ENIGMA SVELATO!!!!!!! (Hernando Cortes)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1546

Guest
ecco qua tutto: weststats parla chiaro, quando hai tutti e tre i pezzi di foglio e una VANGA ti si sblocca la quest segreta!!! si chiama Spada di Hernando e devi dare il materiale sopra indicato e Henry ti darà la spada.
Poi, Waupee farà una quest che si chiama La Maledizione dove gli devi dare la spada e lui ti da 500 XP ora, per credermi osservate qua: http://it.weststats.com/Questgroup/?group=27&highlight=125#125
 

DeletedUser

Guest
a meno che non si è un personaggio con arma da fuoco col cappero si rinuncia alla spada per 500 pe..
se la tenesse la maledizione..
forse c'è di più dopo la maledizione e il discorso potrebbe cambiare..
mi pare un po' assurdo privarsi di un oggettino del genere..
 

DeletedUser

Guest
Allora l'importante è avere quei 3 pezzi di foglio, non c'entrano niente le 3 decisioni che avresti dovuto prendere come dicevano loro. A meno che le 3 decisioni siano legate ai 3 pezzi di foglio, cioè se tu non hai preso la decisione 1 giusta, non troverai mai il primo pezzo di foglio...e così x la terza...x la seconda è un altro discorso perchè lo puoi ottenere da una missione e da vari lavori come prodotti.
 

DeletedUser1546

Guest
a meno che non si è un personaggio con arma da fuoco col cappero si rinuncia alla spada per 500 pe..
se la tenesse la maledizione..
forse c'è di più dopo la maledizione e il discorso potrebbe cambiare..
mi pare un po' assurdo privarsi di un oggettino del genere..

giusto, magari c'è qualcosa sotto.. di missioni ho trovato solo quelle... per il fioretto di athos non esistono missioni quindi significa che bisogna trovarlo nei lavori....per quanto riguarda quell che dice vale la cattiva per me è una cazzata quella delle decisioni.... se fosse veramente così, perchè dai sempre ragione a waupee e poi sarà proprio lui che ti fa togliere la spada.... sento puzza di bruciato...... avevete detto che nel server inglese qualcun cel'ha e se cel'ha significa che non ha accettato la missione di waupee...... tanto adesso sappiamo già che si trova solo e solamente così...quindi non ha più importnaza pensarci alle decisioni.... mettiamoci una pietra sopra e l'argomento è finito... abbiamo già la soluzione!!;)
 

DeletedUser1283

Guest
XD eccellente, sono a 2/4... vanga, e pezzo di foglio parte 2... ora, qualcuno conosce qualche player che aveva una parte 3 o una parte 1?
 

DeletedUser

Guest
tu sei il jack di lv35?
se sì, per poterla usare ti mancano solo 15 livelli..
invece se è solo per il gusto di possederla è un altro discorso..
credo che hai tutto il tempo che vuoi per cercare gli oggetti mancanti..
poi se sei soldato con il premium ti mancano 11 lv per usarla..
 

DeletedUser188

Guest
ecco qua tutto: weststats parla chiaro, quando hai tutti e tre i pezzi di foglio e una VANGA ti si sblocca la quest segreta!!! si chiama Spada di Hernando e devi dare il materiale sopra indicato e Henry ti darà la spada.
Poi, Waupee farà una quest che si chiama La Maledizione dove gli devi dare la spada e lui ti da 500 XP ora, per credermi osservate qua: http://it.weststats.com/Questgroup/?group=27&highlight=125#125

Scusa ma dove l'hai trovata questa missione che nella lista non c'è?
Pura curiosità.
 

DeletedUser

Guest
beh, ma il vero problema è come si trova il terzo pezzo di foglio, per il resto nulla di nuovo... :)
 

DeletedUser

Guest
è facile da scoprire! Non capisco, tanto tempo al pc ( o mac per par condicio:D) e non risolvete nulla?

cercate cercate.....:p
 

DeletedUser

Guest
e no...zappatela.
il bello della ricerca è questo...Non penso di essere l'unica ad avere la soluzione. Tu cerca...io l'ho trovata in 30'...
Il segreto è la curiosita'.
 

DeletedUser

Guest
E questo il bello!
Lo devi scoprire da solo dove si trova il primo pezzo... :p
 

DeletedUser1195

Guest
1 la missione maledizione può dire anche solo di indossare la spada e non di darla (ma siamo matti?!?!?!)
 

DeletedUser188

Guest
eccola qui...
http://it.weststats.com/Questgroup/?group=27&highlight=125#125

ma è avere i tre pezzi di carta....la parte interessante. E non è neppure così difficile da scoprire.

Lo si che il link che hai dato è giusto. Ma quella pagina come si raggiunge?

Non ci sono missioni nuove, non c'è da nessuna parte.

Non c'è nelle novità, non ho trovato nessun modo per aprire una pagina del genere.

Potresti dirmi dalla home page del sito come ci si arriva?

@zetareticoli: sai dove devi mettertelo il tasto cerca? Ecco, li
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima