[Gioco, Modifica] Materiali depositati nei forti

koky77

Colono
Salve , con questa nuova versione ho notato che il numero di materiali necessari per la costruzione dei forti è cambiato.. per esempio la caserma che prima necessitava di molti materiali difficili da reperire ora è molto + facile da costruire.. il problema è che ora ci ritroviamo con molti di questi materiali (pagati profumatamente) depositati nei forti che nn servono più... io chiederei che con il grado di fondatore uno possa ritirare i materiali dai propri forti per poterli ridepositare dove necessitano.. con questa versione credo sia lecito altrimenti abbiamo buttato soldi e tempo per nulla.. nn credo sia una richiesta assurda.. attendo risposte anche se la decisione dovrà arrivare dall'alto ;) grazie dell'attenzione

ps: se proprio nn è possibile perchè la regola è "nn si possono ritirare i materiali una volta depositati" magari chiedo di poter fare quest operazione solo per un periodo di tempo dall' arrivo della nuova versione , per poi tornare come prima.. anche se vorrei si potesse fare per sempre :D
 
Ultima modifica:
In cima