Contenuti recenti per Trentello

  1. [Gioco, Idea] prodotti craft dal mercante ambulante

    Ciao amici, cosi un idea, perche continuo, parlo per me, a non riuscire a chiudere delle mssioni, nonostante chieda mano a destra e a sinistra, per mancanza prodotti craft. Ma perche, per evitare quesa situazione, non si mette dal mercante ambulante, oltre che la vendita di oggetti, anche quella...
  2. [Gioco, Modifica] PRODOTTI NON VENDUTI IN ASTA

    ciao la m ia idea era questa quando si termina un asta, che non ha portato a vendite, perche non fare un tasto "rimessa in asta" un modo diretto di rimettere lo stesso oggetto in vendita senza dover fare prima il ritiro, inventario, di nuovo asta. non sarebbe male
  3. punti lavoro ??

    vi "lovvo" immensamente !! finalmente ho capito .................. pero passatemi, chiamarli in maniera diversa no ?? comunque sia va bene cosi ........... thanks
  4. punti lavoro ??

    non ridete "perfavore" non ce la posso fare !!! qualcuno mi dia una risposta defenitiva, cosi definitivamente cerchero di capire come cacchio si calcolano questi benedetti punti lavoro (nonostante sia in game da tanto non sono ancora riuscito a capire). ho salvato un immaginetta in pdf del...
  5. Punti lavoro/livello 3 chiave

    mah ?! nella descizione dice per fare il lavoro, livello es. 85 O punti di lavoro es 247, messa cosi mi sembra di capire che per fare qual lavoro ti servono o 85 di livello o 247 punti lavoro; sbaglio ?
  6. Punti lavoro/livello 3 chiave

    ciao a tutti scusate la domanda ma nonostante sia parecchio che gioco, il mio modo di fare è sempre stato un po alla C. di C., ora vorrei riuscire a capire un po di cose in piu (meglio tardi che mai) ossia da dove si vedono i punti lavoro raggiunti ?? ossia quelli che si menzionano sempre come...
  7. [Gioco, Modifica] messaggi di avviso nei duelli

    sono iscritto dal 2009 e da allora ho caricato circa una trentina di nominativi negli amici, se tu riesci a gestirli tutti ti raggiungo in "real" per stringerti la mano ;)
  8. [Gioco, Modifica] messaggi di avviso nei duelli

    non volevo dire questo ! be diciamo che comunque the west è fatto anche di affari, alleanze, e lealtà, visto che ci sono rapporti e rapporti, io ho persone con cui mi relaziono che mi dispiacerebbe un sacco se inavvertitamente andassi a duellare, poi è chiaro tu la vedi in una maniera io in un...
  9. [Gioco, Modifica] messaggi di avviso nei duelli

    io non la vedo cosi, se hai molti amici con cui hai fatto affari in passato (io sono registrato dal 2009) e per via del buon rapporto non vuoi duellarli (anche se sono di fazioni opposte) a mio avviso un warning ci starebbe tutto. poi se invece voi volete giocare la vostra partita senza...
  10. [Gioco, Modifica] messaggi di avviso nei duelli

    yes sorry intendevo i PG ossia quelli reali :P
  11. [Gioco, Modifica] messaggi di avviso nei duelli

    Ciao a tutti volevo proporvi un idea che mi era venuta ossia quella di inserire un sistema di messaggi di avviso quando si fa un duello se il PNG avversario è inserito nella nostra lista di amici ( gia esistente quando si vuole duellare un PNG che fa parte della stessa alleanza) questo perche...
  12. Il destino dei Cunningham

    alla fine che abbigliamento avete usato ? non rispondete full aspetto, ma elencate i singoli capi indossati, please, ormai ci sto marcendo sopra !! e non so come uscirne
  13. Aiuto contro straniero

    sto sbiellando !!! ho letto tutti i post anche vecchi, io ho un png con un botto di schivata base, ergo anche se metto tutto aspetto non riesco a fare nulla; sono circa due mesi che ci sono sopra .............................. non ditemi che devo reskillare per fare chiudere questa quest del piffero
  14. [Gioco, modifica] crafting

    Sarebbe bello, visto che come in tutte le cose del gioco ci riesco ad arrivare con un congruo ritardo, aver la possibilita di modificare il tipo di profilo selezionato. nello specifico ora io sono fabbro, e a me piacerebbe avere la possibilita di passare a cuoco
  15. [Gioco, modifica] cancellazione telegrammi

    Salve a tutti, ho un problema che mi ha portato diverse volte a cancellare per errore alcuni telegrammi che custodivo da lunga data. servirebbe, a mio avviso o un sistema per recuperare i telegrammi cancellati (per evitare di occupare troppo spazio si potrebbe fare fino a che il png non fa...
In cima