si riceve, punti abilità, è + che corretto .. opinione personale...
  14. [Gioco modifica] - forti

    Io sono uno di quelli che ormai nn essendo entusiasta dell'ultima versione duelli fa solamente forti in 2 mondi.. ho visto le anticipazioni della versione 2 e devo dire niente male (almeno credo) .. solo che visto che come me ce ne sono molti credo che per quanto riguarda i forti ci sia bisogno...
In cima