ENIGMA SVELATO!!!!!!! (Hernando Cortes)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Lo si che il link che hai dato è giusto. Ma quella pagina come si raggiunge?

Non ci sono missioni nuove, non c'è da nessuna parte.

Non c'è nelle novità, non ho trovato nessun modo per aprire una pagina del genere.

Potresti dirmi dalla home page del sito come ci si arriva?

@zetareticoli: sai dove devi mettertelo il tasto cerca? Ecco, li
in tutto candore ti dico che la mia è stata una battuta (in simpatia)..
per davvero quella pagina l'ho trovata col tasto "cerca" nel sito di weststat..
scusa se mi "ero" espresso male..
 

DeletedUser

Guest
Non arrabbiarti, è solo un gioco!
prova con solo hernando's sword ( so che non è corretto per la ricerca, ma ormai avevo inviato).
Ricorda che è un gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusate ma se impratica è tutta una bufala mi viengono in mente alcune domande:

1.ke vantaggio hanno avuto a fare questa falsa ?
2.Nn si potrebbe usare il BAN x abuso di weststats?
3.Allora la storia della vanga,e dei pezzi di foglio è falsa?
4.Potrebbero influenzare anke le decisioni prese dall' giocatore?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ogni quest ha un id, se ci fate caso nella lista manca giusto l'id 27 che porta alla quest di hernando, è semplicemente una pagina "nascosta" ma come vedete dal link appartiene a weststats (http://www.weststats.com/Questgroup/?group=27) come vedete esiste anche nella versione inglese del sito, basta andare a vedere la missione numero 27 e scommetto che c'è in tutte le lingue.
p.s. odio chi si spaccia per esperto di informatica e non è manco capace ad interpretare un link, risparmiatemelo per favore (io ho 24 esami sul libretto e mi laureo il 28 luglio giusto per dire).
 

DeletedUser

Guest
ma ormai ke si è scoperto bisogna prendere provvedimenti

p.s auguri x la laurea
 

DeletedUser1668

Guest
ogni quest ha un id, se ci fate caso nella lista manca giusto l'id 27 che porta alla quest di hernando, è semplicemente una pagina "nascosta" ma come vedete dal link appartiene a weststats (http://www.weststats.com/Questgroup/?group=27) come vedete esiste anche nella versione inglese del sito, basta andare a vedere la missione numero 27 e scommetto che c'è in tutte le lingue.
p.s. odio chi si spaccia per esperto di informatica e non è manco capace ad interpretare un link, risparmiatemelo per favore (io ho 24 esami sul libretto e mi laureo il 28 luglio giusto per dire).

auguri! azz 24???:eek: mi sa che ti devo dar ragione!
 

DeletedUser

Guest
allora xkè quando apri quell link in alto c'è un codice (sim1 nn sono un esperto) ke nelle altre missioni nn c'è? poi nella lista delle missioni nn appare?
 

DeletedUser

Guest
io premetto che non ci capisco niente di informatica...ma nel world inglese la spada ce l'ho e ho usato questa missione...
 

DeletedUser

Guest
Mi spiegate una cosa il pezzo 1 e 3 si prende in una missione come ho capito ma nel sito west stats non c'è nessuna missione dove da il 1 o il 3 foglio da solo il 2....allora mi date il link di questa missione...
 

DeletedUser1110

Guest
allora xkè quando apri quell link in alto c'è un codice (sim1 nn sono un esperto) ke nelle altre missioni nn c'è? poi nella lista delle missioni nn appare?

usa il tasto cerca su west stats e scrivi hernando e trovi quella pagina
 

DeletedUser

Guest
Giusto è tutto vero, usate il tasto cerca a destra nella home page e scrivete:
Spada di hernando e vi usciranno due opzioni la missione e l' oggetto
Comunque penso che la parte due e tre si riceve in missione mentre la parte uno si trova lavorando! Non è una bufala
Quella pagina è diciamo "segreta" :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima