punti lavoro ??

Trentello

Cittadino
non ridete "perfavore" non ce la posso fare !!! qualcuno mi dia una risposta defenitiva, cosi definitivamente cerchero di capire come cacchio si calcolano questi benedetti punti lavoro (nonostante sia in game da tanto non sono ancora riuscito a capire).
ho salvato un immaginetta in pdf del pannello che viene fuori relativamente al lavoro di mercante ambulante; su di essa ho messo due freccie in entrambi i punti c'è scritto punti lavoro ma uno è 385 e l'altro è otre 800.
bene visto che per droppare degli oggetti, tipo chiavi, sono richiesti oltre 730 punti lavoro io cosa devo guardera ? quello da 300 o quello da 800
Immagine.png


Edit by staff: immagine editata in quanto enorme (limite da regolamento 640*480 pixel)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8675

Guest
Quelli che ti appaiono scorrendo il mouse sull'icona del lavoro sulla mappa.:D

Comunque 885 sono i punti lavoro totali per quel lavoro, i 384 sono i punti oltre a quelli minimi per sbloccare il lavoro. Per la terza chiave ti servono i 730 oltre a quelli minimi, dunque al posto di quel 384.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
In pratica per sbloccare quel lavoro ci vogliono almeno 501 punti... in quel caso al posto di 384 avresti 0. te ne hai 885 punti cioè sei sopra di 384 dei punti lavoro necessari. Per la terza chiave come ha detto ayden devi sostituire quel 384 con 730
 

Trentello

Cittadino
vi "lovvo" immensamente !! finalmente ho capito .................. pero passatemi, chiamarli in maniera diversa no ?? comunque sia va bene cosi ........... thanks
 

DeletedUser

Guest
Non te lo vorrei dire ma quello che hai segnato come 1 non è grafica del gioco ma delle script tw-db che è un aiuto per te così non devi fare le sottrazioni :D :P
 
In cima