[Gioco, Modifica] messaggi di avviso nei duelli

Trentello

Cittadino
Ciao a tutti volevo proporvi un idea che mi era venuta ossia quella di inserire un sistema di messaggi di avviso quando si fa un duello se il PNG avversario è inserito nella nostra lista di amici ( gia esistente quando si vuole duellare un PNG che fa parte della stessa alleanza) questo perche avendo parecchi amici mi è capitato di duellarne un paio con sommo stupore (e un po di arrabbiatura) degli stessi.

mi sembra carina come cosa !?


;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser14094

Guest
comunque i PNG sono i personaggi non giocanti i bot , quelli che intendi tu sono i pg(personaggi giocanti) reali
 

DeletedUser13956

Guest
mmmm.... a me non piace....
La lista amici serve più che altro per ricevere cuori o fuochi o che ne so che metteranno in futuro... Per i duelli è sempre meglio senza avvisi in quanto si ha la possibilità di scappare e va a finire l'effetto sorpresa cosa vitale per la classe duellante.... se invece dici di mandare un avviso a chi ha cliccato il duello... beh se l'ha cliccato un motivo ci sarà
 

Trentello

Cittadino
io non la vedo cosi, se hai molti amici con cui hai fatto affari in passato (io sono registrato dal 2009) e per via del buon rapporto non vuoi duellarli (anche se sono di fazioni opposte) a mio avviso un warning ci starebbe tutto.
poi se invece voi volete giocare la vostra partita senza vincolo, girando la schiena a chi magari vi ha aiutato, liberi di farlo ! , è anche quello un modo di interpretare the west, io non sono tra quelli, e , ripeto mi piacerebbe avere un avviso se per caso sto per duellare un pg ingerito nelle lista degli amici
:OK:
 

DeletedUser13599

Guest
io penso che nonostante si siano fatti affari un duello non voglia dire che tu voglia del male a quel pg..alla fine the west è fatto per duelli e battaglie...allora non andiamo neanche ai forti con chi si ha fatto affari in passato
 

Trentello

Cittadino
io penso che nonostante si siano fatti affari un duello non voglia dire che tu voglia del male a quel pg..alla fine the west è fatto per duelli e battaglie...allora non andiamo neanche ai forti con chi si ha fatto affari in passato

non volevo dire questo ! be diciamo che comunque the west è fatto anche di affari, alleanze, e lealtà, visto che ci sono rapporti e rapporti, io ho persone con cui mi relaziono che mi dispiacerebbe un sacco se inavvertitamente andassi a duellare, poi è chiaro tu la vedi in una maniera io in un altra
 

DeletedUser12418

Guest
Ma scusa eh... se ci tieni, quando vedi il loro nick non li duelli... se poi non ti ricordi che sono nella tua lista amici vuol dire che non sono poi così importanti per te...
 

Trentello

Cittadino
Ma scusa eh... se ci tieni, quando vedi il loro nick non li duelli... se poi non ti ricordi che sono nella tua lista amici vuol dire che non sono poi così importanti per te...


sono iscritto dal 2009 e da allora ho caricato circa una trentina di nominativi negli amici, se tu riesci a gestirli tutti ti raggiungo in "real" per stringerti la mano ;)
 

DeletedUser13956

Guest
poi se invece voi volete giocare la vostra partita senza vincolo, girando la schiena a chi magari vi ha aiutato, liberi di farlo !

Li stai duellando non è che gli stai prendendo in ostaggio un familiare o bruciando casa..... Un duello in più o uno in meno non cambia a nessuno se poi chi hai duellato se la prende è cosa buona e giusta duellarlo di nuovo....
Come ti è stato detto se non ricordi il nome del pg vuol dire che puoi duellarlo.... poi se con il duello tu intendi picchiarlo fisicamente beh li si direi ci vuole un messaggio di warning.... se no va bene cosi
 

DeletedUser13131

Guest
non la vedo così tragica da innalzare barricate tra favorevoli e no :P
possono tranquillamente inserire il messaggio di avviso... con una casellina di spunta nelle impostazioni chi vuole lo attiva chi non vuole no
semplice indolore e accontenta tutti :P
 
In cima