Punti lavoro/livello 3 chiave

DeletedUser1624

Guest
Son cambiate tante cose col tempo. Io ero rimasto che col mercante serviva 5000 range senza premium e 7500 con.
 

DeletedUser

Guest
se non ricordo male con mercante è stata droppata anche con meno di 700 pl quindi è normale ;)
 

DeletedUser

Guest
Comunque non vorrei sbagliare ma il valore di 730 punti non è ufficiale, deriva dall'esperienza di vari utenti... Per cui un margine di errore ci può essere.
 

DeletedUser13701

Guest
Invece per saccheggiare cadaveri? è possibile che tanta gente è piu di un mese che la cerca?
 

DeletedUser

Guest
Beh è possibile alla fine è random... Comunque vale sempre il discorso dei punti lavoro... Personalmente con 750 e saccheggio l'ho trovata nel giro di poche ore in 2 mondi... Ma so che è stata trovata anche con qualcosa in meno (sui 730 mi sembra, non vorrei sbagliare).

Quindi siamo lì più o meno
 

-eragon-

Esploratore
ho fatto con saccheggiare cadaveri su w1 qualche giorno fa...trovata alla 20esima sessione da 15 sec...un amico un dakota ha fatto 250 sessioni e ancora nnt
 

Trentello

Cittadino
ciao a tutti scusate la domanda ma nonostante sia parecchio che gioco, il mio modo di fare è sempre stato un po alla C. di C., ora vorrei riuscire a capire un po di cose in piu (meglio tardi che mai) ossia da dove si vedono i punti lavoro raggiunti ?? ossia quelli che si menzionano sempre come necessari per droppare ............. es per setacciare cadaveri mi vesto di tutto punto, bene, ora dove vado a vedere quanti punti lavoro ho raggiunto ?.

grazie

:P
 

DeletedUser12418

Guest
Per i margini di cui si parlava in questo post, dovesti cliccare sul simbolo sulla mappa che apre i 4 lavori (tipo il carro coperto che apre mercante ambulante, negoziare con gli indiani, vendere fucili agli indiani e negoziazione); dopo metti l'icona sul lavoro che ti interessa senza cliccare, e ti appare quanti pl hai :)
 

DeletedUser12770

Guest
Invece per saccheggiare cadaveri? è possibile che tanta gente è piu di un mese che la cerca?

dalla mia esperienza di full Negoziazione e full precisione , la differenza è nella frequenza di drop fra i 2 lavori ,dal tuo livello e dagli abiti che danno fortuna che indossi mentre lavori . Tra i 2 lavori mercante ambulante droppi con maggiore frequenza.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
droppata con 751 punti lavoro in 10 minuti
avevo set azteco, armi allan e sella/cavallo james in più 100 punti in negoziazione
 

DeletedUser12270

Guest
salve. una domanda
è piu facile e proficuo tentare di droppare la 3° chiave con mercante ambulante e saccheggiare cadaveri
oppure
con dirigere un ufficio commerciale
 

Indio Black

Capo Indiano
Preferisco dirigere un ufficio commerciale, per vari motivi.. uno di questi è l'alta fortuna del lavoro, talmente alta che non serve skillarsi su negoziazione per avere i 7500 punti per la chiave, ma basta avere un vestiario decente e uno skill con un po di sparo base. Un duellante di livello alto skillato in questo modo, può droppare la chiave senza rovinarsi lo skill.
Un altro motivo per cui preferisco questo lavoro è che se uno si skilla full negoziazione e usa un buon vestiario, può droppare pezzi di valore superiore a 10k, mentre con saccheggiare cadaveri questo non è possibile, almeno nei mondi in cui non è possibile acquistare punti.
Lo skillaggio su negoziazione è senza dubbio il migliore, perchè da la possibilità di svolvere 2 lavori per trovare la chiave, così quando la motivazione lavoro si abbassa, si passa all'altro lavoro.
 

DeletedUser12270

Guest
Preferisco dirigere un ufficio commerciale, per vari motivi.. uno di questi è l'alta fortuna del lavoro, talmente alta che non serve skillarsi su negoziazione per avere i 7500 punti per la chiave, ma basta avere un vestiario decente e uno skill con un po di sparo base. Un duellante di livello alto skillato in questo modo, può droppare la chiave senza rovinarsi lo skill.
Un altro motivo per cui preferisco questo lavoro è che se uno si skilla full negoziazione e usa un buon vestiario, può droppare pezzi di valore superiore a 10k, mentre con saccheggiare cadaveri questo non è possibile, almeno nei mondi in cui non è possibile acquistare punti.
Lo skillaggio su negoziazione è senza dubbio il migliore, perchè da la possibilità di svolvere 2 lavori per trovare la chiave, così quando la motivazione lavoro si abbassa, si passa all'altro lavoro.

ma quindi è possibile con dirigere un ufficio commerciale? sai se altri l hanno droppata con questo lavoro?
 

-eragon-

Esploratore
UN VOLTA X TUTTE

X DROPPARE LA 3° CHIAVE BISOGNA ESSERE LIV 80 ED AVERE ALMENO 730 PUNTI LAVORO IN MERCANTE AMBULANTE O SACCHEGGIARE CADAVERi, E NON BISOGNA MAI AVERLA AVUTA IN INVENTARIO AD ESEMPIO AVENDOLA COMPRATA...NON CONTA IL RANGE FORTUNA O ALTRO

si narra che col saccheggiare sia piu difficile ma io l'ho trovata alla terza sessione da 1h
 

DeletedUser

Guest
... E NON BISOGNA MAI AVERLA AVUTA IN INVENTARIO AD ESEMPIO AVENDOLA COMPRATA...


Sbagliato :D

Se la compri al mercato o la trovi in un forziere puoi comunque dropparla con un lavoro.

Il drop è unico (ogni pg ne può droppare una al massimo coi lavori) ma è completamente slegato dal possesso di altre terze chiavi provenienti da altre fonti.

A suo tempo io comprai la terza chiave al mercato e presi il fucile d'oro, a distanza di anni ho reskillato e droppato la chiave per poterla rivendere/scambiare.

Questo a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi mesi (ma non mi risulta).
 

DeletedUser13701

Guest
Eragon che tono aggressivo.. lasciala scrivere la gente se non vuoi leggere le stesse cose non rispondere -.- fanno domande o dicono cose si risponde tranquilli....


la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende? la chiave a che livello si prende?
 
In cima