Il destino dei Cunningham

IspanicoMax

Colono
Buongiorno cowgirl e cowboy :OK:


volevo sapere se qualcuno mi puo dare qualche consiglio su come far svenire lo straniero nella missione Un ospite indesiderato id.931 ho gia provato diverse volte ma niente :(


Grazie anticipatamente per i consigli

Max
 

DeletedUser10592

Guest
Non ne sono sicuro, ma avete provato vestendovi aspettosi e duellandolo con mire e schivate impostate sullo stesso lato? La maggior parte dei png delle missioni sono dei "gemelli"
 

DeletedUser

Guest
confermo fate full aspetto,mirate alla testa e skivate dallo stesso lato,alcuni sono un pò crostosi ma vanno giù comunque.
 

Blackhawk

Cowboy
Una cosa che ti conviene fare è studiare i punti dove ti colpisce e dove ti schiva e adattarli, a quel punto prenderai un paio di colpi in meno e avrai più possibilità. Comunque se lo duelli più volte non è escluso che lo faccia svenire, a patto di non svenire tu per primo ovviamente.
 

jo2002

Bandito
Una cosa che ti conviene fare è studiare i punti dove ti colpisce e dove ti schiva e adattarli, a quel punto prenderai un paio di colpi in meno e avrai più possibilità. Comunque se lo duelli più volte non è escluso che lo faccia svenire, a patto di non svenire tu per primo ovviamente.

Non c'è nulla da studiare, lui ti colpisce dove lo colpisci tu ... come ho scritto nel forum precedente sopra linkato bisogna colpire alla testa .. non schivare e puntare tutto che l'aspetto faccia la differenza (ma vestirsi solo aspetto ... camicia gialla, cappello piumato , ecc. per intenderci) ... probabilmente servirà anche un buon potenziamento di arma (pietra per lucidare o elsa) :OK:
 

Blackhawk

Cowboy
Non ricordavo che questo fosse uno di quelli che colpisce dove colpisci tu. Ma sicuri che vestirsi ad aspetto serva ancora?
 

DeletedUser

Guest
Al momento non riesco a fargli più di 1400 danni.
Proverò tra qualche decina di livelli. :mad:
 

DeletedUser10592

Guest
Usa potenziamenti: armi affilate, contrappesi, else, pietre per lucidare...
 

Trentello

Cittadino
alla fine che abbigliamento avete usato ? non rispondete full aspetto, ma elencate i singoli capi indossati, please, ormai ci sto marcendo sopra !! e non so come uscirne
 
In cima