Punti lavoro/livello 3 chiave

DeletedUser14267

Guest
avrei da ridere sul fatto che la chiave sia una per pg...conosco più pg che l hanno droppata 2 volte(ovviamente la prima la regalavano senza finire il fucile d oro), 1 con mercante e una con saccheggiare cadaveri...tra l altro se non erro tra questi dovrebbe esserci anche r3plicant quando era attivo cherokee
 

-eragon-

Esploratore
Sbagliato :D

Se la compri al mercato o la trovi in un forziere puoi comunque dropparla con un lavoro.

Il drop è unico (ogni pg ne può droppare una al massimo coi lavori) ma è completamente slegato dal possesso di altre terze chiavi provenienti da altre fonti.

A suo tempo io comprai la terza chiave al mercato e presi il fucile d'oro, a distanza di anni ho reskillato e droppato la chiave per poterla rivendere/scambiare.

Questo a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi mesi (ma non mi risulta).


io l'ho scritto xk a me è successo di comprarla e poi non l'ho droppata dopo 300 sessioni da 15 sec e stessa cosa è successa ad un altro pg
 

DeletedUser13505

Guest
non è vero. in dakota l'ho trovata in uno scrigno tipo al liv 40 e poi con calma con mercante ho trovato la mia :D
 

DeletedUser13701

Guest
in dakota ne ho avute 3... una comprata una droppata una dal forziere
 

Blackhawk

Cowboy
io l'ho scritto xk a me è successo di comprarla e poi non l'ho droppata dopo 300 sessioni da 15 sec e stessa cosa è successa ad un altro pg

Dimentichi che ci sono pg che l'hanno trovata dopo 1 anno di sessioni da 2 ore.
Non è detto che non l'avresti trovata continuando.
 

DeletedUser

Guest
avrei da ridere sul fatto che la chiave sia una per pg...conosco più pg che l hanno droppata 2 volte(ovviamente la prima la regalavano senza finire il fucile d oro), 1 con mercante e una con saccheggiare cadaveri...tra l altro se non erro tra questi dovrebbe esserci anche r3plicant quando era attivo cherokee

E' una cosa che ho sentito molte volte ma nessuno è stato mai in grado di provarmelo. Sarebbe interessante sentire R3p, se ha voglia di confermare la cosa.

Per quanto mi riguarda ho droppato la chiave con cadaveri epoi ho reskillato nego, per 6 mesi circa ho fatto mercante tutti i giorni e non ne ho mai trovata una seconda
 

DeletedUser12770

Guest
si poteva droppare 2 volte nella versione precedente alla 2.0 (Novembre 2010), ora la trovi nei forzieri ,ma onestamente non ci fai molto se non venderla se hai gia il fucile d'oro.

Comunque sia dopo i vari aggiornamenti è preferibile essere full negoziazione , hai piu frequenza di drop.
 
Ultima modifica di un moderatore:

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Eragon che tono aggressivo.. lasciala scrivere la gente se non vuoi leggere le stesse cose non rispondere -.- fanno domande o dicono cose si risponde tranquilli....


la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende?

puffa non si può prendere la chiave, non esiste, è un miraggio :D
 

Trentello

Cittadino
Per i margini di cui si parlava in questo post, dovesti cliccare sul simbolo sulla mappa che apre i 4 lavori (tipo il carro coperto che apre mercante ambulante, negoziare con gli indiani, vendere fucili agli indiani e negoziazione); dopo metti l'icona sul lavoro che ti interessa senza cliccare, e ti appare quanti pl hai :)

mah ?! nella descizione dice per fare il lavoro, livello es. 85 O punti di lavoro es 247, messa cosi mi sembra di capire che per fare qual lavoro ti servono o 85 di livello o 247 punti lavoro; sbaglio ?
 

DeletedUser14267

Guest
quindi rep con questa versione non se ne possono piu drop 2? esempio se io droppo con mercante, la do ad un amico(senza finire quindi la quest del fucile d oro) reskillo in precisione e faccio cadaveri nn ne posso droppare un altra?
 

DeletedUser

Guest
di chiavi se ne possono ottenere in teoria infinite...

io sapevo che con il drop da lavoro però, sia che la droppi con cadaveri, ufficio commerciale o mercante, se ne può droppare soltanto una con i lavori

se sei fortunato... e lo devi essere molto, puoi sperare di trovarne un altra/e nei forzieri che consentono di trovarla :)

ho sentito anche io di alcuni che hanno detto di averne droppate 2 avendo venduto la prima ma non ho prove al riguardo -.-
 
In cima