ENIGMA SVELATO!!!!!!! (Hernando Cortes)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1195

Guest
Ho ricevuto conferma anche dal tizio che l'ha trovata!
Allora: il pezzo di foglio 3 si trova con una quest segreta, che si sblocca ad alti livelli accettando le decisioni di Waupee nella missione "la decisione" e "3 fiumi" , il pezzo 1 lo trovi con lavori ad alta fortuna, sopra 60 o 70%, il secondo lo sapete tutti!
Poi quando la trovi, Waupee ti chiede di distruggerla per la maledizione...ma tutti dicono che è da pazzi farlo per 500 XP
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Per me è da pazzi farlo per 500.....
Ma io sono già fregato al 100% visto che la prima decisione quella dei castori sono stato dalla parte dello sceriffo.... solo per i soldi... :D
Quindi sono fregato :mad:
C'è percaso un modo di riceverlo lo stesso il pezzo tre?
 

DeletedUser1195

Guest
MI dispiace ma no...non vedo l'ora di prenderlo nel mondo 1 inglese dove sono soldato...con arma da contusione!
 

DeletedUser

Guest
Il pezzo 1 si trova lavorando ho qualche cance di trovarlo trasportando munizioni??
p.s
nelle missione la decisione sono stato dalla parte di waupee nei 3 fiumi devo ancora arrivarci ma devo stare dalla parte sempre di waupee??
 

DeletedUser

Guest
Il pezzo 1 si trova lavorando ho qualche cance di trovarlo trasportando munizioni??
p.s
nelle missione la decisione sono stato dalla parte di waupee nei 3 fiumi devo ancora arrivarci ma devo stare dalla parte sempre di waupee??

Si, fortunato te che sai gia tutto, comunque si dalla parte di waupee :D
 

DeletedUser

Guest
Ho ricevuto conferma anche dal tizio che l'ha trovata!
Allora: il pezzo di foglio 3 si trova con una quest segreta, che si sblocca ad alti livelli accettando le decisioni di Waupee nella missione "la decisione" e "3 fiumi" e poi in una missione di livello , il pezzo 1 lo trovi con lavori ad alta fortuna, sopra 60 o 70%, il secondo lo sapete tutti!
Poi quando la trovi, Waupee ti chiede di distruggerla per la maledizione...ma tutti dicono che è da pazzi farlo per 500 XP

chavo per missione di livello cosa intendi ??
 

DeletedUser1195

Guest
adesso lo dico per non arrivare come nel forum inglese, scriviamo come si trova e imponiamo di usare il tasto cerca, lo chiedo per piacere, perchè se no ci saranno 8000 discussioni simili. Almeno per la spada di hernando!
 

DeletedUser

Guest
fai un nuovo topic Nome topic "Spada di Hernando" scrivi come si trovano etc...e lo fai chiudere
 

DeletedUser14

Guest
adesso lo dico per non arrivare come nel forum inglese, scriviamo come si trova e imponiamo di usare il tasto cerca, lo chiedo per piacere, perchè se no ci saranno 8000 discussioni simili. Almeno per la spada di hernando!

no non vorrai aumentare quelle stupide domande frequenti?
tanto se uno ha una domanda chiede e basta non ci guarda prima
 

DeletedUser1195

Guest
no non vorrai aumentare quelle stupide domande frequenti?
tanto se uno ha una domanda chiede e basta non ci guarda prima

poi mi spieghi da un'altra parte perchè sono stupide, o in saloon o per PM, visto che non faccio spam!
 

DeletedUser

Guest
come già detto mi sono già fregato scegliendo la prima volta lo sceriffo.. quindi fregato per fregato sceglierò di nuovo lo sceriffo pure per i tre fiumi..
 

DeletedUser

Guest
Ma il pezzo uno si trova lavorando...
Il pezzo due e tre in missioni..
Dico giusto?
 

DeletedUser1195

Guest
il pezzo 1 con lavori ad alta fortuna
il 2 come prodotto di negoziazione, saccheggiare cadaveri e...cacciare banditi e anche con una missione
il 3 in quest segreta
 

DeletedUser1195

Guest
io ho trovato 2 pezzi di foglio 2 in 6 ore di negoziazione...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima